PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La regia delle secondarie fa davvero schifo, pare di giocare la main, ma Cosa sono quelle animazioni, Aloy pare vera,
" Non farti trattare male dagli altri ok " con tanto di occhiata.
È viva, che brutto.

Dipende, ad esempio per la Bomba Rimbalzante: dovrebbe esserci la dimostrazione della tecnica, dove c'è scritto sopra "tecnica arma", poco sotto dovresti trovare scritto "Fionda esplosiva" :sisi:
Post automatically merged:

Tu intendi
la Carica Valorosa? Sì, quella è con L1 ed R1 :sisi:
Nn intendo quella in spoiler , quella ho capito che si fa in quel modo
Oggi controllo e vi dico

Buongiorno a tutti, a voi hanno risolto il codice della card da 20€ con Amazon? Io sto ancora aspettando.

La regia delle secondarie fa davvero schifo, pare di giocare la main, ma Cosa sono quelle animazioni, Aloy pare vera,
" Non farti trattare male dagli altri ok " con tanto di occhiata.
È viva, che brutto.
Sono a 25 ore di gioco (e fatto solo "6 missioni principali".)
Ma cosa hanno tirato fuori?
Le missioni secondarie sono spettacolari :asd:

Rispetto a quelle di HZD, sono su tutt'altro livello! (ma anche solo il parlare con gli NPG cosi curati, i dialoghi, le movenze, il dettaglio delle textute sugli indumenti/accessori.)
Ma di cosa stiamo parlando?
:bruniii:

Dio, non mi capitava da tempo di "emozionarmi" cosi per un videogioco.
E passare ore... a fare foto su foto!
Guerrilla grazie.

Siete entrati di merito, nel mio "podio" personale delle migliori SH di sempre.

(Kojima, Atlus, ND, CD Project Red e Guerrilla).

Per certe cose c'è una cura stile Ubisoft, ora non trucidatemi, ma mi riferisco alla cura riposta nelle tribù che si può associare alla cura che mette Ubi nelle ricostruzioni storiche dei suoi giochi, poi però qua ci si diverte pure...

L'unica cosa che probabilmente mi fermerà sarà rifare il gioco solo per il trofeo " finisci il gioco a ultra hard" MAI piaciute ste robe prive di contenuto. Per il resto da godere e ancora godere, e basta.

Ma non c'è questo trofeo :hmm:
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, a voi hanno risolto il codice della card da 20€ con Amazon? Io sto ancora aspettando.

si è lo stesso che hai ricevuto all'inizio solo che ora funziona :asd:

ormai mi sono innamorato del suoni dal controller. con la storia principale tengo le cuffie, ma quando devo fare roba secondaria le tolgo e mi godo sta cosa

è la cosa che più mi fa immergere nel gioco. viene fuori qualsiasi rumore che va dal legno rotto, all'arco teso, al zzzzzzzzz dell'effetto elettricità e via... a differenza della vibrazione che è fatta bene ma come in tutti i giochi è abusata (il controller vibra in troppe circostanze in cui non dovrebbe e ti toglie un po quell'effetto unicità di certi momenti)

Io sono a 40 ore e nella constatazione di piccoli difetti che possono anche essere del tutto personali questo horizon è assolutamente uno dei titoli più curati in circolazione. Il design delle missioni secondarie è decisamente sopra la media offrendo un punto di vista sempre interessante sia di level design che narrativo . L’espansione del combat rispetto al capitolo precedente è evidente e ho apprezzato la grande libertà d’azione che offre.

Visivamente non ho niente da dire è una spettacolo puro. Mai visto su console una cosa del genere e mi capita solo qui di rimanere fermo per qualche minuto ad ammirare il panorama e i colori mozzafiato.

Penso pure che guerrilla faceva killzone? non avrei mai pensato che fossero capaci di tirare fuori un aspetto artistico personale e fuori dal comune.

L'unica cosa che manca davvero per quanto mi riguarda è il tempo per giocarci seriamente.

Ieri ho sbloccato la mount volante, ci sono rimasta un po' di merda quando ho scoperto che va a 2km/h come il velociraptor, immagino sia stato un compromesso inevitabile per farlo andare su ps4 senza farla esplodere.

Per chi ha esplorato un bel po', ma le formiche sugli alberi come nel primo ci sono? :asd:
Ricordo che ai tempi fu una cosa sbalorditiva ritrovarle in game.

Comunque dopo "sole" 10 ore sono finalmente giusto in questo diamine di ovest proibito. Wow.
Sto facendo tutte le secondarie. A differenza di molti altri giochi, se le saltassi, mi sentirei di aver perso pezzi importanti di questo mondo così bello da vivere a fondo.
Per ora tanti complimenti per questo gioco.

Ma avete notato che (man mano si va avanti con le secondarie o cmq le si completa),
Se poi si torna dagli NPG, cambiano anche i dialoghi?
Il mondo di gioco è totalmente vivo e coerente con quello che accade.
Assurdo.
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro