Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio bono non si puo' guardare a sta cosa.
Ma magari fosse roba alla Overwatch, magari...

Ah giusto: quanti Concord di vita gli dai?
A me noA me lo stile pare molto ricercato.
No, no, nessuna cancellazione. Il tonfo deve essere il più grande possibile.Si sbrigassero a cancellarlo che tanto il flop è giá scritto nelle stelle, prima si mettono a lavorare su Horizon 3 e meglio è

Che gusti de merda però ohA me lo stile pare molto ricercato.
Come la tua in commenti simili. Con tutto il gioco che ha evidenti problemi cosa noti tu? -.-'ma la tipa "curvy" è una tassa da pagare per ogni produzione? cioè almeno un pò di fantasia![]()
la prossima volta chiederò la tua approvazioneCome la tua in commenti simili. Con tutto il gioco che ha evidenti problemi cosa noti tu? -.-'
Sento puzza di nazi cisChe gusti de merda però oh![]()

No perché stavolta è pure zoppa.ma la tipa "curvy" è una tassa da pagare per ogni produzione? cioè almeno un pò di fantasia![]()
Ma credo che con il budget a disposizione e l'ondata a tutto Gaas non potevano fare altrimentiQuesto progetto non si puo proprio guardare, una scimmiottata dello stile di Fornite appiccicato sopra il brand di Horizon e pensare che c’è stato sopra il main team di Guerrilla per anni e anni… assurdo a livelli allucinanti, il flop sarà di quelli rumorosi e godo per Sony e a questo giro non mi fa neanche tanta pena Guerrilla, inspiegabile che hanno voluto dar vita a questo coso non ci credo che non potevano opporsi.