Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Horizon Forbidden West: Complete Edition
Join Aloy as she braves a majestic but dangerous new frontier that holds mysterious new threats. This Complete Edition allows you to enjoy the critically acclaimed Horizon Forbidden West on PC in its entirety with bonus content, including the Burning Shores story expansion that picks up after the main game.

Explore distant lands, fight bigger and more awe-inspiring machines, and encounter astonishing new tribes as you return to the far-future, post-apocalyptic world of Horizon.

The land is dying. Vicious storms and an unstoppable blight ravage the scattered remnants of humanity while fearsome new machines prowl their borders, and life on Earth is hurtling toward another extinction.

It's up to Aloy to uncover the secrets behind these threats and restore order and balance to the world. Along the way, she must reunite with old friends, forge alliances with warring new factions and unravel the legacy of the ancient past.

See every gameplay detail with Ultrawide 21:9 and Super Ultrawide 32:9 resolutions, as well as 48:9 triple monitor support.*
Witness the Forbidden West coming to life, with NVIDIA DLSS 3 upscaling and frame generation, image enhancing NVIDIA DLAA and latency reducing NVIDIA Reflex. AMD FSR and Intel XeSS are also supported.**
Customize graphic settings to your preference, with the potential for unlocked frame rates.**
Take control with full support for the DualSense™ controller, including haptic feedback and adaptive trigger functionality.***

* Compatible PC and 4K display device required.
** Compatible PC required.
*** Wired connection required to experience the full range of in-game controller features.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: PlayStation Network

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Non entro nel discorso perchè mi pare un pò pretestuoso, sono contro la wokkizzazione di Horizon come già ampiamente dimostrato, ma dei tratti somatici rimodellati non sono sufficientimente ricollegabili a quel tipo di cultura (indubbiamente c'è del vero, ma sono solo tratti somatici, io mi lamento su quella strana omossessualità ficcata nella lore senza mai farla palesare come se avessero paura). Quindi eviterei l'utilizzo di "oggettivo" ed altre risatine varie, la wokkizzazione e la cancel culture è un'altra.

Detto ciò, non azzardatevi a ficcare Dina in questo discorso perchè è oggettivamente una figa da paura (oltre che narrativamente un pesonaggio anniluce più riuscito di Aloy, scritto bene ed inserito meglio nell'universo narrativo ND). Un viso particolarissimo che può non piacere per carità, ma che non c'entra nulla con la wokkizzazione di cui parlate, visto che la modella è 1:1 (anzi, Dina con atteggiamento e bodylanguage da tomboy è ancora più figa)
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Due? Cioè con Dina eri serio? :sard:

Non ho veramente parole, è un discorso talmente fuori da ogni logica che mi è difficile anche risponderti
Post unito automaticamente:

Un conto fossero modellati male, a livello proprio tecnico. Ma mettergli una mod per renderla più attraente ai miei gusti per me è semplicemente assurdo.
Pensa a quelli che vogliono le zinne di fuori :draper:
Post unito automaticamente:

Ma ad aloy piace la patata non l'hanno reso palese in questo secondo capitolo?:hmm:
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Il primo lo giocai su ps5
Il DLC per pc deve ancora uscire? O è uscito tutto?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Il primo lo giocai su ps5
Il DLC per pc deve ancora uscire? O è uscito tutto?
PC senza neanche pensarci
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Il primo lo giocai su ps5
Il DLC per pc deve ancora uscire? O è uscito tutto?

Questa è la complete edition, è tutto compreso.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,655
Reazioni
6,565
Medaglie
12
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Il primo lo giocai su ps5
Il DLC per pc deve ancora uscire? O è uscito tutto?
Questa è la complete e contiene già tutto, la versione PC è ottima ed hai una signor scheda quindi puoi avere un'esperienza migliore di quella console senza troppi problemi
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Il primo lo giocai su ps5
Il DLC per pc deve ancora uscire? O è uscito tutto?

con tutto il tribulare che hai fatto ( e ci hai fatto fare ) per comprare la scheda video adesso chiedi pure se sarebbe meglio giocarlo su console? :powah:
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,194
Reazioni
176
Medaglie
5
Ma non c'è proprio modo di portare il save di Ps5 su Pc... vorrei tanto giocarlo sul mio super PC, ma sono a quasi 25 ore e non riesco proprio a ripartire dall'inizio
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,202
Reazioni
399
Medaglie
3
Ragazzi dite devo ancora comprarlo
Posso scegliere ps5 su oled 55 4k o pc con 4070 super su schermo recente in 2k da 27.
Che consigliate? Su ps5 avrei lo schermone (essendo stato una vita consolaro ancora lo preferisco) e il dualsense (che però m'avete detto sul forum c'è modo di farlo andare con tutte le sue funzioni anche su pc)... Su pc avrei in teoria un hardware più prestante quindi grafica credo migliore.
Considerate che giocherei in entrambi i casi a 60 fps
Uno schermo da 27" va bene per lavorare non certo per giocare ! Immagino che non avrai neanche un impianto audio decente :pff: Devi volerti più bene ! :facepalm2:
Perchè non colleghi il Pc alla tv ?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Ogni giorno scopro cose nuove qui dentro. Poi sempre dalle stesse persone
Come facevi a non saperlo :granma: Non dirmi che lavori su un 55' e giochi su un 24' :temeno:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,202
Reazioni
399
Medaglie
3
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Inizia con la T e finisce con la U? :draper:
Comunque ti do ragione la nude mode di aloy si vede troppo sgranata col lo schermo grande puoi:galliani5:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,655
Reazioni
6,565
Medaglie
12
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Lascia stare che questi stanno ancora seduti sui ceppi di legno
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Concordo. C'è anche gente che vede i film in TV, magari usando addirittura Netflix o servizi simili. Barboni che non sono altro. Sti morti di fame non sanno che i film vanno visti solo al cinema
 
Top