- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,602
L'opposto.Non sto seguendo, davvero stanno dicendo cose brutte?
Intanto confermati due dischi, almeno su Ps4
Proprio per questo è bene mitigare le aspettative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'opposto.Non sto seguendo, davvero stanno dicendo cose brutte?
Intanto confermati due dischi, almeno su Ps4
Confermo il mio 91
Arriverà a un picco di 93, ma una serie di recensioni negative lo porteranno a stabilizzarsi a 91![]()
pensi sia così? io la versione ps4 la prenderei a 55 (piu psn da 20 euro), la versione ps5 la prenderei a prezzo pieno e non mi va.Mi sa che mi faccio fregare e sposto il preordine sulla versione Ps5ok che pagherei di più, ma mi scoccia dover probabilmente prima installare il gioco sulla console e poi scaricare la versione Ps5.
Fixed.Sara terribile quando domani mattina realizzero di aver preso una collector da quasi 300€ per un gioco che ha un meta <70![]()
È la verità, è arrivato il momento anche per la nostra Aloy
Ve l'ho già detto. Meno di HZD, ma più di Knack. Questo è il Meta che avràÈ la verità, è arrivato il momento anche per la nostra Aloy![]()
Te lo sai vero che se dovesse davvero succedere una cosa del genere, ci ritroviamo i Guerrilla a fare da portaborracce per Neil Druckmann?Ve l'ho già detto. Meno di HZD, ma più di Knack. Questo è il Meta che avrà![]()
Horizon Zero Awards.Te lo sai vero che se dovesse davvero succedere una cosa del genere, ci ritroviamo i Guerrilla a fare da portaborracce per Neil Druckmann?
Meno di HZD e piu di Knack puo essere un 88/100Te lo sai vero che se dovesse davvero succedere una cosa del genere, ci ritroviamo i Guerrilla a fare da portaborracce per Neil Druckmann?
Da quel che ho capito sì. E sinceramente non ho tutta sta voglia di scaricare 100giga al d1 per riuscire a giocarci se va bene il giorno dopopensi sia così? io la versione ps4 la prenderei a 55 (piu psn da 20 euro), la versione ps5 la prenderei a prezzo pieno e non mi va.
Per non so quale motivo avevo letto "meno di HZD e meno di Knack"Meno di HZD e piu di Knack puo essere un 88/100
Che poi penso sia il meta piu probabile![]()
Per non so quale motivo avevo letto "meno di HZD e meno di Knack"
È zaza50 che mi destabilizza completamente![]()
Rientro a lavoro dopo una settimana di quarantena, non farò comunque un cazzo e continueranno ad accumularsi robeDomani mattina..![]()
Ma guarda che tutti gli upgrade PS4>PS5 richiedono solo l’inserimento del disco per attivare l’opzione di upgrade, non serve installare prima la versione PS4. Poi se per Horizon sarà diverso non lo so, ma mi pare stranoDa quel che ho capito sì. E sinceramente non ho tutta sta voglia di scaricare 100giga al d1 per riuscire a giocarci se va bene il giorno dopoora ho ordinato quella Ps5 a 81 con 20 euro di PSN card. Grazie Sony