PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato, ma potrò giocarci solo domenica :sadfrog:

Ma i 20 euro di Amazon quando arrivano?

Edit: come non detto, mi erano già arrivate le mai :sard:

ancora aspetto il corriere amazon.. solitamente nella tarda mattinata o poco prima di pranzo consegnano, di rado consegnano nel primo pome.. stavolta (c'era da aspettarselo) sono stato sfortunato sull'orario consegna (stranamente ogni volta che aspetto qualcosa che vorrei ricevere prima possibile arriva sempre tardi.. gli ordini di cui mi frega poco arrivano subito).. spero consegnino a breve, visto che dovrò poi installare gioco e patch..

Hanno rinverdito Gamestop :asd:
20220218-132121.jpg
Cazzo che figata...
Dov'è??

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Cazzo che figata...
Dov'è??

Questo è Milano City Life (Tre Torri). Dovrebbero aver fatto lo stesso in uno di Roma ma non saprei dirti quale.

Stavano anche girano un servizio per 7 Gold proprio sugli acquirenti di FW :asd:

Questo è Milano City Life (Tre Torri). Dovrebbero aver fatto lo stesso in uno di Roma ma non saprei dirti quale.

Stavano anche girano un servizio per 7 Gold proprio sugli acquirenti di FW :asd:
No vabbe che spettacolo!

ancora aspetto il corriere amazon.. solitamente nella tarda mattinata o poco prima di pranzo consegnano, di rado consegnano nel primo pome.. stavolta (c'era da aspettarselo) sono stato sfortunato sull'orario consegna (stranamente ogni volta che aspetto qualcosa che vorrei ricevere prima possibile arriva sempre tardi.. gli ordini di cui mi frega poco arrivano subito).. spero consegnino a breve, visto che dovrò poi installare gioco e patch..
Stessa situazione con amazon. Uguale

Non sei solo. :bruniii:

Mamma mia, raga.Ho una voglia di tornare a casa e giocarci che non si può spiegare.Quelle tre ore fatte ieri sera mi hanno stregato... :ivan:

Giocateci anche per me, dannati!
Ditemi come sta andando, fatemi hyppare ancora di più :bruniii:

No anzi, no, forse no :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro