Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In the floodA tal proposito il titolo della canzone di fine prologo qual è?
Voglio vedere se sta nella raccolta
?Comunque chi dice che nel gioco la verticalità è fasulla o che il climbing è lineare, probabilmente o lo sta giocando senza esplorare o usa come metro di giudizio la prima zona tutorial (dove effettivamente NON hai piena libertà di movimento).
No perchè oggi mi sono messo a fare un po' di esplorazione sulle montagne vicino Cantopuro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che si può sostanzialmente scalare ovunque e arrivare fino alla cima, per poi valicare dall'altro lato della mappa, una goduria.
Cioè queste:
![]()
![]()
Sono pareti di montagne completamente ricoperte di appigli, da sopra a sotto, da destra a sinistra, in completa libertà. E infatti poi mi sono ritrovato sulla cima con totale libertà di movimento
![]()
![]()
Gli open world che ti consentono questa libertà di movimento e verticalità si contano sulle dita di una mano, a naso penso giusto Zelda, Death Stranding, Immortals e in parte gli ultimi AC, fine![]()
Comunque chi dice che nel gioco la verticalità è fasulla o che il climbing è lineare, probabilmente o lo sta giocando senza esplorare o usa come metro di giudizio la prima zona tutorial (dove effettivamente NON hai piena libertà di movimento).
No perchè oggi mi sono messo a fare un po' di esplorazione sulle montagne vicino Cantopuro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che si può sostanzialmente scalare ovunque e arrivare fino alla cima, per poi valicare dall'altro lato della mappa, una goduria.
Cioè queste:
![]()
![]()
Sono pareti di montagne completamente ricoperte di appigli, da sopra a sotto, da destra a sinistra, in completa libertà. E infatti poi mi sono ritrovato sulla cima con totale libertà di movimento
![]()
![]()
Gli open world che ti consentono questa libertà di movimento e verticalità si contano sulle dita di una mano, a naso penso giusto Zelda, Death Stranding, Immortals e in parte gli ultimi AC, fine![]()
In the flood
Godo, soundtrack in arrivo sulle piattaforme digitali, niente più pericolo spoiler su youtube
Se non l'ascolto una volta al giorno, non riesco a prendere sonno la notte.belissima
Ho controllatoImmaginavo non fosse la Carica.
Vedrai che per le altre tecniche noterai gli altri simbolini delle armi![]()
Ah ok, allora, volendo puoi andare nel tutorial (taccuino) che ti spiega tutto quanto.Ho controllato
Mi riferivo al potenziatore passivo
Testualmente
Aumenta il limite massimo di vigore
Per usare una tecnica arma mira con L2 e eseguila con R1
Nn capisco come si faccia e cosa è il vigore armi
Ma sta barra del vigore nn vedoAh ok, allora, volendo puoi andare nel tutorial (taccuino) che ti spiega tutto quanto.
Esattamente: Attaccare -> Tecniche arma - Vigore arma
Comunque, ogni arma, quando utilizzi le tecniche, sprecherà un po' della barra vigore. Questa barra si rigenererà man mano, oppure utilizzando delle pozioni.
In quel potenziatore passivo, ti ricorda solamente che, per usare le tecniche arma, devi premere L2 ed eseguirla con R1.
Tutto qui
Comunque sono arrivatoalle Rovine, dove si trova ADE e - in teoria - le copie di GAIA.
Poco bella la traccia che c'è in questa parte![]()