News Horizon 3 | Guerrilla Games SP | Le avventure single player di Aloy continueranno!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
A sto punto mi sa che il 3 avrà lo stesso slot di Forbidden West, gioco cross gen ps5/ps6 nel primo/secondo anno della console, sperando che non parta troppo tardi lo sviluppo a causa del bidone gaas (spero sia già in pre produzione almeno :asd:).
Spero che a questo giro non tirino lo scherzone di fare un DLC only next gen.

(sì, porto rancore).

Ripeto la domanda che ho fatto nell'altro topic: cosa abbiamo fatto di male a Sony?

A sto punto mi sa che il 3 avrà lo stesso slot di Forbidden West, gioco cross gen ps5/ps6 nel primo/secondo anno della console, sperando che non parta troppo tardi lo sviluppo a causa del bidone gaas (spero sia già in pre produzione almeno :asd:).
Meglio se iniziate già a entrare nell'ottica che i Guerrilla nella prossima gen faranno la fine dei ND in questa e H3 arriverà con lo stesso tempismo di Intergalactic :sard:

Meglio se iniziate già a entrare nell'ottica che i Guerrilla nella prossima gen faranno la fine dei ND in questa e H3 arriverà con lo stesso tempismo di Intergalactic :sard:
Oddio, un conto una nuova ip e un altro fare il terzo capitolo di una serie collaudata. Per carità parliamo pur sempre di un open world in cui devono un minimo inserire nuovi elementi e fare da presentazione a ps6 ma per il resto non credo che le tempistiche saranno simili. Personalmente mi preoccupa più l’eventuale supporto che dovranno tenere per il gaas, quello si che potrebbe rallentarlo e a qual punto capire come espandere il team (questo nell’ottica che dovesse attecchire sul mercato, aldilà che un minimo dovranno supportarlo a prescindere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro