PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che mi faccio fregare e sposto il preordine sulla versione Ps5 :bah: ok che pagherei di più, ma mi scoccia dover probabilmente prima installare il gioco sulla console e poi scaricare la versione Ps5.

Mi sa che mi faccio fregare e sposto il preordine sulla versione Ps5 :bah: ok che pagherei di più, ma mi scoccia dover probabilmente prima installare il gioco sulla console e poi scaricare la versione Ps5.
pensi sia così? io la versione ps4 la prenderei a 55 (piu psn da 20 euro), la versione ps5 la prenderei a prezzo pieno e non mi va.

200.gif

Post automatically merged:

Te lo sai vero che se dovesse davvero succedere una cosa del genere, ci ritroviamo i Guerrilla a fare da portaborracce per Neil Druckmann?
Horizon Zero Awards.
Horizon Forbidden Score
:yeahmini:

pensi sia così? io la versione ps4 la prenderei a 55 (piu psn da 20 euro), la versione ps5 la prenderei a prezzo pieno e non mi va.
Da quel che ho capito sì. E sinceramente non ho tutta sta voglia di scaricare 100giga al d1 per riuscire a giocarci se va bene il giorno dopo :bah: ora ho ordinato quella Ps5 a 81 con 20 euro di PSN card. Grazie Sony

La mail di spedizione della Regalla da parte di GS non arriverà mai troppo presto... :bruniii:

Ma la rece di Spazio domattina alle 9?

Da quel che ho capito sì. E sinceramente non ho tutta sta voglia di scaricare 100giga al d1 per riuscire a giocarci se va bene il giorno dopo :bah: ora ho ordinato quella Ps5 a 81 con 20 euro di PSN card. Grazie Sony
Ma guarda che tutti gli upgrade PS4>PS5 richiedono solo l’inserimento del disco per attivare l’opzione di upgrade, non serve installare prima la versione PS4. Poi se per Horizon sarà diverso non lo so, ma mi pare strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro