PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poraccia Aloy colpa del maschilismo impernate dei giornalisti i giochi con donne vengono sempre sottovalutati rispetto al loro reale valore

Last 2 solo 93 ne meriterebbe 97

Returnal solo 85 ne meriterebbe 90

Forbiden w 89…forse è giusto forse no ma prevedo ne meriterebbe almeno 90-92

Control idem 81 ma sec me meriterebbe di più

Kena idem solo 80 ma meriterebbe almeno 85

I giochi con protagonisti femminili devono essere solo recensiti da donne …….basta deciso. ??❤️
Occhio che le donne bastonano.. guarda il caso pokemon arceus :unsisi:

In centro a Firenze

Se l'hai preso dallo shop del sito concorrente ha cannato il d1 a tutti :bruniii:
Eh già :sadfrog:
Peccato perché avevo il weekend libero :tristenev:

Ma vabè, non è colpa loro, alla fine son sempre gentilissimi!

Sto in palestra, la mia Special Edition l’ho lasciata in macchina ad aspettarmi, ma questo tweet mi ha stimolato un’erezione talmente forte che ora mollo tutto e scappo a casa a giocare :rickds:

Mediaworld è silenzioso :rickds: nessuna mail ma dall'app mi dice spedito, bho :rickds:

Mah
Ho un oled c1 e i settaggi di questo signore nn li ho mai digeriti
Lui è molto accreditato per carità e fa dei video molto ben spiegati
Io però un oled settato come dice lui c ho provato a giocarci e per me equivale a dare la morte a un pannello del genere
Parliamoci chiaro i tv di oggi hanno una bassa latenza di base se hanno un buon software ed LG su questo aspetto è il top stare lì a mortificare in immagine con colori caldi, abbassando al massimo la nitidezza per avere il minimo di imput lag onestamente anche no
In quel caso mi prendevo un tn da 27 pollici e bon
Chiaro che è anche una questione di gusto personale l immagine però d altro canto mi pare che il seguire certi setting sia diventato più una moda che altro
L oled se l avete godetevelo con la modalità gamer andando però a settare senza troppa parsimonia nitidezza e super definizione
Poi ne parliamo…
LG cx e c1 va impostato in gioco, sorgente pc, e hdr in hgig il resto è soggettivo
Post automatically merged:

Amazon ha spedito anche a me

vi consiglio di vedere il riassunto del primo Horizon fatto dal buon SeBH, è dal punto di vista di Ted Faro,mi ha fatto pisciare dal ridere :sard:

Anche se in ZD non ho mai utilizzato cavalcature, sempre fatto tutto a piedi, che figata fotonica dev'essere
volare:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro