PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E sono set completi che si devono indossare tutti insieme, oppure si può mettere un copricapo di un tipo e il vestito di un altro tipo?
No sono set completi, non si possono mischiare pezzi diversi

No sono set completi, non si possono mischiare pezzi diversi
A proposito, sbaglio io qualcosa, oppure nonostante io abbia migliorato il Set da Cacciatrice Nora si ricevono delle sberle enormi? Roba che se sbaglio 2 schivate rimango one-shot istantaneamente, sono tostissimi i combattimenti.

Sono quasi a 20 ore di gioco, dovrei fare la missione di storia di livello 20 ma adesso mi dedico qualche ora alle attivita secondarie.

Ma quante diavolo di cose hanno messo dentro a sto gioco? :asd:
Nonostante mi metto a fare delle sessioni con solo attivita secondarie me ne escono sempre altre da fare, non mi rendo conto a che punto sono della main quest pero vedendo la mappa e le sensazioni che ho potenzialmente è un gioco con una longevita di 80/100 ore facili facili :asd:

Lavoro immenso da parte di Guerrilla :ahsisi:

Dopo la trama nel deserto escono secondarie lì, una di quelle mamma mia :ohyess:
Post automatically merged:

Sono quasi a 20 ore di gioco, dovrei fare la missione di storia di livello 20 ma adesso mi dedico qualche ora alle attivita secondarie.

Ma quante diavolo di cose hanno messo dentro a sto gioco? :asd:
Nonostante mi metto a fare delle sessioni con solo attivita secondarie me ne escono sempre altre da fare, non mi rendo conto a che punto sono della main quest pero vedendo la mappa e le sensazioni che ho potenzialmente è un gioco con una longevita di 80/100 ore facili facili :asd:

Lavoro immenso da parte di Guerrilla :ahsisi:
C'è una quantità di roba alla Assassin's Creed Valhalla come cose da fare ma c'è una differenza: non ti rompi i coglion* :asd: Per non parlare delle secondarie che raccontano roba utile, e fai roba utile, e danno roba utile.

Dopo la trama nel deserto escono secondarie lì, una di quelle mamma mia :ohyess:
Post automatically merged:

C'è una quantità di roba alla Assassin's Creed Valhalla come cose da fare ma c'è una differenza: non ti rompi i coglion* :asd: Per non parlare delle secondarie che raccontano roba utile, e fai roba utile, e danno roba utile.

Ovviamente la parte forte del gioco è quella, se era come AC valhalla stavo tirando dritto di main quest come un treno :asd:

30 e passa ore e non c'è stata un singola cosa che mi ha annoiato o trovata più lunga del dovuto.Sto gioco è na droga :asd:

Dopo aver fatto tutto il possibile nella prima zona sono andato a fare finalmente la missione dell'Ambasciata, che bella :ivan:

E ora mi si è aperto l'ovest davanti, domani si parte all'esplorazione :predicatore:

Dopo aver fatto tutto il possibile nella prima zona sono andato a fare finalmente la missione dell'Ambasciata, che bella :ivan:

E ora mi si è aperto l'ovest davanti, domani si parte all'esplorazione :predicatore:
La strada è ancora molto lunga, il bello deve ancora venire, e quando penserai sia arrivato, no, deve ancora arrivare :ohyess:

spero che ci siano secondarie piu corpose perchè finora sono state belle e varie però vorrei qualcosa di piu

finito e niente per me questo gioco è come una persona che non vedi da tempo e la ritrovi si con qualche difetto ma con tanti nuovi pregi e soprattutto più matura, personalmente mi sono divertito e dopo er lo platinerò e vedrò di completare tutta la mappa..non sono un fan di macchine, robot e roba simile ma se ho adorato questo gioco un motivo ci sarà. Altra cosa a differenza del primo mi sono affezionato ad aloy..altre considerazioni in questi giorni adesso devo andare che anonymous mi hanno acherato il clementoni del 90 e se vedono che cheattavo sono cazzi

il gioco è meraviglioso

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che mi sembra si livelli troppo in fretta. se ti dedichi alle secondarie rischi di arrivare over livellato per la main e viceversa. oddio aloy quando livella aggiunge un po di salute ma non è che diventa più forte, però insomma... se una missione è consigliata ad un livello ci sarà un motivo

il gioco è meraviglioso

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che mi sembra si livelli troppo in fretta. se ti dedichi alle secondarie rischi di arrivare over livellato per la main e viceversa. oddio aloy quando livella aggiunge un po di salute ma non è che diventa più forte, però insomma... se una missione è consigliata ad un livello ci sarà un motivo
Onestamente il livello lo trovo abbastanza "mhe" come cosa. Alla fine ok, hai 10 HP per livello e sicuramente qualche abilità in più coi punti aiuta ma alla fine conta l'abito e le armi, infatti il gioco ti da determinate cose solo quando deve dartele, come cambi quelle noti la differenza più che il livello :sisi:

Oggi si va avanti con Aloy :uhmsisi:

il gioco è meraviglioso

Gioco a difficile.

Livellare in horizon fw cambia poco vai tranqui, ci son missioni sotto al mio livello e mi fanno il culo comunque, le macchine sono veramente ottime come ia, pattern e nn ti senti mai dio sceso in terra

il gioco è meraviglioso

Volendo puoi impostare la difficoltà su “personalizzata” e modificare i danni subiti da Aloy e la salute delle macchine

Anche io sto giocando a Difficile, per ora solo alcune zone sono un po' pericolose, per il resto è tutto fattibilissimo. (ma sarà che ho giocato anche il primo alla modalità più alta :rickds:)

Comunque, non so se è solo la mia fantasia assurda, ma...
dentro la caverna sacra degli Utaru, dove c'è praticamente questo calderone... ci sono delle macchine volanti (trasportatori) strutturate davanti come se fossero degli xenomorfi :paura:

jUarkzf.jpg

hwjqlvL.jpg

alien1.jpg

Oh, sarà che amo Alien, però... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro