Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Horizon Forbidden West: Complete Edition
Join Aloy as she braves a majestic but dangerous new frontier that holds mysterious new threats. This Complete Edition allows you to enjoy the critically acclaimed Horizon Forbidden West on PC in its entirety with bonus content, including the Burning Shores story expansion that picks up after the main game.

Explore distant lands, fight bigger and more awe-inspiring machines, and encounter astonishing new tribes as you return to the far-future, post-apocalyptic world of Horizon.

The land is dying. Vicious storms and an unstoppable blight ravage the scattered remnants of humanity while fearsome new machines prowl their borders, and life on Earth is hurtling toward another extinction.

It's up to Aloy to uncover the secrets behind these threats and restore order and balance to the world. Along the way, she must reunite with old friends, forge alliances with warring new factions and unravel the legacy of the ancient past.

See every gameplay detail with Ultrawide 21:9 and Super Ultrawide 32:9 resolutions, as well as 48:9 triple monitor support.*
Witness the Forbidden West coming to life, with NVIDIA DLSS 3 upscaling and frame generation, image enhancing NVIDIA DLAA and latency reducing NVIDIA Reflex. AMD FSR and Intel XeSS are also supported.**
Customize graphic settings to your preference, with the potential for unlocked frame rates.**
Take control with full support for the DualSense™ controller, including haptic feedback and adaptive trigger functionality.***

* Compatible PC and 4K display device required.
** Compatible PC required.
*** Wired connection required to experience the full range of in-game controller features.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: PlayStation Network

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Anche gli altri sono fatti bene? O è migliorata col tempo?
Mi sa che hanno cannato il direct storage in R&C, ma a parte questo credo abbiano fatto sempre ottimi port
 

Jackals

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
586
Reazioni
55
Medaglie
5
non mi ricordo, so solo che ci sono voluti mesi per patcharlo bene :unsisi:
Il Port di ZD venne fatto da Guerrilla e da Virtuos.

Le patch successive furono ad opera di Nixxes che aiutò immensamente Virtuos a sistemare il tutto.

Quindi si. Nixxes rules above all! :D
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,888
Reazioni
773
Medaglie
4
Per un momento mi è balenata l'idea del giocatore indignato delle microtransazioni di DD2 che ha chiesto il rimborso e dirottato su FW per ripicca. Spero che sia solo un mio film mentale senza senso ahah
Ne ha più del quintuplo DD2. :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
TLOU lo hanno fatto i naughty dog:galliani3:
Comunque a Nixxess ormai stanno affidando tutti i port, fanno Tsushima e sappiamo tramite i leak che stanno anche già facendo spidey 2
Uno dei motivi del piccolo rallentamento delle uscite è anche questo secondo me, fanno tutto loro:asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Ma se non ricordo male pure DF li ha sempre elogiati per i porting fatti. Il primo HZD è comunque da prendere molto con le pinze, perché è stato appunto il primo titolo Sony ad arrivare su PC. Quindi sì, se da una parte uno direbbe: "appunto perché è il primo, fai un lavoro coi fiocchi sennò è cattiva pubblicità" dall'altra parte può starci la poca esperienza (?).

Comunque in download, mi butterò su questo nel frattempo che sistemano un pochino DD2.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,814
Reazioni
495
Medaglie
11
Ma se non ricordo male pure DF li ha sempre elogiati per i porting fatti. Il primo HZD è comunque da prendere molto con le pinze, perché è stato appunto il primo titolo Sony ad arrivare su PC. Quindi sì, se da una parte uno direbbe: "appunto perché è il primo, fai un lavoro coi fiocchi sennò è cattiva pubblicità" dall'altra parte può starci la poca esperienza (?).

Comunque in download, mi butterò su questo nel frattempo che sistemano un pochino DD2.
Eh ma il primo Horizon non lo ha fatto Nixxess XD
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
PC senza neanche pensarci
e invece uqlche riflessione mi è venuta...sapete se il dualsense è pienamente compatibile?
Questa è la complete edition, è tutto compreso.
Grazie...molto bene...però di la forse si trova ancora su dsco....e visto ch edel primo ho il disco...boh magari mi piace averli entrambi visto il costo simile (sempre se lo trovo su disco compreo i ldlc)
Questa è la complete e contiene già tutto, la versione PC è ottima ed hai una signor scheda quindi puoi avere un'esperienza migliore di quella console senza troppi problemi
beh poi ho letto che è un'ottima conversione no? non lo prenderei poi subito così che ho tempo per varie patch ecc
con tutto il tribulare che hai fatto ( e ci hai fatto fare ) per comprare la scheda video adesso chiedi pure se sarebbe meglio giocarlo su console? :powah:
non ho grosse preferenze...sono un po' riabituato al 55...ma già yakuza mi sta facendo riabituare al 27
Se chiedi qui, sai già la risposta :ahsisi:
pensavo foste più imparziali ahahah
Uno schermo da 27" va bene per lavorare non certo per giocare ! Immagino che non avrai neanche un impianto audio decente :pff: Devi volerti più bene ! :facepalm2:
Perchè non colleghi il Pc alla tv ?
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Ma io c'è l'ho appiccicato alla faccia...alla fine sono abbastnza immerso .A lavoro purtroppo ho un 19 :D
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Provato di sfuggita, quindi solo al prologo un 20 minuti. Graficamente tanta roba, devo ancora arrivare alla parte open world ma già così il colpo d'occhio è notevole. Pure come performance al momento non posso lamentarmi visto che il minimo son stati sui 60fps, con alcuni punti sui 70-80 maxato in 1440p senza upscaling. Posso scegliere solo tra FSR 2.2 (a sto punto potevano implementare direttamente il 3 no? :facepalm: ) e XeSS, ma sono un po' diffidente.

A sto giro però inizio subito m+k visto che mi piacerebbe sì giocare col pad, ma ricordo anche di aver sofferto un botto a prendere la mira durante i combattimenti in HZDm quindi a sto giro vado di mouse e gg.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
Provato di sfuggita, quindi solo al prologo un 20 minuti. Graficamente tanta roba, devo ancora arrivare alla parte open world ma già così il colpo d'occhio è notevole. Pure come performance al momento non posso lamentarmi visto che il minimo son stati sui 60fps, con alcuni punti sui 70-80 maxato in 1440p senza upscaling. Posso scegliere solo tra FSR 2.2 (a sto punto potevano implementare direttamente il 3 no? :facepalm: ) e XeSS, ma sono un po' diffidente.

A sto giro però inizio subito m+k visto che mi piacerebbe sì giocare col pad, ma ricordo anche di aver sofferto un botto a prendere la mira durante i combattimenti in HZDm quindi a sto giro vado di mouse e gg.
Se non sbaglio hanno già confermato che pianificano di mettere l'FSR3 con un update futuro, se può consolare :O
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
sapete mica se c'è un tasto per aprire la photomode da tastiera?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,561
Reazioni
4,266
Medaglie
8
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,794
Medaglie
15
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,561
Reazioni
4,266
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,561
Reazioni
4,266
Medaglie
8
Top