News Horizon Steel Frontiers | MMO di NC Soft + Guerrilla EP per Mobile e PC | Versione PS5 in discussione!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
6d0a8fb555888007d3abe72ce83ebe5c.jpg

Hanno messo le bambole cosi evitano i commenti sulla peluria facciale inaccettabile :sard:

Io sono un mega fan della IP, Zero Dawn è il mio gioco preferito.

Sono perplesso.

Questo gioco pare bello vedendolo nel trailer, ma perche pc si e ps5 no? Leggevo su reddit https://www.reddit.com/r/horizon/s/jRzEe64gbG che i titoli multi erano 2 probabilmente ps5 la riservano come piattaforma per quello di guerrilla ma comunque la cosa è un poco strana.

Lo proverò su PC tanto sara free to play ma leggevo che non è nemmeno detto esca per noi...

[automerge]1763020750[/automerge]
Ma guerrila che cazzo fa? Più di questo cosa c'è da fare? Mi sembra veramente assurdo che ce ne sia un altro in cantiere

Non pare neanche male come valori produttivi, anzi.

Sta a vedere Che su PS5 ci becchiamo il Fortnite-like merdoso, mentre non arriva la versione per adulti :rickds:

Ma che settimana meravigliosa è? Sop incredibile, Ratchet mobile e Horizon MMO (ma non su PS5). Si vola altissimo.

Oddio il combat melee sembra fatto molto meglio rispetto agli originali :sard: mi ha sorpeso in positivo
Sta a vedere che davvero il Fortnite like è per PS5

Non pare nemmeno essere così male, in tutta onestà. Uno dei pochi gaas potenzialmente buoni e non arriva nemmeno su PS5 :tunak:

Horizon MMORPG coming to iOS, Android, and PC (via Purple the NCSoft emulator) ​

Comunque in realtà non esce neanche nativamente su pc, esce su piattaforma purple che è un emulatore per pc di ncsoft.
Si vede che è un prodotto indirizzato al 99% alla Korea mobile, pure i visi da classico stile bambole koreane.

Tecnicamente comunque bello da vede.

Ultima modifica:
Mi ha spiazzato il fatto che non arriva su PS5. Posto che mai l'avrei preso eh.

Horizon MMORPG coming to iOS, Android, and PC (via Purple the NCSoft emulator) ​

Comunque in realtà non esce neanche nativamente su pc, esce su piattaforma purple che è un emulatore per pc di ncsoft.
Si vede che è un prodotto indirizzato al 99% alla Korea mobile, pure i visi da classico stile bambole koreane.

Tecnicamente comunque bello da vede.
Si ma che cellulari servono per farlo girare bene? A me dei cell frega zero e non ci sto dietro, ma vedo che stan diventando dei mini PC porca miseria :asd: Il che lato ludico mi fa paura, molta. Perchè certi generi lì esplodono e diventano poi visti come cose a cui puntare...che è ciò che farà questo gioco...sicuramente se ha successo farà come i vecchi Gatcha che poi hanno le versioni console. A sensazione.

Il fatto che sia via PURPLE vuol dire ridurre enormemente il bacino di utenza.
E' praticamente un target super coreano, scelta di publishing folle.

Il topic resterà aperto comunque, sia perché ho un sospetto, sia per discuterne gli sviluppi.

L'unico motivo per non farlo uscire su ps5 è per non fare concorrenza a GaaSrizon :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Manco so cos’è purple
Purple rain si
Purple disco machine pure
Purple e basta no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro