PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si usano come il lancio dei sassi? L'effetto oscurante dura un po'?
Sì, ma sono molto più immediate dei sassi, anche perchè le lancia direttamente a terra senza bisogno di mirare
Non dura tantissimo, ma manda immediatamente le macchine in status giallo di ricerca, quindi di fatto perdono l'aggro e hai tempo o di nasconderti o di fargli un critico stealth (o sfruttare qualche abilità per fare molto danno)

Sì, ma sono molto più immediate dei sassi, anche perchè le lancia direttamente a terra senza bisogno di mirare
Non dura tantissimo, ma manda immediatamente le macchine in status giallo di ricerca, quindi di fatto perdono l'aggro e hai tempo o di nasconderti o di fargli un critico stealth (o sfruttare qualche abilità per fare molto danno)
Ottimo

Manco io prima me le filavo le bombe fumogene ma devo dire che ora le uso spesso :asd: certo che ste macchine iper tecnologiche manco un sensore di temperatura coroporea che é tecnologia vecchissima :sard:

Lo Squarciavento da cavalcare potevano farlo anche più veloce, ha le sembianze di un Velociraptor, che dovrebbe correre ai 100 Kmh, invece va come un trenino dei bimbi alle giostre.

Lo Squarciavento da cavalcare potevano farlo anche più veloce, ha le sembianze di un Velociraptor, che dovrebbe correre ai 100 Kmh, invece va come un trenino dei bimbi alle giostre.
Vero
Io usavo sempre lo scacazanne utile perché quando ti aspetta mentre esplori caga soldi …
Una chicca assurda ??‍♀️

È quello che ho pensato io.
È la macchina che cavalca Regalla e poi ... si ruvela un "polmone" :asd:

Io usavo quello infuocato giusto perché era stiloso. Altrimenti daje di cinghialotto :powah:

Ma la maschera subaquea quando si trova?
Fate conto che sono all'inizio, mi trovo a Luce Arida per la missione L'Ambasciata.

Ma la maschera subaquea quando si trova?
Fate conto che sono all'inizio, mi trovo a Luce Arida per la missione L'Ambasciata.
Tra abbastanza :asd:
Io l'ho recuperata dopo
50
ore facendo quasi tutte le secondarie e missioni extra

Al momento non ho nulla che palle, non posso fare quel terreno di caccia bah
Ma abbassa di 1 la difficoltà solo per quella sfida, tanto è solo una questione di output danno e vita della macchina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro