Io boh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io boh.
Quest'anno ci si rifarà gli occhi con vari giochilliIo boh.
Vabbè sta roba e' pazzesca con questo e gran turismo veramente ci rifacciamo gli occhi.
Ho la sensazione che anche la "tiepida" presentazione di Ragnarok di Settembre, porterà più di qualche stupore quando lo vedremo davvero per bene ad uno SoP dedicatoVabbè sta roba e' pazzesca con questo e gran turismo veramente ci rifacciamo gli occhi.
La battaglia con il signore panzone potrebbe regalarci il setpiece più bello degli ultimi 10 anniHo la sensazione che anche la "tiepida" presentazione di Ragnarok di Settembre, porterà più di qualche stupore quando lo vedremo davvero per bene ad uno SoP dedicato![]()
Ho la sensazione che anche la "tiepida" presentazione di Ragnarok di Settembre, porterà più di qualche stupore quando lo vedremo davvero per bene ad uno SoP dedicato![]()
Si anche su altri forum confermano che è cosi.Raga ho letto la notizia che sony ha caricato sui server la versione ps5 per la versione ps4. Io ho prenotato la versione ps4 e andando dalla pagina prodotto mi da ancora solo la versione ps4 per il preload(foto1). Mentre se si va sulla versione ps5 li hanno aggiunto la versione ps4 ma costa sempre 10€ in più(foto2) Anche a voi risulta così?![]()
![]()
si fanno le cose in grande
Nonostante ER uscirà su più piattaforme penso sarà una bella lottaVenderà più questo o Elden Ring?