Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza è matrix?lo sapete vero che non esistono videogiochi e siamo semplicemente intrappolati nella mente di zaza ?
Sirio occhio che zaza è nel suo ambiente naturale, sguazza nell'incertezza e alimenta paure con fare sadicoChe dire se non WOWHa dato 5 in sostanza, l'insufficienza. Non ha alcun senso anche se non l'ho giocato, è proprio impossibile sia insufficiente, manco Cyberpunk su PS4 base al lancio forse non ha senso lo abbia
Forse
![]()
lo sapete vero che non esistono videogiochi e siamo semplicemente intrappolati nella mente di zaza ?
Mo mi hai messo il dubbio...aspè che controllo una cosaSirio occhio che zaza è nel suo ambiente naturale, sguazza nell'incertezza e alimenta paure con fare sadico![]()
Sirio occhio che zaza è nel suo ambiente naturale, sguazza nell'incertezza e alimenta paure con fare sadico![]()
Se dovesse accadere è la volta buona che smetto di scrivere di videogiochi... XD
Zaza è tutto. Zaza è ovunque.Zaza è matrix?
Nino, stai tranquillo che escono tutte a partire dalle 9 di domattinaStanno per uscire alcune review straniere
cioè, se prende meno di ZD c'è qualcosa che non quadraSe dovesse accadere è la volta buona che smetto di scrivere di videogiochi... XD
Da quanto ho LETTO in giro sì, sarebbe uno scandalo. Ma sono certo non accadrà!cioè, se prende meno di ZD c'è qualcosa che non quadra
forboring west (cit.) da prendere al massimo a 10 euro (doppia cit.)dopo 2 mesi lo troviamo a 30 euro easy
"...... è pure etero "Aloy non è la donna forte ed indipendente che ci aspettavamo cit
Uno sostiene che sony ha regalato una tv a ign francia per avere voti alti