PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il problema è che il primo Horizon era tutto tranne che un gioco imprescindibile, per me hanno parecchio da dimostrare i GG su questo versante e spero che col 2 mi convincano.

Vabe Horizon è un successo di critica e di vendite.
Poi che possa far cagare soggettivamente è un conto (alla gente ha fatto schifo TLOU2 che è l’apice della scorsa gen) pero questo non cambia il valore enorme della produzione.

Alla fine non serve la scalata libera di OGNI superficie se il level design è di livello, ruota tutto lì :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto :asd: ma poi banalmente basterebbe rendere quelle scalate obbligatorie in punti specifici rilevanti anche come gameplay mentre ora sono davvero una rottura e basta perchè non ti coinvolgono in nessun modo

Comunque pure qua vedo che diversi membri chiave sono cambiati dal 2017.
Il Quest World Design Director in special modo che se n'è andato subito dopo l'uscita dell'espansione, quindi io continuo ad augurarmi che su tali aspetti ci siano dei buoni cambiamenti/evoluzioni.

Comunque pure qua vedo che diversi membri chiave sono cambiati dal 2017.
Il Quest World Design Director in special modo che se n'è andato subito dopo l'uscita dell'espansione, quindi io continuo ad augurarmi che su tali aspetti ci siano dei buoni cambiamenti/evoluzioni.
Chi hanno messo al suo posto?

Chi hanno messo al suo posto?
Eh non riesco a capirlo di preciso.
Si sa che il precedente, David Ford che si vede pure nel making of, ha lasciato a dicembre 2017 per andare in Hangar 13.

C'era questo ragazzo che aveva fatto un discorso molto interessante sul primo Horizon alla GDC 2018 ma non so se è solo uno dei vari quest desiger

Poi ci sarebbe anche il Narrative Director, John Gonzales, che però ha lasciato Guerrila solo a Giugno 2020 quindi ha comunque continuato il suo apporto pure per il 2.

Ultima modifica:
Poi ci sarebbe anche il Narrative Director, John Gonzales, che ha lasciato Guerrila a Giugno 2020 quindi ha comunque continuato il suo apporto pure per il 2.
Potrebbe voler dire che FW è il capitolo conclusivo ma credo che daranno semplicemente in mano la storia ad un altro scrittore. :asd:
Al massimo con questo capitolo si chiude il percorso di Aloy.

Potrebbe voler dire che FW è il capitolo conclusivo ma credo che daranno semplicemente in mano la storia ad un altro scrittore. :asd:
Al massimo con questo capitolo si chiude il percorso di Aloy.
Eh si bisogna vede, la storia non era tutta opera sua da quanto ho capito ma credo sia l'individuo principale che ha contribuito a delinearla.
Il concept, Aloy e tutto era comunque già di Guerrilla ma diciamo che lui assunto nel 2013 ha contribuito molto a prendere i vari elementi da quel minestrone e tirarci fuori la storia.

Come leggiamo nel suo profilo anche per questo:
HORIZON 2: THE FORBIDDEN WEST (coming 2021)
Created the game's story and major characters, designing the narrative flow of the main quest beat by beat. Collaborated intensively with Design to unite narrative and gameplay and with Art to realize the game's new tribes and key locations. Wrote key cinematics, conversations, and other content.

Se proprio dobbiamo rivelare i sogni bagnati, per me il top sarebbero le scalate alla Zelda botw. Ma li è tosta lato level design, te la devi giocare bene :asd:
Non lo so, dovresti poi inserire la stamina per ridurre la meccanica.

Poi conta che in BotW lo facevi per lanciarti dalle montagne, planare con il plano e coprire lunghe distanze.

Let's watch it first before getting worried :)

Shinobi, a proposito della diatriba cross/next

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Let's watch it first before getting worried :)

Shinobi, a proposito della diatriba cross/next

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbe’ il topic di resetera è uno schifo allucinante, c’è più gente a bashare il gioco senza aver visto nulla che eccitata per lo showcase :asd:

Internet 2021

Vabbe’ il topic di resetera è uno schifo allucinante, c’è più gente a bashare il gioco senza aver visto nulla che eccitata per lo showcase :asd:

Internet 2021

Poi si segano per l'altro cross-gen mostrato lo scorso anno :draper:

Stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro