UFFICIALE PC Horizon Zero Dawn Complete Edition | Upgrade per vedere i peli del naso a 10€

Pubblicità
Il sogno bagnato di ogni pcista giocarlo a 720p  :megatrip:

No dico, se sirula si difende con sta cosa. Non é la prima volta che succede  :asd:

No dico, se sirula si difende con sta cosa. Non é la prima volta che succede  :asd:
Tranquillo che non sbaglia (IMHO)... L'unica roba che ha sbagliato è stata la data di TLOU2 (che a quanto pare pure i ND hanno sbagliato :asd:  ), ma i suoi report recenti sono affidabilissimi... Poi chiaro, c'è sempre una prima volta, però è troppo sicuro di sé per essere un caso.

E poi c'è Madre Russia che conferma... Voi non avete fede in Madre Russia? :unsisi:  

Tra l'altro Madre Russia aveva pure parlato di BotW, ma non riesco a ritrovare il suo post  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita PC ufficiale questa estate :pogchamp:
Epocale, vediamo che altro arriverà :clap:

Si sa se sarà esclusiva epic o meno..? 

Disinstallo su ps4 allora  :superhype:

Finalmente me lo potrò giocare!  :darthgary:

E'un gioco senza anima, non farà mai sciogliere il sangue come una finta di Maradona (cit), però si lascia giocare.

A livello di trama si salva la seconda metà ed i personaggi sono in funzione totale ed assoluta di Aloy, quindi sono praticamente delle macchiette.
La trama non ha nemmeno provato a essere qualcosa, però  gameplay e grafica sono davvero belli.

Perchè non potevi prima? :azz:
La versione ps4 è un aborto, non riesco a giocarla, motion blur che mi sega gli occhi, frame rate ballerino anche su ps4pro, la mira con il pad mi fa venire il cancro alla mano ecc...ho preferito aspettare così me lo gioco al meglio! 

Giocarlo in 3440x1440p su un 21:9 con un bel reshade sarà da sbavo...a 60fps e con il mouse poi...  :cuore:

Che periodo dell'estate? :megatrip:

Diciamo che alcuni filtri risultavano un orrore da vedere :sisi:
Ma dove? :morrisb2:

A me la parte che è piaciuta di più è proprio la trama :asd:  

Miglior esclusiva ps4 per me :sisi:

La versione ps4 è un aborto, non riesco a giocarla, motion blur che mi sega gli occhi, frame rate ballerino anche su ps4pro, la mira con il pad mi fa venire il cancro alla mano ecc...ho preferito aspettare così me lo gioco al meglio! 
Ma possibile che io (e altri 10mln di persone) in 60 ore non abbiamo avuto nessun calo di frame? 

Finalmente l'annuncio ufficiale! Non so se andrò di D1, ma ho sempre detto che questa era una delle esclusive che mi interessava di più.

Ma il primo TLOU non lo potrebbero portare anch'esso su pc per "invogliare" a prendere il secondo capitolo su console?   :asd:

Ma dove? :morrisb2:

A me la parte che è piaciuta di più è proprio la trama :asd:  

Miglior esclusiva ps4 per me :sisi:

Ma possibile che io (e altri 10mln di persone) in 60 ore non abbiamo avuto nessun calo di frame? 
Beh se in 10mln di persone sono abituati a giocare in queste condizioni è normale che gli vada bene così  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro