Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un arco sovrappeso, non fare body shaming.Le icone prese da FW
Regà...![]()
![]()
Chiedo scudo.È un arco sovrappeso, non fare body shaming.
La mia, sempre ps4 base, con tlou decollava di brutto inveceReal talk però, la mia PS4 Base con TLOU2 è stata incredibilmente silenziosa relativamente parlando. E pure ho giocato tutto il gioco senza cuffie in quel caso specifico
È anche per questo che sono ragionevolmente tranquillo e sicuro di comprarmelo e giocarlo su old gen Horizon 2![]()
del rumore giocando con cuffie alla fine è solo un meme, sono molto più sollevato dal vedere che pare girare bene su ps4 e tanto basta, l'ho comunque preso con il supersconto di mediaworld anche se non lo giocherò al d1 
l'icona dell'arco non c'è, c'è quella della macchina su cui hai eseguito override per richiamarlaIdem, andavo a memoria perché mi sembrava di ricordare un’icona simile![]()
Beh, sicuramente non è un arco visto che compare sulla bussola
![]()
Ah.Beh, sicuramente non è un arco visto che compare sulla bussola
![]()

Per quel che abbiamo visto fin'ora, e se le cose che ci sono innatamente su PS5 (quindi miglior resa grafica, caricamenti più veloci, 60 fps mode ecc) non sono imprescindibili - per me si può fare tranquillamente.Quindi posso tranquillamente considerare di prenderlo sulla mia PS4 MCR?

Vabbè dai, pare tutto così palese XD![]()
Nel primo la propria cavalcatura era indicata nella bussola con un'icona simile![]()
Poi chiaramente sarà una meccanica che si sbloccherà late game per cui non rovinerà niente.