- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,160

Horizon:FB Vista GIF by rainspider | Gfycat
Watch and share Horizon:FB Vista GIFs by rainspider on Gfycat

Continuo a restare basito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatico ad immaginare qualcosa di più bello.![]()
Watch and share Horizon:FB Vista GIFs by rainspider on Gfycatgfycat.com
Continuo a restare basito![]()
Io la normal su amazon e tutto taceSu amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edtion. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?
![]()
Watch and share Horizon:FB Vista GIFs by rainspider on Gfycatgfycat.com
Continuo a restare basito![]()
Idem. E me sul sito delle poste il tracking non esiste nemmeno.Le poste con me sono tipo roulette rossa, o mi arriva 1/2 giorni prima o 1/2 giorni dopo![]()
Collector da Amazon,tutto tace??Su amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edition. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?
idemAmazon per la prima volta mi dice "in consegna domani tra le 1:00 e le 23:59" ma che caz....è impossibile venga di notte XD
Anche la limited di Zero Dawn era molto bella![]()
Molto bello il packaging della Special![]()
Ok che provengono dalla PS5.Qualche NPC
![]()
![]()
![]()
![]()
Idem la mia specialCollector da Amazon,tutto tace??![]()
Ancora più contento di averla presa.![]()
Si apre dall'alto finalmente![]()
Nn credo perché le hanno rinfoltiteSu amazon non posso dire che si sono prelevati i soldi perchè l’ho pagato con la ricarica account . Appunto perché la collector’s edition l’avevo già pagata avrebbero dovuto spedirla. A questo punto penso che abbiano problemi con le collector’s edition. Qualcuno di voi che ha ordinato la collector’s edition su amazon è già stata spedita?
contento anche io di averla presa in extremisAncora più contento di averla presa.
Ammesso che me la inviino ...