PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ragazzi non scherziamo, va bene tutto mail rinvio al 2022 e' impossibile pure per ryan, cioè 2 giorni fa lo ha messo nei titoli 2021, se non era nei piani lo diceva come con gt7

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No ragazzi non scherziamo, va bene tutto mail rinvio al 2022 e' impossibile pure per ryan, cioè 2 giorni fa lo ha messo nei titoli 2021, se non era nei piani lo diceva come con gt7

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ancora a dare peso a quello che dice il clown :draper:

Diciamo si sapeva che Horizon 2 già al momento attuale è pelo pelo per fine 2021.
Da qui a 8 mesi la strada è lunga e può ancora accadere di tutto.

Dovranno avvicinarsi e aspettare almeno giugno prima di rimostrarlo e iniziare a prendere una decisione sul provare a confermare o no il periodo.
Poi come al solito non mi soprenderei se a giugno tentassero un Holiday 2021 e a settembre rinviano al 2022.

Continuo a credere che uscirà nel 2021, rimandare anche questo sarebbe un suicidio mediatico E commerciale senza precedenti. Non possono presentarsi alle feste senza un big esclusivo, quando Microsoft avrà Halo e Nintendo uscirà con Pokemon
più che altro si pigliava per il sedere la concorrenza senza giochi...ma andremo a finire li anche noi possessori di ps5 (fra qualche mese prenderòpure Series X :D )

più che altro si pigliava per il sedere la concorrenza senza giochi...ma andremo a finire li anche noi possessori di ps5 (fra qualche mese prenderòpure Series X :D )
State davvero paragando la lineup di una console che da Novembre 2020 ad Agosto 2021 ti ha buttato e butterà fuori Miles Morales, Demons Soul, Sackboy, Astrobot, Godfall, Destructoid, Oddworld, Returnal, Deathloop, FFVII DLCYuffie, Ratchet e Clank e Kena con un altra console che nello stesso arco di tempo ti caccia solo The Medium? Io sono sconvolto. Voi vi meritate questo, Sony deve rimandare tutto al 2000mai

Continuo a credere che uscirà nel 2021, rimandare anche questo sarebbe un suicidio mediatico E commerciale senza precedenti. Non possono presentarsi alle feste senza un big esclusivo, quando Microsoft avrà Halo e Nintendo uscirà con Pokemon
Vabbe non sarebbe un problema x loro, markettano a bestia le tp con esclusive e fan finta di nulla, certo qualcosa debbono avere x fine anno, ma x ora han già il gioco di Bethesda, altro probabile arriverà

La differenza resta abissale, ma non è comunque questo il topic per discuterne. :ahsisi:

Sto russo di cui vi fidate tanto è lo stesso fenomeno che un anno fa ha scritto questo
PS5 launch titles: there will be no major exclusives. Enhanced ps5 version Last of Us Part II, DS, Ghost of Tsushima

XBOX SERIES X launch titles: 12-16 exclusives on launch (not all large). Very similar to Xbox 360 Launch

State davvero paragando la lineup di una console che da Novembre 2020 ad Agosto 2021 ti ha buttato e butterà fuori Miles Morales, Demons Soul, Sackboy, Astrobot, Godfall, Destructoid, Oddworld, Returnal, Deathloop, FFVII DLCYuffie, Ratchet e Clank e Kena con un altra console che nello stesso arco di tempo ti caccia solo The Medium? Io sono sconvolto. Voi vi meritate questo, Sony deve rimandare tutto al 2000mai
parlavo di quello che uscirà quest'anno non di quello già uscito.
a me se rimandano tanto meglio visto che c'ho 8000 giochi da giocare...
ma è peggio da un lato visto che prima escono prima si abbassano di prezzo :D
Pensa che Horizon l'ho giocato lo scorso anno la prima volta (anzi 8 mesi fa per la precisione) e non ne sento tantissimo la mancanza ancora (benchè mi sia piaciuto tantissimo).
sarà che ho fatto indigestione di open world

Il nuovo spot PS5 conferma nuovamente l’uscita nella seconda metà 2021

Magari a Giugno lo rivedremo in qualche evento Sony con data annessa, Settembre Ottobre

Non ci credo che si presentano a fine anno senza nessun big, crunch a manetta e vedete che uscirà

caa750b4486e9337e115ae5d6ec2dfad.jpg

“Late 2021”

Puntano a novembre ma finirà per uscire a marzo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro