PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come te lo stai giocando? Risoluzione?
Yep, la differenza nella IQ è molto evidente, in modalità risoluzione è semplicemente il gioco più impressionante che abbia mai visto. Oltretutto Guerrilla, proprio come Insomniac, è maestra nell'offrire dei 30FPS comunque fluidissimi e con un'implementazione del motion blur eccellente, per me è la scelta migliore per godersi il gioco su PS5 :sisi:

Ma che cazzo :asd:
Post automatically merged:

Yep, la differenza nella IQ è molto evidente, in modalità risoluzione è semplicemente il gioco più impressionante che abbia mai visto. Oltretutto Guerrilla, proprio come Insomniac, è maestra nell'offrire dei 30FPS comunque fluidissimi e con un'implementazione del motion blur eccellente, per me è la scelta migliore per godersi il gioco su PS5 :sisi:

Il curioso signore felice
Organizziamo una missione punitiva da qualche parte

Il motion blur è possibile modificarlo? Se sì come lo hai messo?

Finito di spiluccare il video comparison di DF. I Guerrilla hanno veramente fatto un lavoro eccellente su ambo le macchine.

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0141.jpg

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0143.jpg

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0129.jpg

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0112.jpg
:sowhat:

Qui siamo ai livelli del trailer di annuncio in-engine:
image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0098.jpg

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0100.jpg

image_horizon_forbidden_west-44163-4519_0013.jpg

Hai fatto crollare tutto il mio castello di certezze….mi sa andrò anche io di 30fps!
Già lo feci per ratchet,che le differenze nella modalità qualità erano enormi ,lo giocai tutto a 30…il segreto è non iniziarlo proprio a 60!
Ho fatto così anche con horizon 5,è non ho patito…appena mi arriva sta collector’s ?

Magari calano i 40 frame sui pannelli 120hz, come i maledetti insonni

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro