PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono indeciso se prendermelo in digitale o fisico, la 'condivisione' funziona come ai tempi di ps4 su ps5?
nel caso decida per il fisico posso tranquillamente prendere la versione ps4 e giocarlo su ps5 con il free upgrade o non sarà disponibile al D1?

[automerge]1630923573[/automerge]
E-mDZy0VUAohaae

Oh My God Wow GIF

sono indeciso se prendermelo in digitale o fisico, la 'condivisione' funziona come ai tempi di ps4 su ps5?
nel caso decida per il fisico posso tranquillamente prendere la versione ps4 e giocarlo su ps5 con il free upgrade o non sarà disponibile al D1?

Puoi prendere la versione della 4 e giocarlo sulla 5 al D1. Vai di fisico.

Ha pure i led :rickds:

Spettacolare comunque, ma è talmente grossa che non saprei neanche dove metterla
Tanto penso che sarà anche impossibile da prendere, se non erro Epic e Level 3 avranno dei bei vantaggi rispetto a tutti gli altri.
Però non ho capito: loro ricevono prima solo la notifica, o avranno proprio accesso al preorder prima? Perché, se è l'ultimo caso, allora è una pratica abbastanza scorretta. :granma:

Personalmente credo che lascerò la Special (forse potrei pensare anche alla Collector, ma non credo) su Amazon e tanti saluti :asd:

Regalla up su Gamestop.it (dovete accedere come LvL 3/Epic per vedere il prezzo giusto e poter prenotare) :sisi:

Arrivata 5 minuti fa la mail di Gamestop per la prenotazione della Regalla per Lv3 & Epic!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Regalla up su Gamestop.it (dovete accedere come LvL 3/Epic per vedere il prezzo giusto e poter prenotare) :sisi:
Ok, allora era come dicevo: mamma mia che buffonata. Si prendono l'esclusiva e la danno solamente a chi vogliono loro, bella pratica :asd:

L'ho messa nel carrello, è ancora disponibile, ora devo solo decidere se fare la pazzia o meno :coosaa:

Ok, allora era come dicevo: mamma mia che buffonata. Si prendono l'esclusiva e la danno solamente a chi vogliono loro, bella pratica :asd:
È anche giusto che i clienti che spendono di più da loro abbiano un qualche vantaggio, no? Comunque per chi non è Epic o Level 3 le prenotazioni apriranno il 9 settembre.

Prenotata la Regalla.Ora devo solo aspettare pazientemente... :pokidance:

Edit: Ma anche a voi, nella pagina degli ordini, non vi esce il nome dell'edizione ma solo un "1"?

Ultima modifica:
È anche giusto che i clienti che spendono di più da loro abbiano un qualche vantaggio, no? Comunque per chi non è Epic o Level 3 le prenotazioni apriranno il 9 settembre.
Se hai un'esclusiva e dividi le prenotazioni - dando un vantaggio a chi spende di più nella tua catena - in modo equo, mi va anche bene. Ma se prendi e lasci 500 copie ai tuoi abbonati e 50 a tutti gli altri pezzenti, capisci bene che non è proprio una pratica correttissima, no?

Per lo meno, per come la vedo io. Se per te è giusto così, ok :asd:

Se hai un'esclusiva e dividi le prenotazioni - dando un vantaggio a chi spende di più nella tua catena - in modo equo, mi va anche bene. Ma se prendi e lasci 500 copie ai tuoi abbonati e 50 a tutti gli altri pezzenti, capisci bene che non è proprio una pratica correttissima, no?

Ma perché, dove sta scritta questa proporzione 500 a 50??

Non credo che faranno una così ampia distinzione, ti basti vedere la series x di halo che è appunto durata uno sputo con le prenotazioni riservate e poi è rimasta quasi una giornata intera nel libera tutti. Poi vabbè dicono già che dal 9 apriranno i preorder a tutti, quindi se uno la vorrà dovrà prepararsi per essere pronto quel giorno, diciamo che le possibilità le ha (oltre a farsi la tessera L3 ma questo è un altro discorso :asd: ).

Presa la Regalla: credo.
Ho fatto tutto con pagamento tramite paypal (probabilmente li prendono subito i 270,00€) ma attualmente su Gamestop non c’è ne icona ne il nome del prodotto.

Speriamo bene.

Ma perché, dove sta scritta questa proporzione 500 a 50??
Ho tirato dei numeri, era per fare l'esempio che SE funziona in questo modo, per come la vedo io, è abbastanza scorretto. E questo te lo direi anche se avessi Epic o Level 3, la trovo una pratica subdola, piuttosto dai degli sconti sui preorder o altro, ma non che dai accesso esclusivo ai preorder quando dovrebbero aver accesso TUTTI, data anche l'esclusività del prodotto. (Se non vado errato, unicamente loro agiscono in questo modo)

Non credo che faranno una così ampia distinzione, ti basti vedere la series x di halo che è appunto durata uno sputo con le prenotazioni riservate e poi è rimasta quasi una giornata intera nel libera tutti. Poi vabbè dicono già che dal 9 apriranno i preorder a tutti, quindi se uno la vorrà dovrà prepararsi per essere pronto quel giorno, diciamo che le possibilità le ha (oltre a farsi la tessera L3 ma questo è un altro discorso :asd: ).
Infatti, non dimentichiamo che la Level 3 costa 17 €; se ti interessa veramente prenotare un gioco che sai che si potrà prenotare in esclusiva con quella tessera, la compri. Tanto tra 270 € e 287 € non c’è tutta questa differenza…

Presa la Regalla: credo.
Ho fatto tutto con pagamento tramite paypal (probabilmente li prendono subito i 270,00€) ma attualmente su Gamestop non c’è ne icona ne il nome del prodotto.

Speriamo bene.
Che io sappia con Paypal li prendono 10 giorni prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro