PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rendiamoci conto che i team non afflitti da sto schifo sono stati solo Asobi, Insomniac, Housemarque, Santa Monica e Sucker Punch, tutti gli altri stanno nella merda.

Ma il next progetto che verrà valutato alla fine dell'anno che cosa è? Sempre Horizon tre oppure una roba nuova.

Però sono stati bravi dai almeno ci hanno sorpreso. Tutti noi puntavamo il dito sul dollaro invece sono riuscita a far fuori prima la loro proprietà di punta, non è da tutti.

Tra l’altro di Horizon non hanno ancora il gaas mobile/pc? Va a finire che almeno quello vedrà la luce. :asd:

Il gameplay era anche divertente ma secondo me quel gioco fatto così non sarebbe durato. Era da far provare gratis (del tipo giochi free fino al livello 5) poi vedere chi rimaneva e quanto durava.

La cosa che secondo me più è stata criticata sono i personaggi seguiti dall'aspetto grafico, il gioco era bello visivamente ma non era Horizon come lo abbiamo sempre visto.

Non mi stupisce. Mi dispiace per il tempo perso su Horizon 3

Tra l’altro di Horizon non hanno ancora il gaas mobile/pc? Va a finire che almeno quello vedrà la luce. :asd:

Non credo quello ha già una finestra di lancio generica e poi è molto più a fuoco di questo a mio parere nel suo mercato

Il buon senso imporrebbe di dare luce verde a portare il robo Mobile su Console e cancellare questo per mettere il team su altro (Horizon3 e nuova IP magari).

Tra poco il comunicato di Sony:

Abbiamo valutato male cosa vuole il pubblico e ce ne scusiamo.

D'ora in poi possiamo confermare che lo sviluppo di Horizon 3 e' iniziato e seguira' il successo dei primi 2 capitoli single player.

Noi:

Ma non potevate sin dall'inizio fare horizon 3 single player invece di sta merdata gaas?

Sony:

300px-Surprised_Pikachu_HD.jpg

D'ora in poi possiamo confermare che lo sviluppo di Horizon 3 e' iniziato e seguira' il successo dei primi 2 capitoli single player.

Noi:

Ma non potevate sin dall'inizio fare horizon 3 single player invece di sta merdata gaas?

Sony:

Sbagli dal principio

Comunicare con il proprio core pubblico? Bleah

Poi piangono se la gente va a percularli su twitter

Noi:

Sony:

ma questo voleva essere un di piu solo che hanno sbagliato tutto dovevano chiedere a me io avevo l'idea

Rendiamoci conto che i team non afflitti da sto schifo sono stati solo Asobi, Insomniac, Housemarque, Santa Monica e Sucker Punch, tutti gli altri stanno nella merda.
Insomniac solo perchè sono dei draghi nello sviluppo, perchè anche loro hanno cassato il live service sullo spiderverse.

"Horizon 3 they have a small team, I believe, working on it. There is some people I don't know how many or what the state of that is, but that's a game that is years away if it comes." - JS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro