PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
200.gif

Stanno teasando i bastardi :draper:

Real talk però, la mia PS4 Base con TLOU2 è stata incredibilmente silenziosa relativamente parlando. E pure ho giocato tutto il gioco senza cuffie in quel caso specifico :asd:

È anche per questo che sono ragionevolmente tranquillo e sicuro di comprarmelo e giocarlo su old gen Horizon 2 :ahsisi:
La mia, sempre ps4 base, con tlou decollava di brutto invece :rickds: del rumore giocando con cuffie alla fine è solo un meme, sono molto più sollevato dal vedere che pare girare bene su ps4 e tanto basta, l'ho comunque preso con il supersconto di mediaworld anche se non lo giocherò al d1 :ahsisi:

Idem, andavo a memoria perché mi sembrava di ricordare un’icona simile :asd:
l'icona dell'arco non c'è, c'è quella della macchina su cui hai eseguito override per richiamarla
a me continua a sembrare un arco, magari per cambiarlo al volo senza aprire "la ruota" di selezione, una sorta di arma secondaria insomma

Più che altro non mi torna il
fatto che sembrerebbe richiamabile a piacimento, motivo per cui anch'io viro verso un "semplice" arco, ammesso che non sia un richiamo attivabile entro i limiti di certe altezze.

Beh, sicuramente non è un arco visto che compare sulla bussola :morris2:

FtOjuPt.png

0005_HZD.jpg

Nel primo la propria cavalcatura era indicata nella bussola con un'icona simile :unsisi:

Quindi posso tranquillamente considerare di prenderlo sulla mia PS4 MCR?
Per quel che abbiamo visto fin'ora, e se le cose che ci sono innatamente su PS5 (quindi miglior resa grafica, caricamenti più veloci, 60 fps mode ecc) non sono imprescindibili - per me si può fare tranquillamente.

Anche se aspetterei comunque qualche giorno dal D1 prima di comprare - giusto per vedere i primi commenti degli utenti sulla performance in-game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro