PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scaricato il codice bonus della prenotazione di Gamestop ma nel gioco non le trovo le cose, si sbloccano più avanti?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ragazz* a me Amazon lo da in consegna...
Ma il corriere si chiama "MLK" :|
Qualcuno ne ha sentito parlare? (Che è una sotto compagnia delle poste italiane?!) :lol:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho contattato Amazon.Il.problema dei 20 euro e' stato risolto e invieranno un nuovo codice a tutti entro 48h
Vado un attimo OT. (Siccome non ho mai usato un codice psn per comprare sullo store..)
Come si userà poi?
Cioè vai sullo store, seleziono il gioco o altro da comprare e come metodo di pagamento scelgo il buono sconto da 20 euro?

Arrivato :tè:
FL37Y99XEAgrBVy
Non lo finirò mai in una settimana, ma ci proverò :asd:

Ragazzi scrivo anche qui. Il codice dei 20€ ora funziona.

Ho appena riscattato il mio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ricordate che di default è disabilitato il caricamento veloce :sisi:
Da quel che ho capito leggendo un commento di un dev su twitter si può comunque saltare il tip premendo X :hmm:
L'impostazione del caricamento veloce dovrebbe servire solo per saltare in automatico la schermata del suggerimento, però non è che sei bloccato per forza nel caricamento quando è disattivata.

Da quel che ho capito leggendo un commento di un dev su twitter si può comunque saltare il tip premendo X :hmm:
L'impostazione del caricamento veloce dovrebbe servire solo per saltare in automatico la schermata del suggerimento, però non è che sei bloccato per forza nel caricamento quando è disattivata.
Si funziona così, è davvero quasi istantaneo il caricamento

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro