PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si possono fare due giochi diversi tra le due gen.
Il primo mordor e gli nba 2k sono degli esempi.
Si può fare ma non lo faranno perché si prenderebbero il doppio delle critiche e la metà dei soldi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Be' sì. Lo ha lasciato intendere Ryan, che sono versioni separate tipo Mordor, ergo.
Sì però scommetto che quelli del "così possono giocarci più persone " saranno i primi a lamentarsi se si trovano un m. sciolta nella console. :asd:

Sì però scommetto che quelli del "così possono giocarci più persone " saranno i primi a lamentarsi se si trovano un m. sciolta nella console. :asd:
Ma sono fatte da team diversi. Una build sfrutterà a pieno PS4, e l'altra sfrutterà a pieno PS5.

Ma sono fatte da team diversi. Una build sfrutterà a pieno PS4, e l'altra sfrutterà a pieno PS5.

Io poco ci credo che saranno così diversi ahimè. Le parole di rayan sono molto fumose, la versione ps5 può essere benissimo una versione solo pompata  graficamente con il gioco che ti parte 2 minuti prima ad ogni caricamento. Ci sarà da attendere informazioni più precise e informazioni soprattutto da Guerrilla

Non ci credi nemmeno tu
Lo ha detto Ryan. Dai su vogliamo dubitare di tutti adesso?

Ci dobbiamo fidare di quel tizio (insider?) postato da Solid via twitter, ma non di Ryan?

Ultima modifica da un moderatore:
Non avete capito, in realtà Kojima Productions sta restituendo il favore a Guerrilla e sta sviluppando la versione PS4 per loro :ahsisi:

A leggere qua dentro sembra che Sony farà come Mordor su PS3.. ma come cazzo si fa?
Hai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva ( :sard:  ) dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione :sard:  

Mi sono perso. Zaza è serio? Hanno confermato la doppia versione totalmente diversa in design ecc? :asd:  

Ps: Zaza puoi anche darmi 500 euro la tua risposta la cagherò, sto chiedendo agli altri XD  

Hai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva ( :sard:  ) dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione :sard:  
sony è solo il pupazzo dei patriots

Finirà esattamente così :asd:  

Sono da prendere a bastonate nel caso altroché  :phraengo:  Bait and switch infame :/

Lo ha detto Ryan. Dai su vogliamo dubitare di tutti adesso?

Ci dobbiamo fidare di quel tizio (insider?) postato da Solid via twitter, ma non di Ryan?
Saranno due versioni costruite da zero per sfruttare a pieno l'hardware ma dal punto di vista tecnico/visivo, questo è ciò che dice.

L'aspetto del game design concettualmente è comunque limitato dall'idea di dover basare le meccaniche di gioco su entrambe le versioni, la limitazione è quella di non poter implementare idee di game design infattibili su ps4...pensare che la versione ps4 potrebbe avere elementi di game design e gameplay tagliati come fu per Mordor è irrealistica, Sony ha un controllo qualità molto elevato sui suoi titoli di punta, dubito permetterebbe di rilasciare un titolo di punta come Horizon su ps4 completamente menomato lato giocabilità, ne andrebbe del nome del brand, passi che sia inferiore tecnicamente, ma lato giocabilità dovrà essere godibile come la versione ps5.

Ergo si, le due versione saranno costruite da zero per sfruttare appieno la potenza delle console, ma solo per quanto riguarda l'aspetto grafico e non le meccaniche di game design.

Ma non sono sicuro al 100% che tu non stia trollando

Mi sono perso. Zaza è serio? Hanno confermato la doppia versione totalmente diversa in design ecc? :asd:  

Ps: Zaza puoi anche darmi 500 euro la tua risposta la cagherò, sto chiedendo agli altri XD  
Zaza è tanto serio quanto Ruby era la nipote di Mubarak :sisi:

Saranno due versioni costruite da zero per sfruttare a pieno l'hardware ma dal punto di vista tecnico/visivo, questo è ciò che dice.

L'aspetto del game design concettualmente è comunque limitato dall'idea di dover basare le meccaniche di gioco su entrambe le versioni, la limitazione è quella di non poter implementare idee di game design infattibili su ps4...pensare che la versione ps4 potrebbe avere elementi di game design e gameplay tagliati come fu per Mordor è irrealistica, Sony ha un controllo qualità molto elevato sui suoi titoli di punta, dubito permetterebbe di rilasciare un titolo di punta come Horizon su ps4 completamente menomato lato giocabilità, ne andrebbe del nome del brand, passi che sia inferiore tecnicamente, ma lato giocabilità dovrà essere godibile come la versione ps5.

Ergo si, le due versione saranno costruite da zero per sfruttare appieno la potenza delle console, ma solo per quanto riguarda l'aspetto grafico e non le meccaniche di game design.

Ma non sono sicuro al 100% che tu non stia trollando
Costruiscono il gioco su PS4 del 2013, 1080p e 30fps, implementando su PS5 la doppia scelta (4k e 30fps o 1080p e 60fps), ray tracing, maggiori particellari + feature del dual sense + caricamenti veloci per l'SSD. Questo sarà, il gioco sarà uguale, e al 99% mi aspetto che sarà stupendo come HZD, però la cosa fa incazzare perché hanno sfracassato talmente la minchia con l'SSD che avrebbe portato a nuove scelte di game design (anche perché non possono parlare sulla potenza perché tecnicamente XSX è più potente) e ora se ne escono con versione pensata da zero per sfruttare le potenzialità grafiche di PS5. 

A questo aggiungici il COME lo hanno comunicato, a questo aggiungici la percezione che si è creata* e sì, l'utente informato un po' incazzato ci resta. Che poi noi non siamo un cazzò, economicamente la scelta è stra vincente e ok, ma sti cazzì a me non entra niente in tasca, quindi fino a che sono con altri amici appassionati dirò che questa di Horizon II difficilmente mi andrà giù :rickds:

*se HII lo presentavi come canto del cigno PS4 (ricordiamo che GoWII è uscito su PS2 quando già c'era la PS3 e TLoU è uscito su PS3 quando c'era la 4) e al tempo stesso dicevi che nel giro di un mese vi diamo l'upgrade gratuito pure su PS5 ma sai come cambiava la situazione?)

ahimè inizio a crederlo pure io. suppostone incoming

Ryan ha dimostrato tutta la sua inaffidabilità due giorni fa eh :asd:

peraltro tecnicamente non ha mai detto che le versioni verranno sviluppate da due studi differenti (come accaduto per Mordor se non erro) ma solo che verranno sviluppate per spremere adeguatamente la console di riferimento (che è ben diverso).

non a caso Guerrilla spamma personalmente su Twitter in merito alla versione Ps4, altrimenti avrebbe fatto come Ponzio Pilato :asd:

come già detto altrove in altre occasioni, relax che Mordor è stato un caso emblematico ma non ha fatto scuola :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro