PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si sbrigassero a cancellarlo che tanto il flop è giá scritto nelle stelle, prima si mettono a lavorare su Horizon 3 e meglio è

Horizon-Hunters-Gathering-1600x900.jpg

a9c3055780887ec688b9d5c67f4479e1.jpg

Dio bono non si puo' guardare a sta cosa.

Dai, magari un aspetto positivo ci sarà...floppa durissimo e silurano Hulst e Guerrilla magari torna a fare roba decente.

Veramente invece che fare una nuova ip/fps di killzone hanno perso secoli per sto robo.

Gli auguro tutto il male di sto mondo.

Io non ho idea di come si può realmente partorire roba del genere.
Che ritardo

Questo progetto non si puo proprio guardare, una scimmiottata dello stile di Fornite appiccicato sopra il brand di Horizon e pensare che c’è stato sopra il main team di Guerrilla per anni e anni… assurdo a livelli allucinanti, il flop sarà di quelli rumorosi e godo per Sony e a questo giro non mi fa neanche tanta pena Guerrilla, inspiegabile che hanno voluto dar vita a questo coso non ci credo che non potevano opporsi.

Questo progetto non si puo proprio guardare, una scimmiottata dello stile di Fornite appiccicato sopra il brand di Horizon e pensare che c’è stato sopra il main team di Guerrilla per anni e anni… assurdo a livelli allucinanti, il flop sarà di quelli rumorosi e godo per Sony e a questo giro non mi fa neanche tanta pena Guerrilla, inspiegabile che hanno voluto dar vita a questo coso non ci credo che non potevano opporsi.
Ma credo che con il budget a disposizione e l'ondata a tutto Gaas non potevano fare altrimenti

Aprezzo veramente il vostro coraggio e l'usare il vostro tempo nel provare questa mo...Meraviglia amici miei.

Inserire ultima faccina di zaza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro