PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora non è così coglione Jimbo.

mamma mia ragazzi, robe che non si vedevano neanche da moira orfei. il piano malefico con la postilla pre-incularella stile contratto legale, piazzato ad arte in un post di 12 mesi fa, e poi dopo 24h dietrofront con una mezza concessione (ma anche una mezza inculata) per i prossimi cross gen, risulta difficile anche solo commentare tutto ciò

bello anche il fatto che gow e gt7 non saranno gli ultimi cross al 99% a giudicare da quelle parole

C'è. La ricerca di Amazon fa schifo ma c'è anche su quello ita. Gianmast ha postato i link tra la pagina 170 e la 172. Se la gente Lo scrive è perché c'è, non capisco il perché dovrebbero inventarsi l'esistenza di un link :asd:

C’è sì, ma non lo hanno inserito ancora “fisicamente”. È solo un’anteprima

Comunque bella notizia, le lamentele servono sempre :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Avevo solo una flebile speranza che tornassero sui loro passi, ma ora sono comunque felice che lo abbiano fatto. Ero uno di quelli che ci era rimasto più male alla notizia del mancato upgrade quindi ne posso essere solo contento del suo ritorno, ancor di più dato che hanno pure messo un free upgrade per Horizon 2 invece che a pagamento.

Posso tornare a rimuginare sul mio piano originale, sperando che loro non facciano scherzoni strani e io riesca a recuperare la versione PS4 entro il 2022 (anche se guardando come altri crossgen a free upgrade non calano manco a pregarli, la vedo durissima) :asd:

No certo, era per capire come è gestita la situazione della versione digitale di un gioco che ha due edizioni separate per PS4 e PS5.
I giochi con free upgrade hanno la versione unica chiamata "PS4 & PS5", quindi non si pone il problema..ma quando il gioco ha due edizioni separate semplicemente da console quella old gen non compare proprio :sisi:

In definitiva o cambiano e fanno una versione unica (e non credo) oppure nonostante l'upgrade chi compra da PS5 paga di più :asd:
Da PsApp Android posso tranquillamente comprare la versione PS4 a 70, anche possedendo solo ps5

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Quindi il prezzo della versione ps5 resta invariato?
Cmq nonostante la disparità di prezzo creatasi mi sembra proprio una situazione tirata su ad arte .:asd:

Quindi ricapitolando, mi piglio la versione PS4 e spendo un pezzo meno? Conoscendomi comunque aspetterò la GOTY con anche il futuro DLC :asd:

Comunque accedendo dall'app allo store è possibile vedere che nella pagina della versione PS4 del gioco è riportato: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps4)", mentre nella pagina della versione PS5 riporta: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps5)", mentre sulla pagina della digital deluxe edition la dicitura è: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps4 e ps5)" .
Quindi al momento lo store non è allineato al dietrofront di jimbo :ahsisi:

Comunque accedendo dall'app allo store è possibile vedere che nella pagina della versione PS4 del gioco è riportato: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps4)", mentre nella pagina della versione PS5 riporta: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps5)", mentre sulla pagina della digital deluxe edition la dicitura è: "Questa edizione include - di gioco completo (console ps4 e ps5)" .
Quindi al momento lo store non è allineato al dietrofront di jimbo :ahsisi:
Il gioco uscirà a febbraio, c'è tutto il tempo per aggiornare le descrizioni dello Store :asd:
Anche perchè gli upgrade in ogni caso sono disponibili sempre dal D1, vedasi recentemente anche con GOT:DC

SE non dovessero adattare il prezzo....chi ha la ps5 prenderà la versione ps4 (10 euro in meno con update gratuito) o ugualmente versione ps5? ovviamente parlo per chi va di retail

SE non dovessero adattare il prezzo....chi ha la ps5 prenderà la versione ps4 (10 euro in meno con update gratuito) o ugualmente versione ps5? ovviamente parlo per chi va di retail
Vado comunque di retail PS5, prendo la Collector/Special appositamente per metterla in collezione, quindi ci tengo ad avere la copertina PS5. Mettere la confezione blu di PS4 in mezzo a tutti i case bianchi dei giochi PS5 è un pugno in un occhio :asd:

Tanto tra bonus preorder e offerte varie si finisce a pagare sempre i soliti 60€ per il retail, indipendentemente dalla versione. Tempo al tempo :asd:

Sono indirizzato alla versione della 5 comunque, in Special, poi si vedrà, forse vado di pezzent della 5, ultima risorsa quella della 4.

Si sa nulla in merito ai pre-order della CE Regalla Edition? Quella esclusiva Gamestop per intenderci. Intanto ho pre-ordinato la CE "base", ma vorrei passare alla prima per via della statuetta più stilosa. :asd:

Si sa nulla in merito ai pre-order della CE Regalla Edition? Quella esclusiva Gamestop per intenderci. Intanto ho pre-ordinato la CE "base", ma vorrei passare alla prima per via della statuetta più stilosa. :asd:
Avviseranno per mail prima i level 3, poi il resto del popolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro