PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi posso dare per morto l'NDA? Bene.
Era una roba ATROCE. Ritmi tremendi, feeling del combat tremendo, quest lentissime, narrativa agghiaggiande (per quel poco che c'era). L'art direction l'avete vista tutti anche solo dai trailer, fa cagare.

The game is not yet canceled, but the studio told staff in a meeting on Wednesday that they will have through December to impress executives with their next milestone, the people said. Many of the developers on Horizon Hunters Gathering will be reassigned to a different project that will also be evaluated at the end of the year.

Era una roba ATROCE. Ritmi tremendi, feeling del combat tremendo, quest lentissime, narrativa agghiaggiande (per quel poco che c'era). L'art direction l'avete vista tutti anche solo dai trailer, fa cagare.
Non se ne sono accorti prima quanto facesse schifo ? :sard:

Cosa cazzo aspettano a silurare l'olandese?

Ad ogni modo, un Horizon mutliplayer co-op tradizionale con avventura con inizio e fine e non più live-service, a prezzo budget, magari potrebbe essere carino. Speriamo che riescano a tirarne fuori qualcosa di decente da questo disastro.

Non so se ridere o piangere ahahahaha

The game is not yet canceled, but the studio told staff in a meeting on Wednesday that they will have through December to impress executives with their next milestone, the people said. Many of the developers on Horizon Hunters Gathering will be reassigned to a different project that will also be evaluated at the end of the year.
Poverini quanto tempo sprecato

Su discord mi descrivevano il combat come un downgrade da FW e io ero ??? come è possibile che il melee dei giochi originali già faceva schifo e questo dovrebbe essere focussato su quello :asd:

"hanno due team"

È andata a finire che l'unico studio flagship con due team è Santa Monica e li ha usati per fare Laufey e GoW Trilogy. Mentre i Live Service si sono fagocitati 4/500 persone l'uno come nessuno qua dentro aveva previsto.
e insomniac.
Voci narrano di ND ma per ora è solo fumo..

Questi segano pure Guerrilla mo.
"hanno due team"

È andata a finire che l'unico studio flagship con due team è Santa Monica e li ha usati per fare Laufey e GoW Trilogy. Mentre i Live Service si sono fagocitati 4/500 persone l'uno come nessuno qua dentro aveva previsto.
Santa Monica zero chiacchiere e solo fatti, ND purtroppo ormai è in un limbo e se le cose non cambiano son dolori.

più che altro zaza50 correggimi. ma Hulst e la braccia destra di Hulst vengono entrambi da guerrilla vero? io non capisco come fanno ad essere cosi in alto in sony. cioè sotto sto ragionamento cory e druckman dovrebbero essere ai vertici con in realtà insomniac che comanda tutti

Su discord mi descrivevano il combat come un downgrade da FW e io ero ??? come è possibile che il melee dei giochi originali già faceva schifo e questo dovrebbe essere focussato su quello :asd:
MOLTO peggio di FW. Ma tanto. Le animazioni sono buone, ma la responsività è terribile, i nemici sono (erano) spugne, e praticamente giravi per sta mappa di taglia media e ogni due per tre: cutscene - arena coi nemici. Rinse and repeat.

Siamo preparati ad annunciarne 12 col rischio che ne floppino 6 cit

MOLTO peggio di FW. Ma tanto. Le animazioni sono buone, ma la responsività è terribile, i nemici sono (erano) spugne, e praticamente giravi per sta mappa di taglia media e ogni due per tre: cutscene - arena coi nemici. Rinse and repeat.
:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro