PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1osjyi.jpg

Molto bello il packaging della Special :sisi:

Ma qui colori delle gif sono settati così perchè presi da tv decenti o di base il gioco è così? :asd:

Su amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edition. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?

Su amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edtion. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?
Io la normal su amazon e tutto tace :asd:

Piu lo vedo e piu mi piace, pero' non sono riuscito a finire il primo Horizon :asd:
Bel gioco attenzione, ma mancava un po di mordente ricordo..

Amazon per la prima volta mi dice "in consegna domani tra le 1:00 e le 23:59" ma che caz....è impossibile venga di notte XD

Su amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edition. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?
Collector da Amazon,tutto tace??‍♂️

Nn credo perché le hanno rinfoltite
Escludo problemi di scorte
Sicuramente stasera prelevano e spediscono
Ancora più contento di averla presa.
Ammesso che me la inviino ...
contento anche io di averla presa in extremis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro