PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mediaworld
time mazzarri GIF by nss sports
mazzarri GIF by nss sports

Vediamo quanto farà nei primi 3 giorni (se sony farà la grazia di comunicarcelo)

Dipende se infrange qualche record precedente.
Ormai è così che sony rilascia numeri.
I 2.7 milioni del primo fatti in due settimane li batterà in scioltezza :asd:

Vediamo quanto farà nei primi 3 giorni (se sony farà la grazia di comunicarcelo)
Purtroppo temo che la scarsità di PS5 lo frenerà un po' rispetto al suo potenziale effettivo, è vero che esce anche su PS4 ma saranno tantissime le persone che decideranno di aspettare per goderselo al meglio su current gen (è già successo anche con Miles Morales)

Tra l'altro sono sconcertato dal fatto che non abbiano neanche fatto un misero bundle PS5+gioco come avvenuto con Rift Apart, per non parlare della totale assenza di drop significativi di scorte che invece mi sarei aspettato in queste settimane a ridosso dell'uscita. Situazione veramente tragica :asd:

Purtroppo temo che la scarsità di PS5 lo frenerà un po' rispetto al suo potenziale effettivo, è vero che esce anche su PS4 ma saranno tantissime le persone che decideranno di aspettare per goderselo al meglio su current gen (è già successo anche con Miles Morales)

Tra l'altro sono sconcertato dal fatto che non abbiano neanche fatto un misero bundle PS5+gioco come avvenuto con Rift Apart, per non parlare della totale assenza di drop significativi di scorte che invece mi sarei aspettato in queste settimane a ridosso dell'uscita. Situazione veramente tragica :asd:
Non si possono fare bundle se non esistono le console :sard:

Esatto, siamo in una situazione peggiore rispetto ad un anno fa con Ratchet, il che è abbastanza sconcertante :shrek:
E sarà così fino alla seconda metà del 2023 minimo.

Più di 2.5 milioni sicuro.
Io credo proprio che ripeterà i 2.6 mln del primo (ma in 3 gg non in 2 settimane) ma non di più, tanti aspetteranno di prenderlo con ps5

Chissà se ne avremo notizia, i dati degli ultimi first party sono arrivati relativamente presto, ma da tlou2 non ricordo sony che comunica i dati dei primi 3 gg

I 2.7 milioni del primo fatti in due settimane li batterà in scioltezza :asd:
Non parlo di battere record di horizon ma in generale dei suoi giochi.
Vedi i dati di spiderman rilasciati subito perchè aveva infranto il record di gow, vedi i dati di tlou parte 2 rilasciati subito per aver infranto il record di spiderman. vedi ghost dove si sono giocati la carta della nuova ip venduta più velocemente.
Poi magari gli basta infrangere il record del precedente capitolo per rilasciare i dati.

La situazione scorte PS5 per me limitera le vendite che saranno costanti per diversi mesi.

Tanti giocatori aspetteranno di poterlo giocare su PS5 e per ora dovrebbero esserci meno di 20 milioni di PS5 nel mondo.

Detto questo comunque mi aspetto in 3 giorni numeri significativi.

La base installata non sarà un problema, tanti vogliono ps5 ma tanti la hanno già
Non penso che siano la maggior parte i potenziali acquirenti del gioco in attesa di mettere le mani su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro