News Horizon Steel Frontiers | MMO di NC Soft + Guerrilla EP per Mobile e PC | Versione PS5 in discussione!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Spero non siano cosí stupidi a non pensare alla reazione che scoppierebbe se dopo quello che hanno mostrato oggi su mobile si presentassero su ps5 e pc con una roba simile:
81bc120f8a3ea521c01aad7a387fbf7a.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
“Vietnam Flashbacks” a vedere questo screen

Un peccato però, l'idea di un monster hunter like nell'universo di horizon è l'unica cosa decente che poteva partorire questa saga, e lo fanno fare free to play coreano mobile

Fuori proprio di testa.
Due giochi online sulla stessa IP, questo taglia fuori PS5, l’altro vedremo che roba sarà ma suppongo diverso da questo ma che senso ha ste cose che fanno, veramente delle scimmie :asd:

L'ho pensato subito vedendo l'annuncio del MMO, soprattutto la scena con il collolungo che mi ha fatto tornare in mente uno dei primissimi artwork leakati del gioco

images (10).jpeg

Mah, io l'ho sempre vista come un'ip interessante ma con uno spunto estetico/narrativo dal fiato corto, affascinante ma difficile da stirare su 3 o più capitoli (e lo dico da difensore dell'ottimo forbidden west, dove l'ambientazione ha già dato tutto). Figuriamoci se iniziano a partorire DUE mmo insieme all'inevitabile terzo capitolo.

La vedo male.

Io il titolo alla Monster Hunter con questa IP sinceramente ce l’ho sempre visto stra bene… pero su quello stile.

Spero il titolo PS5-PC non sia quel robo alla fortnite :shrek:

Positive reactions to PS5 version! Expectations for information release leading up to launch of service
The official announcement for "Horizon Steel Frontiers" did not specify when it would be available, but the aim is for a simultaneous worldwide release around the end of 2026 or the beginning of 2027. At the beginning of this year, "there were false rumors spreading that development had been canceled, which confused us," but at the time of the announcement, there were many positive reactions of surprise, and it seems that things are off to a good start.

The announcement also stated that PURPLE (PC) and mobile devices were supported platforms, but given that it is technically possible, they are also positive about releasing a PlayStation 5 version. At the time of the interview, they were still in discussions, but we can certainly look forward to some good news.

In addition, Japanese voice acting is also planned for the service. "Not using Japanese voice actors to provide the service in Japan would be like shooting ourselves in the foot," said Lee. Japan will of course be included in the global release. We can't wait for new information to be revealed next year.

Sorpresa!

Con chi volete che siano "in discussione."

E' palese che sia Sony a dover decidere, probabilmente per non accavallarsi a quello di Guerrilla.

Sono abbastanza sicuro che la ricezione superpositiva li abbia spiazzati tutti, e se la trazione rimarrà lo porteranno su Steam e PS5 senza problemi.

Sorpresa!
Letteralmente sfiorato il livello "Don't you have a phone???" di Blizzard, dio santissimo :sard:

Perché lo è stata? :morristenda:
Mediamente sì. Un MMO di Horizon col graficone, la gente si è subito chiesta "perché non è su PS5 e Steam." Si è già fatto 1.1M di views in 24 ore, con un drop a random senza eventi.

E sì, alla gente che sia un prodotto stampino infarcito di IA frega poco.

Un simil Monster Hunter con i dino robot di Horizon con il grafico e (e dopo la delusione Wilds?) Ha attirato anche me fai un po’te.
E poi si picchiano Dinorobot

Si certo ma non mi sembra che abbia ricevuto una ricezione addirittura superpositiva xD

Detto questo anch'io un download glielo avrei dato se fosse stato su steam/ps5.

A prescindere dal gioco, far uscire un titolo solo su mobile e pc ma non sulla tua piattaforma principale é stata una mossa di merda senza alcuna giustificazione sensata, anche con HUG di mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro