Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque ho fatto un altro po' di prove in pausa pranzo, per me il compromesso ideale è:
- Modalità Risoluzione
- Motion blur/sfocatura movimento: basso
- Sensibilità telecamera: leggermente abbassata rispetto al default (1/2 punti max)
- Sensibilità assi X/Y: leggermente abbassata rispetto al default (1 punto)
- HUD tutto dinamico
E si gode fortissimo
Chiedo anche a te: il codice per i bonus ingame è all’interno?
Se i compromessi sono accettabili sono d'accordo, ma in questo caso la versione performance è proprio troppo "sporca", c'è una differenza che non si può facilmente ignorare. Spero la sistemino perchè qualcosa sicuramente è andato storto, non credo l'abbiano pensata cosíPer me giocare a un action o a un qualsiasi titolo che preveda un combat system a 30 fps quando c'è la possibilità di giocarlo a 60 è impensabile.
Però è solo la mia opinione ci mancherebbe, ognuno è più o meno sensibile alla cosa.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Li troverai più avanti.Si è già parlato dei bonus pre-order? Non ho letto tuttoLi ho riscattati dal cellulare ed erano due (codice funzionante e tutto ok) ma ora nei contenuti aggiuntivi su console non ci sono. Non so manco cosa devono essere sinceramente
![]()
Be' su PS5 vengono usati modelli diversi da PS4 (l'equivalente dei modelli delle cutscenes di PS4), il fooliage, la texellation, il rendering dell'acqua, la GI... Ci sta che possa risultare più nitido avendo molta meno roba a schermoGioco arrivato e sta installando,
un commento da un utente in un altra sede:
"Per completezza riporto che il gioco provato su PS4 Pro (stesso TV Oled) in modalità prestazioni risulta paradossalmente più pulito che su Ps5 stessa modalità.
A questo punto non c'è dubbio: su PS5 si tratta solo di attendere una patch che risolva la suddetta modalità."
ok (ovviamente si scherza, me la prendo pure io prima o poi la ps5).
ps: un altro:
"ma infatti avendo visto diverse comparazioni è per forza un bug, Hanno la stessa risoluzione ma si vede più nitido su Pro ?"
E il doppio del frame rate, visto che parliamo di Performance ModeBe' su PS5 vengono usati modelli diversi da PS4 (l'equivalente dei modelli delle cutscenes di PS4), il fooliage, la texellation, il rendering dell'acqua, la GI... Ci sta che possa risultare più nitido avendo molta meno roba a schermo![]()
Sì sì chiaramente tralascio le performance... Ma è chiaro che con un AA più morbido a risoluzioni più alte la versione che ha l'immagine più piena di roba tenda a decomporsi di più (e gli assets della modalità performance sono gli stessi di quella resolution, quindi sono densissimiE il doppio del frame rate, visto che parliamo di Performance Mode![]()
Io l'ho disattivato subito, il gioco è già stupendo di suo ed usa una palette cromatica sparata a mille, oltre ad essere pieno di filtri vari. Inutile appesantire ulteriormente l'immagine con l'HDRSembra che anche l'HDR abbia qualcosina che non va..
Dai che per quando lo gioco lo trovo tutta bello pachato
![]()