Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di 2.5 milioni sicuro.Vediamo quanto farà nei primi 3 giorni (se sony farà la grazia di comunicarcelo)
Dipende se infrange qualche record precedente.Vediamo quanto farà nei primi 3 giorni (se sony farà la grazia di comunicarcelo)
La quantità di denaro che si divora il marketing per sti giochi ormai è completamente follePorca troia![]()
I 2.7 milioni del primo fatti in due settimane li batterà in scioltezzaDipende se infrange qualche record precedente.
Ormai è così che sony rilascia numeri.
Purtroppo temo che la scarsità di PS5 lo frenerà un po' rispetto al suo potenziale effettivo, è vero che esce anche su PS4 ma saranno tantissime le persone che decideranno di aspettare per goderselo al meglio su current gen (è già successo anche con Miles Morales)Vediamo quanto farà nei primi 3 giorni (se sony farà la grazia di comunicarcelo)
Non si possono fare bundle se non esistono le consolePurtroppo temo che la scarsità di PS5 lo frenerà un po' rispetto al suo potenziale effettivo, è vero che esce anche su PS4 ma saranno tantissime le persone che decideranno di aspettare per goderselo al meglio su current gen (è già successo anche con Miles Morales)
Tra l'altro sono sconcertato dal fatto che non abbiano neanche fatto un misero bundle PS5+gioco come avvenuto con Rift Apart, per non parlare della totale assenza di drop significativi di scorte che invece mi sarei aspettato in queste settimane a ridosso dell'uscita. Situazione veramente tragica![]()
SicuroI 2.7 milioni del primo fatti in due settimane li batterà in scioltezza![]()
Esatto, siamo in una situazione peggiore rispetto ad un anno fa con Ratchet, il che è abbastanza sconcertanteNon si possono fare bundle se non esistono le console![]()
E sarà così fino alla seconda metà del 2023 minimo.Esatto, siamo in una situazione peggiore rispetto ad un anno fa con Ratchet, il che è abbastanza sconcertante![]()
Io credo proprio che ripeterà i 2.6 mln del primo (ma in 3 gg non in 2 settimane) ma non di più, tanti aspetteranno di prenderlo con ps5Più di 2.5 milioni sicuro.
Idem ,collector’s non ancora speditaQualcuno ha ordinato la collector’s edition su amazon? Ancora a me devono spedire.
Non parlo di battere record di horizon ma in generale dei suoi giochi.I 2.7 milioni del primo fatti in due settimane li batterà in scioltezza![]()
La base installata non sarà un problema, tanti vogliono ps5 ma tanti la hanno giàPurtroppo temo che la scarsità di PS5 lo frenerà un po' rispetto al suo potenziale effettivo, è vero che esce anche su PS4 ma saranno tantissime le persone che decideranno di aspettare per goderselo al meglio su current gen (è già successo anche con Miles Morales)
Tra l'altro sono sconcertato dal fatto che non abbiano neanche fatto un misero bundle PS5+gioco come avvenuto con Rift Apart, per non parlare della totale assenza di drop significativi di scorte che invece mi sarei aspettato in queste settimane a ridosso dell'uscita. Situazione veramente tragica![]()