Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,437
Avevo intraletto che potessero uscire domani, possibile? Intanto non so se lo avete detto ma su PS5 sono 17 GB di download ho letto.Recensioni postume?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo intraletto che potessero uscire domani, possibile? Intanto non so se lo avete detto ma su PS5 sono 17 GB di download ho letto.Recensioni postume?
Beh ce n'è ancora di tempo, esce mercoledi ed i DLC ancora più raramente ricevano recensioni più di 1 giorno prima.Recensioni postume?
Quindi martedi le recensioniBeh esce mercoledi e i dlc raramente ricevano recensioni prima di minimo 1 giorno prima.
DLC segato all'ultimo momento in russia.
Strano a sto punto che invece Horizon Call of The Mountain uscito manco 2 mesi fa ci è arrivato ed aveva addirittura il doppiaggio russo.
![]()
Sony removed the Horizon: Burning Shores page from the Russian PS Store and canceled pre-orders for Russians
Sony has closed the Horizon Forbidden West: Burning Shores page in the Russian PS Store.thegamespoof.com
Considera che il gioco vero comincia solo quando arrivi effettivamente nell’ Ovest Proibito, le prime 10 ore sono tipo una lunga introduzioneIeri sono riuscito a fare il prologo.
Letteralmentein continuità con il precedente capitolo. La quantità di dettagli e vegetazione è allucinante, per scaricare veloce ho portato la console da un amico e siamo rimasti sbalorditi appena è partito il gameplayl’acqua poi è bellissima, così come i volti hanno fatto un balzo in avanti notevole
Considera che il gioco vero comincia solo quando arrivi effettivamente nell’ Ovest Proibito, le prime 10 ore sono tipo una lunga introduzione
Anche a livello di impatto visivo, vedrai appena esplorerai i nuovi biomi
Però c’è da dire che Aspracatena è forse uno degli insediamenti con le quest secondarie meglio scritte e collegate dell’intero gioco
Il bello sia visivamente sia ludicamente arriva tra poco e cresce continuamenteIeri sono riuscito a fare il prologo.
Letteralmentein continuità con il precedente capitolo. La quantità di dettagli e vegetazione è allucinante, per scaricare veloce ho portato la console da un amico e siamo rimasti sbalorditi appena è partito il gameplayl’acqua poi è bellissima, così come i volti hanno fatto un balzo in avanti notevole
Io l'ho scaricato senza problemi a mezzanotteNon mi fa scaricare il pre-load![]()
A me è partito prima come ho acceso la console, ovviamente avevo la spunta automatica sul download automatico. Comunque se vai sul DLC ci sarà il conto alla rovescia di 1 giorno e tot ore ma poi entrando ci dev'essere "scarica", ti rimane il conto?Non mi fa scaricare il pre-load![]()
Solo il countdown ma non esce scaricaA me è partito prima come ho acceso la console, ovviamente avevo la spunta automatica sul download automatico. Comunque se vai sul DLC ci sarà il conto alla rovescia di 1 giorno e tot ore ma poi entrando ci dev'essere "scarica", ti rimane il conto?
Lo farai a tempo debitoSto puntando al platino nell'attesa, ma ci sono calderoni legati a secondarie o cosa?
Me ne manca uno
Mai successa una cosa simile quando avevo pre-ordinato qualcosa. Spero poi finito il conto scarichiSolo il countdown ma non esce scarica![]()
Allora vai su Horizon -> gestione contenuti e lo fai partire da li.Solo il countdown ma non esce scarica![]()
TroppiDue giorni![]()
Non trovo nulla. Vedo magari verso sera, anche un amico mi dice ha lo stesso problemaAllora vai su Horizon -> gestione contenuti e lo fai partire da li.
Eh ma io ai tempi vi lurkai per bene su queste pagine e mi ricordo l'entusiasmo di praticamente tutti una volta raggiunto l'ovestConsidera che il gioco vero comincia solo quando arrivi effettivamente nell’ Ovest Proibito, le prime 10 ore sono tipo una lunga introduzione
Anche a livello di impatto visivo, vedrai appena esplorerai i nuovi biomi
Però c’è da dire che Aspracatena è forse uno degli insediamenti con le quest secondarie meglio scritte e collegate dell’intero gioco