PS5 Horizon Call of the Mountain

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,802

Per una volta facciamo temporaneamente un'eccezione!

Mio dio che figata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo potrebbe davvero essere interessante se un giorno dovessi prendere un visore.

Mi auguro che non sia un gioco su "binari" visto che ora c'è anche un bel hardware (PS5) a sostegno del PSVR2. Interessato, vediamo che tirano fuori e come reinventano le meccaniche di Horizon in un gioco VR.

Minchia, mi sveglio e hanno droppato sta bomba :sard:

Contentissimo della collaborazione tra Guerrilla e Firesprite, è esattamente il tipo di titolo che speravo portassero sul nuovo PSVR. Il trailer è una figata, potenzialità enormi per un’esperienza VR :ooo:

Se non sbaglio i Firesprite si diceva stessero lavorando a 3 giochi. Tra questi c'era anche un titolo VR? :hmm: perché nel caso sarebbe il quarto :asd:

E niente usano Firesprite (team che a me piace) e Horizon (il primo è la mia esclusiva preferita per ps4) per vendermi il VR2? Molto furbi :sisi:

Per Horizon VR non sono sorpreso, ormai si sapeva già da anni per un annuncio di lavoro, l'acquisizione di Firesprite solo una conferma.
Detto questo, bomba assoluta per PSVR2! per la tipologia di gioco Horizon è perfetto per la realtà virtuale, ci sono tutte le caratteristiche giuste.
Il trailer visto cosi non dice nulla ma immaginare quel robot in scala VR sarà da togliere il fiato. :unsisi:

unknown.png

unknown.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro