PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile il pre-load :sisi:

Ieri sono riuscito a fare il prologo.
Letteralmente
in continuità con il precedente capitolo. La quantità di dettagli e vegetazione è allucinante, per scaricare veloce ho portato la console da un amico e siamo rimasti sbalorditi appena è partito il gameplay :asd: l’acqua poi è bellissima, così come i volti hanno fatto un balzo in avanti notevole

Ultima modifica:
DLC segato all'ultimo momento in russia.
Strano a sto punto che invece Horizon Call of The Mountain uscito manco 2 mesi fa ci è arrivato ed aveva addirittura il doppiaggio russo.

Ma sony non aveva già bloccato tutte le vendite hardware, softwere e il ps store in Russia ?

Letteralmente
in continuità con il precedente capitolo. La quantità di dettagli e vegetazione è allucinante, per scaricare veloce ho portato la console da un amico e siamo rimasti sbalorditi appena è partito il gameplay :asd: l’acqua poi è bellissima, così come i volti hanno fatto un balzo in avanti notevole
Considera che il gioco vero comincia solo quando arrivi effettivamente nell’ Ovest Proibito, le prime 10 ore sono tipo una lunga introduzione :asd:
Anche a livello di impatto visivo, vedrai appena esplorerai i nuovi biomi

Però c’è da dire che Aspracatena è forse uno degli insediamenti con le quest secondarie meglio scritte e collegate dell’intero gioco

Considera che il gioco vero comincia solo quando arrivi effettivamente nell’ Ovest Proibito, le prime 10 ore sono tipo una lunga introduzione :asd:

Però c’è da dire che Aspracatena è forse uno degli insediamenti con le quest secondarie meglio scritte e collegate dell’intero gioco

Si tutto il TIMORE e' una zona dall impattl visivo gia devastante ....

La primissima parte con varl nn rende giustizia eppure e' gia assurda...ma come scendi nel timore ciaoneeee
Post automatically merged:

Letteralmente
Il bello sia visivamente sia ludicamente arriva tra poco e cresce continuamente 😍🤩

Non mi fa scaricare il pre-load :hmm:
A me è partito prima come ho acceso la console, ovviamente avevo la spunta automatica sul download automatico. Comunque se vai sul DLC ci sarà il conto alla rovescia di 1 giorno e tot ore ma poi entrando ci dev'essere "scarica", ti rimane il conto?

A me è partito prima come ho acceso la console, ovviamente avevo la spunta automatica sul download automatico. Comunque se vai sul DLC ci sarà il conto alla rovescia di 1 giorno e tot ore ma poi entrando ci dev'essere "scarica", ti rimane il conto?
Solo il countdown ma non esce scarica :unsisi:

Sto puntando al platino nell'attesa, ma ci sono calderoni legati a secondarie o cosa?
Me ne manca uno

Sto puntando al platino nell'attesa, ma ci sono calderoni legati a secondarie o cosa?
Me ne manca uno
Lo farai a tempo debito :sisi:
Post automatically merged:

Solo il countdown ma non esce scarica :unsisi:
Mai successa una cosa simile quando avevo pre-ordinato qualcosa. Spero poi finito il conto scarichi :asd:
Nel caso prova a resettare le licenze.

Due giorni :morty:

Eh ma io ai tempi vi lurkai per bene su queste pagine e mi ricordo l'entusiasmo di praticamente tutti una volta raggiunto l'ovest :asd:

Non vedo l'ora di riprendere, stasera mi sparo 3 ore :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro