PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra poco questa gente inizierà a parlare del gioco ed io invece continuerò ad essere zittito dai poteri forti... XD

Tra poco questa gente inizierà a parlare del gioco ed io invece continuerò ad essere zittito dai poteri forti... XD
L'importante è che tu continui a mettere la figlia al primo posto, diversamente da questo disadattato sociale :sard:

Solo per farmi un'idea: nel 2017-2018, quanto velocemente è calato di prezzo Horizon 1 nei mesi successivi al D1?

Non che mi aspetti un comportamento simile dal 2 coi tempi che corrono e la questione 'prezzo giochi PS5' in ballo, ovviamente, ma è giusto perché non ho proprio seguito la questione ai tempi.
Con la gen appena iniziata c'è meno concorrenza e con il " prestigio" acquisito dei titoli sony ( cambio di politica sul calo dei prezzi?) sinceramente non ci spereri troppo in un calo importante in tempi brevi.
Demon, returnal, r&c o anche i remastered a meno di 50 ( se non mi sono perso qualche offerta particolare) non si trovano ancora oggi.

Con la gen appena iniziata c'è meno concorrenza e con il " prestigio" acquisito dei titoli sony ( cambio di politica sul calo dei prezzi?) sinceramente non ci spereri troppo in un calo importante in tempi brevi.
Demon, returnal, r&c o anche i remastered a meno di 50 ( se non mi sono perso qualche offerta particolare) non si trovano ancora oggi.
Eh lo so. Ero giusto curioso di farmi un'idea in relazione al primo Horizon, ma ho benissimo presente che il 2 (malgrado il crossgen) seguirà lo stesso percorso degli altri titoli Sony only PS5, cioè un rallentamento netto della frequenza e forza dei cali di prezzi in rapporto al tempo rispetti ai titoli della generazione passata.

Io comunque non intendo spendere più di 40 euro, quindi vedrò cosa riuscirò a combinare più tardi quest'anno. Magari dato che punta alla versione PS4 riuscirò a raggiugnere questa cifra, ma dato che ci sto dietro già per Sackboy e ancora non l'ho trovato ad un trentone su PS4, ho i miei dubbi -spallucce-

è affidabile sto nekoneko? :azz:
Da quanto avevo letto (qualche tempo fa) ha dei contatti con qualche influencer/tuber. Ovviamente come sempre con gente non verificata: pinze, visto che le trollate sono dietro l'angolo.

Ultima modifica:
Eh lo so. Ero giusto curioso di farmi un'idea in relazione al primo Horizon, ma ho benissimo presente che il 2 (malgrado il crossgen) seguirà lo stesso percorso degli altri titoli Sony only PS5, cioè un rallentamento netto della frequenza e forza dei cali di prezzi in rapporto al tempo rispetti ai titoli della generazione passata.

Io comunque non intendo spendere più di 40 euro, quindi vedrò cosa riuscirò a combinare più tardi quest'anno. Magari dato che punta alla versione PS4 riuscirò a raggiugnere questa cifra, ma dato che ci sto dietro già per Sackboy e ancora non l'ho trovato ad un trentone su PS4, ho i miei dubbi -spallucce-
Dai privati a 40 euro penso che lo troverai.

Ormai tra una settimana ci saranno tutti i video, recensioni, approfondimenti e dettagli, che da un lato chiariranno certi dubbi, dall'altro amplificheranno l'hype.. sopratutto se si tratterà di votoni e opinioni entusiaste..

MENO DIECI

MENO DIECI GIORNI!!!

Horizon Zero Dawn Snake GIF by PlayStation

Da domani si scende ad una cifra:

- 10

fe2fe3c91af043ae38b25f31de03113537856581.gifv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro