PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Settembre/Ottobre? :paura:
Stesso pensiero, il fatto che lo mostrino già è un probabile indizio sul fatto che siano molto fiduciosi di una uscita a breve. A livello di tempistiche mi ricorda la distanza che ci fu tra god of war e Spiderman ps4, il fatto poi di markettarlo pure in questo caso prima di Ratchet è un altro indizio di continuità..iniziare a markettare un gioco poco prima che parta l’attenzione mediatica sul gioco in uscita sulla breve distanza, strategia che oramai è dal 2018 che hanno iniziato a fare. Sul mese in se azzarderei più Ottobre, dubito lo vorranno lanciare nello stese mese di Deathloop su cui hanno il marketing.

chissà le nuotate :nev: mi piacerebbe che siano qualcosa di nuovo rispetto a di quelle di tomb raider
Io al momento voglio sperare in roba next-gen nonostante il cross-gen, voglio che su PS5 sia almeno roba alla The Witcher 3 che da che ricordi la differenza fra PC e console era quasi clamorosa (senza mod e nulla eh) come qualità visiva generale, distanza dell'orizzone, flora e fauna ecc...
Anche perchè per il resto si va sul sicuro XD

Inizio ottobre sarebbe veramente perfetto
Agosto Kena
Settembre Deathloop
Ottobre Horizon

Madonna :asd:

Io al momento voglio sperare in roba next-gen nonostante il cross-gen, voglio che su PS5 sia almeno roba alla The Witcher 3 che da che ricordi la differenza fra PC e console era quasi clamorosa (senza mod e nulla eh) come qualità visiva generale, distanza dell'orizzone, flora e fauna ecc...
della grafica frega poco sinceramente , piu interessanto alle meccaniche di gameplay e nuovi dino :nev:

Tranquillo che farà spavento su PS5, già il trailer dello scorso anno era roba che avrebbe fatto esplodere una PS4 :asd:

Sicuro mi aspetto una doppia modalità pure su Horizon, prestazione a 60fps e qualità con il RT(i riflessi sui bestioni robotici :phraengo: )

Ho un hype allucinante :ivan: già mi vedo dopo lo SoP in diretta (che sarà ovviamente in qualità pessima) ad imbiancare casa guardando il gameplay in 4k sull'OLED :ivan:

Se non droppano una limited fisica mi incacchio, son stufo di ste finte limited digitali. :sard:

Grazie, a sto giro penso di optare per una visualizzazione in differita allora. Le volte scorse mi calava a caso la qualità e non son tipo da riguardare trailer, SoP ecc.

Oltre 20mila mi piace in 3 ore, not bad :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io resto su Settembre :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inizio ottobre sarebbe veramente perfetto
Agosto Kena
Settembre Deathloop
Ottobre Horizon

Madonna :asd:
aggiungo tales of arise. DI cui Tales , deathloop e Lost Judgment tutti e tre a settembre. mi aspetto horizon fine ottobre primi di novembre in modo da entrare nei goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro