UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Pubblicità
Sapevo sarebbe andata a finire così dopo aver uppato il topic... :asd: ...detto questo...

Non sapevo sta roba, peccato aver già il gioco su Steam e non poterlo togliere, l'ho appena nascosto, non l'ho giocato fin ora, credo non lo farò proprio mai... peccato, l'ambientazione e il setting mi piaceva, ma se devo sorbirmi ore e ore di cazzobubbole scritte da scimmie anche no. Roba da giocare non mi manca e ho già gli OW di Ubi come giochi da giocare a cervello spento, quelli mi bastano e avanzano.
ma non è vero :asd: se ti ispira giocalo e basta, alla peggio lo droppi

Il primo mi è piaciuto un sacco anche con tutti i suoi difetti, sto giocando a questo, 40h circa e si è appena aperta la mappa , difetti ne ha, ma me lo sto godendo lo stesso, macchine, sfide, gamplay, approcci diversi ed evoluti rispetto al primo

Sicuramente ha molti dialoghi, ma sono nettamente meno pesanti del primo che erano marionette parlanti

Se ti è piaciuto il primo prendilo tranquillamente

Il primo mi è piaciuto un sacco anche con tutti i suoi difetti, sto giocando a questo, 40h circa e si è appena aperta la mappa , difetti ne ha, ma me lo sto godendo lo stesso, macchine, sfide, gamplay, approcci diversi ed evoluti rispetto al primo

Sicuramente ha molti dialoghi, ma sono nettamente meno pesanti del primo che erano marionette parlanti

Qui sei tu che vuoi farti del male però. :asd:
Io l'ho finito in 50 ore, la parte che dici tu l'ho raggiunta in un 15 ore circa facendo pure molte secondarie.

Le parti peggiori del gioco sono l'arrampicata, il combat system che in alcuni frangenti mi è parso molto ma molto poco responsivo e una meccanica nella parte finale che sfido chiunque a dire sia anche solo minimamente passabile.
Le missioni secondarie sono in ping pong da una parte all'altra della mappa, i calderoni tutti uguali, le macchine che, con una IA basilarissima, sono tutte molto simili come approccio; e queste cose sono pure un minimo passabili, sicuramente migliori rispetto a quello.che ho detto prima.

Peccato perché del primo ho pure buoni ricordi. O pure è l'età che avanza e la memoria inizia a farmi degli scherzi.

Sicuramente sarà l'ultimo OW di questo, Uno/Sony, tipo per molto tempo.

Lo sto giocando in molto difficile, mi piace cazzeggiare ed esplorare, ho perso 1h buona a cercare di tirare giù il primo divoratuono che incontri nella mappa con attrezzatura non adatta :asd: , ha alcuni attacchi che sono 1 hit kill quando sei lvl 20, i gruppi di macchine non sono semplici da gestire perché ti attaccano anche alle spalle e fanno male.

Non sto seguendo solo la main, provo le nuove combo o utilizzo le nuove armi, nuovi approcci, anche fallendo miseramente

Non mi faccio del male, ma sto godendo a pieno di quello che mi offre,quando comincerò a stancarmi andrò solo di main, ma come il precedente lo completerò al 100%

Non so Rick, a me pesano parecchio i dialoghi di questo capitolo soprattutto delle missioni secondarie. Col primo non ci avevo fatto caso, con questo mi son reso conto che vorrei skippare tutto ma non lo faccio perché non mi piace giocare così a caso senza sapere cosa "sto facendo". Sarà anche che ahimè è molto simile al primo e quell'effetto wow è un po' scemato. Avevo aspettative molto alte avendo amato il primo, ma questo ci ho fatto circa 20 ore e non è ancora scattato quell'attaccamento che mi fa dire ok faccio full immersion.

ps: a livello di storia non so dove sono, penso ancora relativamente all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro