Fusenr
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Oltre alla corrente per il traversing in zone specifiche come abbiamo visto nel gameplay, se ci fossero armi da usare in encounter sott'acqua contro macchine che nuotano sarebbe bello, anche se quel che si è visto della mobility di Aloy sott'acqua mi fa dubitare di questa direzione. Comunque sono congetture basate su troppo poco.1)le sezioni sott'acqua, ci hanno lavorato sicuramente tantissimo e sarà spettacolare, però molti giochi a cui ho giocato che hanno avuto delle piccole sezioni subacquee, hanno rischiato o avuto proprio momenti "di stanca", ossia quando arrivi ad un certo punto che non hai più molta voglia di affrontarle non avendo tante variazioni nel tema,
ecco spero proprio che non sarà cosi in questo capitolo, da quello che hanno detto i Devs ci saranno delle sorprese e da quello che ci hanno fatto intuire ci saranno vere e proprie missioni, templi nascosti e cosi via, quindi non sarà un solo andare sott'acqua e farci il giro con qualche collezionabile, sono fiducioso, ma spero di non rimanerne deluso,
poichè parlo anche in base ai miei gusti, per un gioco del genere sulla terra ferma è ovviamente sempre meglio, ma se fanno le cose per bene non sarà una mera sezione "accessoria", e potrà essere parte del gioco stesso con un nuovo livello di interazione e intrattenimento, a quel punto diventerà un ulteriore tassello in qualcosa di spettacolare.
Un legame con l'IA andrebbe spiegato narrativamente prendendo una piega diversa rispetto al predecessore, perché nel primo Horizon le macchine "normali"2)vorrei ci fosse (e spero ci sia, anche se sto sognando troppo forse) una meccanica alla RDRII riguardo le macchine di cui faccio l'override, ossia una sorte di legame con l' IA che ci permetta di attuare nuove strategie, di approcciare in modo più vario i combattimenti, che ci aiuti in maniera più incisiva del semplice "ti lascio i nemici come in Horizon Zero Dawn", e magari che sviluppi più velocità, più resistenza o che ci permetta di sbloccare skills specifiche come l'arrampicarsi su determinati punti ecc..
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