PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce la puoi fare. Ti aiuto dicendoti questo: se non fai così dovresti stare una settimana intera con Horizon 2 sullo scaffale che ti guarda e ti tenta. Una tortura indicibile :phraengo:
No ma io voglio iniziare subito Horizon il problema è che non voglio rusharlo :dsax:

No ma io voglio iniziare subito Horizon il problema è che non voglio rusharlo :dsax:
Eh li non ci si può fare molto se non cercare di dimenticarsi di ER e gustarsi come si deve questo :asd: Personalmente ho più hype per questo che per ER quindi penso di riuscirci senza problemi (si spera :sard: )

Io avevo prenotato già er perché usciva intorno al mio compleanno, poi vabbè l'hanno spostato.
Il problema è che credo, e spero, che poi uscirà l'upgrade di cp che ho già e non vedo l'ora di iniziare e una volta finito quello magari esce pure gow che ha la priorità su tutto.
Quindi con questo ci vediamo nella seconda metà dell'anno

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Holiday break finito direi, da oggi in poi qualsiasi momento è buono per l'arrivo di altre previews o un eventuale SoP :unsisi:

Le previews me l'aspetto intorno il 14 gennaio.

Metà Gennaio, ad un mese esatto dal D1, mi sembra buon momento per tirare fuori le anteprime, magari accompagnate da uno SoP.

Mi interessa sapere che sia entrato in gold ( a breve), uno SoP dedicato lo do per scontato

Guerrilla dev :nev:
Dai che tra questa settimana e la prossima arriva roba

Sto ancora aspettando che Panini faccia uscire il fumetto in italiano, intanto ho scoperto che farà uscire l'artbook di zero dawn in italiano il 27 gennaio.
Se non l'avete preso a suo tempo fatelo perchè merita. Ho già le versioni inglesi (normale e limitata) ma lo comprerò ugualmente :shrek:

Qualcuno ha prenotato la versione PS4 su Amazon? Il codice PSN arriva tramite mail una volta spedito il pacco?

3yiw17f.gif

Dal nuovo spot Bravia

Ultima modifica:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro