- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,985
Lo strumento più utile del gioco probabilmenteLe bombe fumogene mi sono sempre dimenticato di usarle, quando c'è troppi mezzi...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo strumento più utile del gioco probabilmenteLe bombe fumogene mi sono sempre dimenticato di usarle, quando c'è troppi mezzi...
Si usano come il lancio dei sassi? L'effetto oscurante dura un po'?Lo strumento più utile del gioco probabilmente![]()
Sì, ma sono molto più immediate dei sassi, anche perchè le lancia direttamente a terra senza bisogno di mirareSi usano come il lancio dei sassi? L'effetto oscurante dura un po'?
OttimoSì, ma sono molto più immediate dei sassi, anche perchè le lancia direttamente a terra senza bisogno di mirare
Non dura tantissimo, ma manda immediatamente le macchine in status giallo di ricerca, quindi di fatto perdono l'aggro e hai tempo o di nasconderti o di fargli un critico stealth (o sfruttare qualche abilità per fare molto danno)
Grazie mille
Lo Squarciavento da cavalcare potevano farlo anche più veloce, ha le sembianze di un Velociraptor, che dovrebbe correre ai 100 Kmh, invece va come un trenino dei bimbi alle giostre.
VeroLo Squarciavento da cavalcare potevano farlo anche più veloce, ha le sembianze di un Velociraptor, che dovrebbe correre ai 100 Kmh, invece va come un trenino dei bimbi alle giostre.
È quello che ho pensato io.Lo Squarciavento da cavalcare potevano farlo anche più veloce, ha le sembianze di un Velociraptor, che dovrebbe correre ai 100 Kmh, invece va come un trenino dei bimbi alle giostre.
Come faccio ad aumentare il danno che faccio col colpo silenzioso?
Nel ramo abilità si può aumentare solo la furtività.
Mi serve per un terreno di caccia dove devo uccidere le macchine stealth ma tolgo 300 hp e sopravvivono.
Nel ramo abilità si può aumentare anche il danno col colpo silenzioso. Si chiama colpo silenzioso +. Controlla bene.
Eh l’ho già attivato quelloNel ramo abilità si può aumentare anche il danno col colpo silenzioso. Si chiama colpo silenzioso +. Controlla bene.
Eh allora cicciaEh l’ho già attivato quello
Al momento non ho nulla che palle, non posso fare quel terreno di caccia bahEh allora cicciapuoi aumentarlo di due tacche mi pare. Poi l'unica alternativa per aumentarlo ancora è comprare abiti appositi con quel bonus oppure trovare le bobine.
Tra abbastanzaMa la maschera subaquea quando si trova?
Fate conto che sono all'inizio, mi trovo a Luce Arida per la missione L'Ambasciata.
Ma abbassa di 1 la difficoltà solo per quella sfida, tanto è solo una questione di output danno e vita della macchinaAl momento non ho nulla che palle, non posso fare quel terreno di caccia bah
Me cojoniTra abbastanza
Io l'ho recuperata dopoore facendo quasi tutte le secondarie e missioni extra50
Non ci avevo pensato rotflMa abbassa di 1 la difficoltà solo per quella sfida, tanto è solo una questione di output danno e vita della macchina![]()