PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la mia connessione in 20 ore e pronto peccato manca ancora una settimana

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
2131732cab50555def93610ef8bfee52.jpg

Purtroppo non è una "scelta", ma è la solita stupidaggine del PS Store che non consente di accedere agli upgrade gratuiti PS5->PS5 fino al D1 dei giochi. Non riguarda solo Horizon, ma tutti i titoli con upgrade (anche a pagamento) :asd:

In questo caso è ancora più odiosa la cosa, visto che uno alla mezzanotte del D1 invece di giocare dovrà scaricare 100GB di gioco PS5 :facepalm:
se fosse stato il mio caso non era un problema, lo mettevo in download a mezzanotte per averlo pronto l'indomani mattina..
Ufficiale ufficiale no, però il leak sembrava puntare in quella direzione.
Non ho ben capito, e forse è meglio così, ma se il leak è quello che mi è sembrato di capire sarebbe una figata che speravo tantissimo.
Con la mia connessione in 20 ore e pronto peccato manca ancora una settimana

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
2131732cab50555def93610ef8bfee52.jpg
Uno dei principali motivi per cui preferisco il digitale per il rispetto del D1, me lo trovo già pronto al D1.. stavolta però il gioco merita la Special, dovrò sperare arrivi al D1, di solito consegnano subito dopo pranzo..

Ci ho pensato solo ora ma non ho mai giocato al dlc :sard: è importante a livello narrativo? perchè ho zero voglia di scaricarmi tutto il primo e mettermi sotto con quello

Forse se ne è già abbondantemente discusso, ma si sa come sarà implementato il DualSense?

Forse se ne è già abbondantemente discusso, ma si sa come sarà implementato il DualSense?
  • Feedback aptico: Combatti fianco a fianco con Aloy grazie al feedback aptico del controller wireless DualSense™. Senti il contatto dei fili d'erba che sposti mentre ti avvicini furtivamente a un bersaglio, l'impatto degli attacchi in mischia contro Macchine e umani corazzati e la direzione degli attacchi in arrivo quando ti prepari a schivare.
  • Grilletti adattivi: Scopri un nuovo livello di immersività interagendo con diversi oggetti con i grilletti adattivi del controller wireless DualSense™. Senti la corda dell'arco tendersi, il rinculo del nuovo rampino e la resistenza dei grilletti quando impugni armi pesanti delle tribù o delle Macchine.

purtroppo il primo non mi ha preso...ho provato più di una volta giocarlo,ma dopo poche ore lo droppavo sempre..ho adorato l'introduzione ed anche Aloy,ma poi la storia non mi prendeva e l'ambientazione non mi faceva impazzire...credo il secondo sia sulla falsa riga del primo...non sono sicuro di voler investire 70 euro visto che dopo una settimana esce elder ring....sono combattuto perchè Aloy è davvero un pg che mi mi piace,ed è la prima volta che nn finisco un gioco nel quale cmq il pg mi piace

Dici? Secondo me un 90 di meta può arrivare a strapparlo, ho buone sensazioni a riguardo :sisi:
Dico che lunedì varrà la pena connettersi al forum di mattina perché ci sarà da divertirsi :eucube:

Sarebbe molto strano se non arriva a 90. :asd:
Oltre al fatto che servirebbe la tuta anti sommossa lunedì in caso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro