- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,028
- Reazioni
- 81,152
Offline
Be' sì. Lo ha lasciato intendere Ryan, che sono versioni separate tipo Mordor, ergo.A leggere qua dentro sembra che Sony farà come Mordor su PS3.. ma come cazzo si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' sì. Lo ha lasciato intendere Ryan, che sono versioni separate tipo Mordor, ergo.A leggere qua dentro sembra che Sony farà come Mordor su PS3.. ma come cazzo si fa?
Si può fare ma non lo faranno perché si prenderebbero il doppio delle critiche e la metà dei soldiSi possono fare due giochi diversi tra le due gen.
Il primo mordor e gli nba 2k sono degli esempi.
Sì però scommetto che quelli del "così possono giocarci più persone " saranno i primi a lamentarsi se si trovano un m. sciolta nella console.Be' sì. Lo ha lasciato intendere Ryan, che sono versioni separate tipo Mordor, ergo.
Ma sono fatte da team diversi. Una build sfrutterà a pieno PS4, e l'altra sfrutterà a pieno PS5.Sì però scommetto che quelli del "così possono giocarci più persone " saranno i primi a lamentarsi se si trovano un m. sciolta nella console.![]()
Ma sono fatte da team diversi. Una build sfrutterà a pieno PS4, e l'altra sfrutterà a pieno PS5.
"Scusi lei è di Genova?"Ma è affidabile il tipo?
Non ci credi nemmeno tuMa sono fatte da team diversi. Una build sfrutterà a pieno PS4, e l'altra sfrutterà a pieno PS5.
Lo ha detto Ryan. Dai su vogliamo dubitare di tutti adesso?Non ci credi nemmeno tu
Hai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva (A leggere qua dentro sembra che Sony farà come Mordor su PS3.. ma come cazzo si fa?
sony è solo il pupazzo dei patriotsHai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva () dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione
![]()
Finirà esattamente cosìHai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva () dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione
![]()
Sono da prendere a bastonate nel caso altrochéHai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva () dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione
![]()
Saranno due versioni costruite da zero per sfruttare a pieno l'hardware ma dal punto di vista tecnico/visivo, questo è ciò che dice.Lo ha detto Ryan. Dai su vogliamo dubitare di tutti adesso?
Ci dobbiamo fidare di quel tizio (insider?) postato da Solid via twitter, ma non di Ryan?
Zaza è tanto serio quanto Ruby era la nipote di MubarakMi sono perso. Zaza è serio? Hanno confermato la doppia versione totalmente diversa in design ecc?![]()
Ps: Zaza puoi anche darmi 500 euro la tua risposta la cagherò, sto chiedendo agli altri XD
Costruiscono il gioco su PS4 del 2013, 1080p e 30fps, implementando su PS5 la doppia scelta (4k e 30fps o 1080p e 60fps), ray tracing, maggiori particellari + feature del dual sense + caricamenti veloci per l'SSD. Questo sarà, il gioco sarà uguale, e al 99% mi aspetto che sarà stupendo come HZD, però la cosa fa incazzare perché hanno sfracassato talmente la minchia con l'SSD che avrebbe portato a nuove scelte di game design (anche perché non possono parlare sulla potenza perché tecnicamente XSX è più potente) e ora se ne escono con versione pensata da zero per sfruttare le potenzialità grafiche di PS5.Saranno due versioni costruite da zero per sfruttare a pieno l'hardware ma dal punto di vista tecnico/visivo, questo è ciò che dice.
L'aspetto del game design concettualmente è comunque limitato dall'idea di dover basare le meccaniche di gioco su entrambe le versioni, la limitazione è quella di non poter implementare idee di game design infattibili su ps4...pensare che la versione ps4 potrebbe avere elementi di game design e gameplay tagliati come fu per Mordor è irrealistica, Sony ha un controllo qualità molto elevato sui suoi titoli di punta, dubito permetterebbe di rilasciare un titolo di punta come Horizon su ps4 completamente menomato lato giocabilità, ne andrebbe del nome del brand, passi che sia inferiore tecnicamente, ma lato giocabilità dovrà essere godibile come la versione ps5.
Ergo si, le due versione saranno costruite da zero per sfruttare appieno la potenza delle console, ma solo per quanto riguarda l'aspetto grafico e non le meccaniche di game design.
Ma non sono sicuro al 100% che tu non stia trollando
ahimè inizio a crederlo pure io. suppostone incomingHai presente la doppia modalità sponsorizzata ultimamente? 40k e 30fps o 1080 e 60fps su cui mi sono bagnato e speravo fosse per tutti i giochi? Beh, alla luce degli ultimi accadimenti non mi stupirei se fosse una cosa esclusiva () dei first 2020 e 2021... arriva tu alla conclusione
![]()