Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che tu continui a mettere la figlia al primo posto, diversamente da questo disadattato socialeTra poco questa gente inizierà a parlare del gioco ed io invece continuerò ad essere zittito dai poteri forti... XD
Con la gen appena iniziata c'è meno concorrenza e con il " prestigio" acquisito dei titoli sony ( cambio di politica sul calo dei prezzi?) sinceramente non ci spereri troppo in un calo importante in tempi brevi.Solo per farmi un'idea: nel 2017-2018, quanto velocemente è calato di prezzo Horizon 1 nei mesi successivi al D1?
Non che mi aspetti un comportamento simile dal 2 coi tempi che corrono e la questione 'prezzo giochi PS5' in ballo, ovviamente, ma è giusto perché non ho proprio seguito la questione ai tempi.
è affidabile sto nekoneko?L'importante è che tu continui a mettere la figlia al primo posto, diversamente da questo disadattato sociale![]()
Boss, io in realtà ho sostituito mio nipote ed il mio cane (non ho figli per fortuna) con Aloy. Ma questi sono dettagli... XDL'importante è che tu continui a mettere la figlia al primo posto, diversamente da questo disadattato sociale![]()
Eh lo so. Ero giusto curioso di farmi un'idea in relazione al primo Horizon, ma ho benissimo presente che il 2 (malgrado il crossgen) seguirà lo stesso percorso degli altri titoli Sony only PS5, cioè un rallentamento netto della frequenza e forza dei cali di prezzi in rapporto al tempo rispetti ai titoli della generazione passata.Con la gen appena iniziata c'è meno concorrenza e con il " prestigio" acquisito dei titoli sony ( cambio di politica sul calo dei prezzi?) sinceramente non ci spereri troppo in un calo importante in tempi brevi.
Demon, returnal, r&c o anche i remastered a meno di 50 ( se non mi sono perso qualche offerta particolare) non si trovano ancora oggi.
Da quanto avevo letto (qualche tempo fa) ha dei contatti con qualche influencer/tuber. Ovviamente come sempre con gente non verificata: pinze, visto che le trollate sono dietro l'angolo.è affidabile sto nekoneko?![]()
Dai privati a 40 euro penso che lo troverai.Eh lo so. Ero giusto curioso di farmi un'idea in relazione al primo Horizon, ma ho benissimo presente che il 2 (malgrado il crossgen) seguirà lo stesso percorso degli altri titoli Sony only PS5, cioè un rallentamento netto della frequenza e forza dei cali di prezzi in rapporto al tempo rispetti ai titoli della generazione passata.
Io comunque non intendo spendere più di 40 euro, quindi vedrò cosa riuscirò a combinare più tardi quest'anno. Magari dato che punta alla versione PS4 riuscirò a raggiugnere questa cifra, ma dato che ci sto dietro già per Sackboy e ancora non l'ho trovato ad un trentone su PS4, ho i miei dubbi -spallucce-