PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gesù cristo no, non di nuovo :facepalm:

Ovviamente sapete già le regole. Non postate niente che attenga al potenziale leak, e non discutetene qui (neanche sotto spoiler).

Quella cmq è la versione Ps4, sticaxxi :asd:

:|
Post automatically merged:

Pare che col jailbreak di PS4 dei russi abbiano avuto accesso alla versione pre-gold presente sullo store :stress:

Running Man Reaction GIF by MOODMAN

Addio

Ma come può una modifica software superare le limitazioni di un pre-order? C'è la licenza come paghi immagino, questo sì, ma com'è possibile che lo store permetta il download a un utente connesso (o non parte) in una data in cui il gioco non è accessibile? Capirei il pre-load, ma il pre-order non lo capisco.

Ma come può una modifica software superare le limitazioni di un pre-order? C'è la licenza come paghi immagino, questo sì, ma com'è possibile che lo store permetta il download a un utente connesso (o non parte) in una data in cui il gioco non è accessibile? Capirei il pre-load, ma il pre-order non lo capisco.
Non hanno superato alcun pre order :azz: Hanno strappato un codice non Gold daal database PSN, tutto qua.

Ma a quello ci penserà Sony secondo me :sisi:
No, ci ha già pensato. Sono un deficiente, mi sono appena ricordato che su twitter Sony ha già condiviso degli screenshot della versione PS4 :rickds:

Niente, in teoria potrei provare a vedere dei video, ma dato che si tratta di un leak è altamente probabile anche incappare in spoiler, quindi probabilmente mi accontenterò di aspettare il D1 (tanto il gioco non lo prendo subito di sicuro) e lascerò perdere il leak come ho fatto per altri giochi in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro