PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti volevo capire come si combattono i robot marini

la creatura acquatica che si vede passare sott'acqua è mostruosa
Secondo me non si combatte altrimenti lo avrebbero mostrato. :hmm:

Le cose che mi hanno colpito molto:

• Capelli sott'acqua.
  • Onda che si infrange sulla spiaggia.
  • Animazioni che interagiscono davvero con il terreno (quando si rotola) e quelle del combat melee molto fluide e d'impatto sull'avversario.
  • L'acqua vera che piu vera non si può, sott'acqua con quei colori e rifrazioni.

E siamo solo all'inizio della gen, bene.

Crossgahaha

La mobilità sott’acqua mi è sembrata ottima a occhio, molto reattiva e precisa nei movimenti Aloy. Ci sono anche le correnti da sfruttare

Davvero una bella aggiunta al gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola domanda OT: ma il primo capitolo ha ricevuto qualche potenziamento su PS5? A 60 FPS gira solo su PC?

Io piuttosto aspetterei anni e anni ma lo giocherei direttamente su ps5, a meno che proprio non fremi di sapere come prosegue la trama.

Stai parlando con uno che ha preso la goty di Horizon al d1 a prezzo pieno e ancora non l'ha avviata, figurati se mi faccio problemi lato tempo :sard: l'importante è giocarlo al meglio imho.
Ognuno giustamente ha le sue priorità. Per dire, ho giocato un sacco di titoli su PC con tutto al minimo, con mod che riducono la grafica oltre il minimo consentito, per farle girare in modo decente (e parliamo di roba late PS3, early PS4). E mi sono comunque divertito, se non addirittura apprezzato a livello visivo quello che sono riuscito a tirar fuori dal mio portatile del paleolitico superiore.

A me basta una cosa, che il gameplay rimanga lo stesso, se non tutto perlomeno nella stralarga parte. E se c'è un team che tecnicamente riesce a fare i miracoli, sicuramente Guerrilla rappresenta un buon esempio.

Comunque vediamo nel post D1 le varie comparazioni e giudizi sulla versione oldgen. Worst case scenario l'ipotesi di PEVO si avvera e vabbeh, ghosto questo topic e quello del sequel fino a quando non trovo un lavoro per pagarmi la console :rickds:

Chissà che hanno combinato con il dualsense. :bruniii:

Ne sono convinto anch'io, stavo solo scherzando. Vedendo però la qualità tecnica su PS5, qualche dubbio però me lo farei (non che il primo capitolo su PS4 sia monnezza, anzi).
Sisi, era solo un modo per ribattere il mio :asd:

A me interessa principalmente il gameplay. Già so a quello a cui sto andando incontro e di certo non mi stupirò se per esempio annunciano che il gioco gira a una risoluzione sub-1080p come 900 o addirittura 720. Semplicemente giudicherò come si comporta passato il D1 e deciderò se ci sta giocarlo subito nella versione old :ahsisi:

Peccato che non ci sia interattività con l'ambiente. Mi aspettavo frecce elettriche nell'acqua con conseguente morte.

Ma Sony lo sa che oggi deve triplicare le console che prevedeva di produrre quest'estate xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro