Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un arco sovrappeso, non fare body shaming.Le icone prese da FW
Regà...![]()
![]()
Chiedo scudo.È un arco sovrappeso, non fare body shaming.
La mia, sempre ps4 base, con tlou decollava di brutto inveceReal talk però, la mia PS4 Base con TLOU2 è stata incredibilmente silenziosa relativamente parlando. E pure ho giocato tutto il gioco senza cuffie in quel caso specifico
È anche per questo che sono ragionevolmente tranquillo e sicuro di comprarmelo e giocarlo su old gen Horizon 2![]()
l'icona dell'arco non c'è, c'è quella della macchina su cui hai eseguito override per richiamarlaIdem, andavo a memoria perché mi sembrava di ricordare un’icona simile![]()
Beh, sicuramente non è un arco visto che compare sulla bussola
![]()
Ah.Beh, sicuramente non è un arco visto che compare sulla bussola
![]()
Per quel che abbiamo visto fin'ora, e se le cose che ci sono innatamente su PS5 (quindi miglior resa grafica, caricamenti più veloci, 60 fps mode ecc) non sono imprescindibili - per me si può fare tranquillamente.Quindi posso tranquillamente considerare di prenderlo sulla mia PS4 MCR?
Vabbè dai, pare tutto così palese XD![]()
Nel primo la propria cavalcatura era indicata nella bussola con un'icona simile![]()
Poi chiaramente sarà una meccanica che si sbloccherà late game per cui non rovinerà niente.