Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anno prossimo 100%
Per spostarlo lo spostano, ma di certo non cancellano la versione Old Gen.Non mi dispiacerebbe se lo spostassero al 2022 con uscita solo NG
Per GoW R ci spero sempre esclusiva PS5Per spostarlo lo spostano, ma di certo non cancellano la versione Old Gen.
Sia lui sia GoW sono palesemente programmati cross gen a bilancio![]()
Fino a Novembre 2022 continueranno coi cross genPer GoW R ci spero sempre esclusiva PS5
Cioè uscire cross ancora nel 2022 mi pare esagerato
Eh sì eh e Sony è quella messa meglio in questa situazione.Fino a Novembre 2022 continueranno coi cross gen2 anni pieni.
E che annunciano? La roba annunciata un anno fa è tutta rinviata, come fanno ad annunciare roba a Giugno in uscita da lì a 5 mesi?Ma può darsi che rimandano questo e annunciano altro per coprire il buco a fine 2021?
Io rimango della mia teoria che splittano le due versioni e una (per me quella PS5) esce prima per tenere lo slot.
Mi viene in mente qualche raro esempio di titoli che sono stati annunciati entro poco tempo dalla loro uscita, qualche mese. Togliendo i giochi annunciati assieme alla PS5, cose come Crash 4, oppure LBP3. Diciamo che non mi sorprenderei al giorno d'oggi, quando i giochi oramai sono sempre con la data d'uscita in dubbio, quindi si finisce per rimandarli quando si dice una data - a quel punto ha senso ritardare l'annuncio del gioco il più possibile per sparare subito una data che sia realistica.E che annunciano? La roba annunciata un anno fa è tutta rinviata, come fanno ad annunciare roba a Giugno in uscita da lì a 5 mesi?
A che pro fare uscite splittate (con prima la next gen e poi la old gen)?![]()
Non lo darei probabile, lo darei certoMa probabilità di vedere qualche spezzone di gameplay ad un eventuale evento Sony di Giugno? Più che altro per vedere le nuove meccaniche di gioco, dato che tutto quello che abbiamo fino ad ora è un teaser a tutti gli effetti...
Sì, il problema è che i First sappiamo quasi tutti cosa stan facendo (per lo più progetti AAA in corso d'opera, e difficilmente annunci e droppi un AAA nel giro di 4-5 mesi). Resta l'opzione Second Party (come Sackboy, o DeS), ma onestamente non credo abbiano trattenuto annunci per il 2021...Mi viene in mente qualche raro esempio di titoli che sono stati annunciati entro poco tempo dalla loro uscita, qualche mese. Togliendo i giochi annunciati assieme alla PS5, cose come Crash 4, oppure LBP3. Diciamo che non mi sorprenderei al giorno d'oggi, quando i giochi oramai sono sempre con la data d'uscita in dubbio, quindi si finisce per rimandarli quando si dice una data - a quel punto ha senso ritardare l'annuncio del gioco il più possibile per sparare subito una data che sia realistica.
Però questo vale più per i multi e i progetti più piccoli, in effetti, non per i giochi Sony che devono trainare la console.
Per quanto riguarda lo split, BOOOOHÈ più che altro una sparata mia che non qualcosa che penso sia realmente possibile, è un caso raro anche quello, ma nel passaggio di gen PS3-PS4 sono sicuro che ci sia qualche esempio di giochi che hanno avuti versioni crossgen uscite a tempi diversi. Servirebbe a permettere alla SH in teoria (IN TEORIA, non pretendo di essere un esperto al riguardo) di concentrarsi primariamente su una versione alla volta, invece di buttarle entrambe assieme. Trattandosi di un gioco single player dovrebbe essere fattibile senza problematiche di popolazione della community, e permetterebbe comunque a loro di presentarsi con un gioco pronto e giocabile in quel periodo.
Per quanto riguarda prima la next e poi la old, avrebbe senso anche il contrario visto che la old gira su PS5 in effetti... diciamo che vedo Sony più propensa a spingere la nuova console prima con un titolo d'impatto, e poi a fare i soldoni in un secondo momento con la versione old sulla base installata che rimane sempre quella mese più o meno (mettendo da parte il problema scorte).
Horizon tra settembre e novembre. Gow Ragnarok tra febbraio e aprile. Non si scappa.
La cosa orribile è che cosi gt7 slitta a ottobre 2022Ci metterei la firma![]()