PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GDR Puro alla Witcher 3.. anzi.
Fategli fare direttamente The Witcher 4 ai Guerrilla :sisi:
:saske:

Comunque la lancia ci mette 20 anni a caricarsi. Spesso muoiono prima i nemici :asd: spero che col potenziamento migliori.

Avete provato ad osservare l'espressione di Aloy (dopo una corsa),
Oppure... a notare il sudore che cola, sotto al sole? :asd:

Ma cosa hanno tirato fuori i Guerrilla?
:bruniii:

49,32% di completamento in 40 ore e mezza :asd:

Consigli su come evitare di essere distrutti mentalmente e fisicamente dagli spezzaroccia :asd:
Di batterli, li batto. Riesco usando erbe e pozioni a non morire, non è quello il punto, ma ci metto davvero troppo. Quando vanno sotto terra e iniziano a fare i delfini a ripetizione sali scendi sali scendi pur schivando pare mi seguano in area per colpirmi. Non riesco proprio a premere L2 poi R3 e muovere il mirino prima che tornino sottoterra o mi arrivano in faccia. E' proprio normale che debba aspettare il loro "sfogo" e poi colpire? Solo che lo fanno davvero ogni 20 secondi...

Dai commenti mi pare di capire che molti redattori si son fatti la quest principale e via :hmm:

Molti redattori semplicemente sono scriptati nel dare giudizi
E fanno ridere i polli dovrebbero cambiare mestiere

Vi invito a leggere le review che gli danno 6 o 7 …è un’esperienza tra il comico e il grottesco.
Una di queste Sony ha smesso da tempo di dargli i codici review e se lo son procurati in modo poco legale tra l’altro ma cmq viene conteggiata nei meta.

Ultima modifica:
Superato sensibilmente il lancio di Zero Dawn :sisi:
Come prevedibile, ma qui non si impara mai, spero prima o poi la si smetta di paragonare i numeri del retail di oggi a quelli di 5 anni fa :asd:

Secondo me sì, ma non ho ancora visto la seconda fossa per capire se ci sono altri tutorial di un altro ramo (a questo punto saranno 6), ma alla fine basta superare le sfide per i premi.
però nel menu mi da ancora la missione non completa e mi dice di parlare con il capo.

Molti redattori semplicemente sono scriptati nel dare giudizi
E fanno ridere i polli dovrebbero cambiare mestiere

Vi invito a leggere le review che gli danno 6 o 7 …è un’esperienza tra il comico e il grottesco.
Una di queste Sony ha smesso da tempo di dargli i codici review e se lo son procurati in modo poco legale tra l’altro ma cmq viene conteggiata nei meta.
a me le cose che fanno ridere sono i due e due misure tipo " eh ma se non ti è piaciuto il primo questo non ti farà cambiare idea " in senso negativo che è una roba che si può dire di quasi qualsiasi seguito :asd:
Post automatically merged:

Inpossible, Krauron ha detto che ha fatto di meno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
eh ma con elden ring ... :shrek:

Anche a me. Avevo pensato che facendole tutte si intersecassero fra loro o qualcosa del genere, ma magari servono i tutorial :asd:
mi son rimaste solo le cose del tutorial che però non puoi completare perchè devi sbloccare tutte le abilità col combat , alcune son proprio fighe tipo quella che salti sull'avversario :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro