PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei far notare che nel trailer si parla di

" nessuna barriera invalicabile " che potrebbe essere un probabile indizio alla possibilità di scalare qualsiasi cosa ( considerando quanto hanno scassato le palle solo ad horizon per nn avere quella possibiltà essendo uscito insieme a zelda,nn lo vedo imporbabile) così come all'altra meccanica di gioco molto richiesta ( ancora prima che il gioco uscisse ) ossia la possibilità di cavalcare le macchine volanti,anche nn si vede ne viene detto nulla nel trailer ma magari se la tengono come sorpesa per il primo gameplay.

Ecco, dalla scimmia ho ricomprato Horizon 1

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

" nessuna barriera invalicabile " che potrebbe essere un probabile indizio alla possibilità di scalare qualsiasi cosa ( considerando quanto hanno scassato le palle solo ad horizon per nn avere quella possibiltà essendo uscito insieme a zelda,nn lo vedo imporbabile) così come all'altra meccanica di gioco molto richiesta ( ancora prima che il gioco uscisse ) ossia la possibilità di cavalcare le macchine volanti,anche nn si vede ne viene detto nulla nel trailer ma magari se la tengono come sorpesa per il primo gameplay.
Secondo me i nuovi “pterodattili” non sono stati aggiunti a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì che poi c'è differenza fra il non poter scalare qualsiasi cosa, e il non poter scalare nulla :asd:

Mi aspetto un serio passo in avanti su quest'aspetto (e magari dei "tesori nascosti" simil armatura della grotta nel primo gioco) 

La possibilità di cavalcare vare macchine era cut content

18 ore fa, DJsparco ha scritto:

basandosi sul trailer lo analizza scoprendo diversi dettagli.

fa soiler sul primo.

Questa sensazione si chiama "primo trailer di Killzone 2"  :sard:

Semplicemente incredibile. Sarà il punto di riferimento grafico quando uscirà, ne sono certo.

Io soprattutto sono in hype per la storia. L'ho adorata nel primo capitolo. Veramente ben scritta. Purtroppo la critica non capisce un c***o, avendo confuso narrazione e storia.

Semplicemente incredibile. Sarà il punto di riferimento grafico quando uscirà, ne sono certo.

Io soprattutto sono in hype per la storia. L'ho adorata nel primo capitolo. Veramente ben scritta. Purtroppo la critica non capisce un c***o, avendo confuso narrazione e storia.
la storia di questo secondo capitolo mi preoccupa se nn parla come nel primo delle origini del mondo.

i guerrilla sono bravissimi a creare universi interessanti ( stessa cosa vale per kz ) ma nn sono buoni nella narrazione,dialoghi,pg.

il primo horiozn funziona perchè appunto parla dell'universo di gioco,già quando invece racconta store parallele mostra il fianco.

quindi a prescindere da cosa racconteranno spero siano migliorati,nel caso nn fosse così spero venga narratta ancora qualcosa di legato alle origini del mondo di gioco.

i guerrilla sono bravissimi a creare universi interessanti ( stessa cosa vale per kz ) ma nn sono buoni nella narrazione,dialoghi,pg.
Un p'ò come Ubisoft, Horizon mi ha molto annoiato, spero che ci siano meno documenti da leggere e più cut-scene che raccontino la storia :sisi: anche i vari personaggi spero siano meglio caratterizzati e meno anonimi, le discussioni con i personaggi secondari erano parecchio pallose, che ne mettano meno ma fatte meglio.

Un p'ò come Ubisoft, Horizon mi ha molto annoiato, spero che ci siano meno documenti da leggere e più cut-scene che raccontino la storia :sisi: anche i vari personaggi spero siano meglio caratterizzati e meno anonimi, le discussioni con i personaggi secondari erano parecchio pallose, che ne mettano meno ma fatte meglio.
A me son piaciute.

Alcune storie erano bellissime poi.

A me son piaciute.

Alcune storie erano bellissime poi.
Basterebbe un minimo di qualità in più nella recitazione dei dialoghi e animazioni che non mi diano l'impressione di stare a guardare due manichini a parlare e aiuterebbe non poco. Non ho giocato Frozen Wilds (sto aspettando i prossimi saldi), ma mi è stato detto nel topic di Zero Dawn che già ci sono miglioramenti da questo punto di vista nel DLC, quindi ci sono gli elementi per essere ottimisti e sperare in decisi passi in avanti, a maggior ragione su next-gen.

Azz, sbaglio o è la prima volta che si vedono concreti riferimenti ad una città "reale"? Molto interessante

Intervista al director

2021

Mappa più grande del primo

Dozzine di nuove macchine

Tribù che usano l'override

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

CONFERMATO 2021!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro