Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Horizon Zero Dawn Complete Edition

Horizon Zero Dawn Complete Edition
EARTH IS OURS NO MORE

Experience Aloy’s entire legendary quest to unravel the mysteries of a world ruled by deadly Machines.

An outcast from her tribe, the young hunter fights to uncover her past, discover her destiny… and stop a catastrophic threat to the future.

Unleash devastating, tactical attacks against unique Machines and rival tribes as you explore an open world teeming with wildlife and danger.

Horizon Zero Dawn™ is a multi-award-winning action role-playing game – and this Complete Edition for PC includes the huge expansion The Frozen Wilds, featuring new lands, skills, weapons and Machines.

INCLUDES:
• Horizon Zero Dawn
• The Frozen Wilds expansion
• Carja Storm Ranger Outfit and Carja Mighty Bow
• Carja Trader Pack
• Banuk Trailblazer Outfit and Banuk Culling Bow
• Banuk Traveller Pack
• Nora Keeper Pack
• Digital art book
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,984
Reazioni
56,725
Medaglie
15
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,383
Reazioni
2,144
Medaglie
17

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,984
Reazioni
56,725
Medaglie
15
Ci da dentro Sony col dlss, ci sarà anche in God of War se non sbaglio :morris2:
Sia DLSS sia AMDFX sì :sisi: (quest'ultimo tornerà utile in ottica Deck, avendo una scheda AMD)
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,604
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Ottima notizia, ciò fa ben sperare per il supporto fin dal D1 anche per i prossimi titoli
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,604
Reazioni
3,511
Medaglie
13
A quanto pare per ora l'implementazione è un po' buggata


speriamo fixino presto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,984
Reazioni
56,725
Medaglie
15


E bravi Nixxes.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,984
Reazioni
56,725
Medaglie
15
Sony li aveva presi proprio per questo giusto? Per i porting su Pc se non sbaglio
Sì danno supporto tecnologico ai team main, e si occupano specificamente di lavorare su build PC (a fianco ad altri partner come Iron Galaxy, e similari).
Considerando i lavori di porting fatti per SQEX gli affiderei tutto il catalogo PS (anche il retrocatalogo) per adattarlo a sistemi moderni.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Domanda, ma che senso hanno
tutte le armi e le armature verdi e in parte blu? Del tipo, appena ho potuto mi son preso direttamente l'arco viola (non ricordo il nome), e così ho intenzione di fare anche per tutte le altre armi. Per le armature invece non so ancora cosa prendere visto che non mi è chiarissimo che tipo di danno fanno le macchine. Sto facendo un pezzo dove sto bestemmiando malissimo visto che mi arrivano 2 colpi e disfano, tra l'altro son sempre quasi senza cure. Lo sto giocando a difficile e non so se mi manca qualcosa nell'equipaggiamento (in questo caso armatura) o è davvero difficile porca boia :asd:

Detto questo, dopo un inizio abbastanza brutto secondo me, ha iniziato a carburare e scoprire i vari paesaggi e le varie macchine è davvero una figata.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Io sfruttavo le varie armature a seconda delle situazioni e nemici che andavo ad affrontare. Le armi invece passavo direttamente a quella di rarità maggiore sfruttando le modifiche.
A difficile è sicuramente una bella sfida, già a Normale certe situazioni sono state toste per me!
Personalmente è stata una bella scoperta, ho sempre snobbato questo titolo ma dopo averlo giocato qualcosa come 50 ore non posso che ammettere che si tratta di un signor open world.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Io sfruttavo le varie armature a seconda delle situazioni e nemici che andavo ad affrontare. Le armi invece passavo direttamente a quella di rarità maggiore sfruttando le modifiche.
A difficile è sicuramente una bella sfida, già a Normale certe situazioni sono state toste per me!
Personalmente è stata una bella scoperta, ho sempre snobbato questo titolo ma dopo averlo giocato qualcosa come 50 ore non posso che ammettere che si tratta di un signor open world.
Ma a seconda dei nemici nel senso umani o macchine, o più specifico?
Perché tipo sull'armatura non saprei se prendere qualcosa legato al danno elementale, o attacchi melee o a distanza ad esempio.

Eh sì, infatti stavo pensando di abbassare il livello ma vabbeh per ora resisto :sard:

Ci sta ci sta, ha alcune cose che non sono il massimo (tipo raccogliere le risorse) o l'IA a volte un po' stupida, però sicuramente a livello di "wow che figata sta roba" fa il suo. Io mi innamorai dalle prime immagini o trailer non ricordo, per poi scoprire che era esclusiva playstation :sadfrog:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Che le macchine fatto danni elementali e quindi dovresti cambiare armatura per quello.
Comunque io lo avevo iniziato sulla play al tempo e dopo un pò mi aveva stufato ma ora che lo sto giocando sul deck mi sta piacendo: certi panorami sono d'avvero bellissimi.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Che le macchine fatto danni elementali e quindi dovresti cambiare armatura per quello.
Comunque io lo avevo iniziato sulla play al tempo e dopo un pò mi aveva stufato ma ora che lo sto giocando sul deck mi sta piacendo: certi panorami sono d'avvero bellissimi.
Mmm vedrò un po' allora cosa offrono i mercanti. Pure leggendo un po' su internet dicono quasi tutti che non esiste un'armatura migliore ma bisogna usarle in base al nemico che hai. Forse per questo ci sono un botto di slot per le armature :sard:

Eh sì, poi il ciclo giorno e notte regala davvero dei tramonti e delle albe spettacolari
46Oftqp.jpg

Tra l'altro vabbeh che è uscito per playstation 4 (?) e qualche anno fa, però è parecchio leggero per quello che offre il comparto grafico. Adesso non so quanti fps faccio in gioco, ma nel bench mi segnava un 118 di media. Ci sono giochi che graficamente son più schifosi e decisamente più pesanti :asd:
 
Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Ci si può sedere??? :| Non lo sapevo :asd:
Comunque alla fine io sto usando l'armatura che offre un pò di protezione a tutto e sono al 28 e tiro giù tutto senza problemi: gli unici un pò tosti sono l'uccello gigante e il "t-rex" ma per il resto basta mirare nei punti giusti.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Ci si può sedere??? :| Non lo sapevo :asd:
Comunque alla fine io sto usando l'armatura che offre un pò di protezione a tutto e sono al 28 e tiro giù tutto senza problemi: gli unici un pò tosti sono l'uccello gigante e il "t-rex" ma per il resto basta mirare nei punti giusti.
Nella modalità foto sì :asd: ci sono varie pose. Adesso lo sto giocando con l'HUD dinamico ed è fico, praticamente quando stai andando in giro hai solo la bussola in alto e puoi decidere di attivarlo tenendo premuto il tasto back/visualizza del pad xbox o mi pare si attivi in automatico quando entri in combattimento.

Ma dici quella che
si sblocca con le batterie, oppure quella che ha un po' di tutto sui danni elementali?
Anch'io mi sa che sono attorno a quel livello, però come progresso storia no idea :asd: sono
da poco arrivato a meridiana, sto facendo un po' di secondarie intanto che son lì e devo trovare Olin.
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Nella modalità foto sì :asd: ci sono varie pose. Adesso lo sto giocando con l'HUD dinamico ed è fico, praticamente quando stai andando in giro hai solo la bussola in alto e puoi decidere di attivarlo tenendo premuto il tasto back/visualizza del pad xbox o mi pare si attivi in automatico quando entri in combattimento.

Ma dici quella che
si sblocca con le batterie, oppure quella che ha un po' di tutto sui danni elementali?
Anch'io mi sa che sono attorno a quel livello, però come progresso storia no idea :asd: sono
da poco arrivato a meridiana, sto facendo un po' di secondarie intanto che son lì e devo trovare Olin.

Non quella special, ma quella coi danni elementali.
Io sono poco più avanti, ho fatto un pò di secondarie poi mi sono concentrato sui fiori e co ma ho ripreso la storia poi in quanto cominciava a stufarmi di nuovo e voglio evitare il drop :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Non quella special, ma quella coi danni elementali.
Io sono poco più avanti, ho fatto un pò di secondarie poi mi sono concentrato sui fiori e co ma ho ripreso la storia poi in quanto cominciava a stufarmi di nuovo e voglio evitare il drop :asd:
Eh già, bisogna sempre stare attenti a questo tipo di cose :rickds: Trovare sempre il giusto equilibrio su secondarie e principale. Ora anch'io vedo di tirare un po' dritto con la main, però le secondarie le prendo tutte, e le faccio per strada se posso. Sono al livello 27, quindi sì non siamo molto distanti :sisi:

Più che altro una cosa non chiarissima. Mi pare che si possa impostare un falò per fare viaggi illimitati. Ma solo 1 oppure di più?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Eh già, bisogna sempre stare attenti a questo tipo di cose :rickds: Trovare sempre il giusto equilibrio su secondarie e principale. Ora anch'io vedo di tirare un po' dritto con la main, però le secondarie le prendo tutte, e le faccio per strada se posso. Sono al livello 27, quindi sì non siamo molto distanti :sisi:

Più che altro una cosa non chiarissima. Mi pare che si possa impostare un falò per fare viaggi illimitati. Ma solo 1 oppure di più?
C’è semplicemente un oggetto acquistabile che non si consuma quando usi il fast travel.
Ricordate di giocarvi Frozen Wilds quando vi avvicinerete all’atto finale che c’è il classico punto di “non ritorno”
 
Top