Horror news

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
HorrorNews.jpg

Volete essere sempre aggiornati su film, libri, fumetti, game horror senza dover navigare per la rete tutto il giorno? Ci pensiamo noi! In questo spazio verranno postati flash giornalieri. Anche voi utenti siete invitati a contribuire a questo spazio postando news (ricordate di citare sempre la fonte e se si tratta di un sito concorrente non specificate il nome ma mettete S.C.

Ultima modifica da un moderatore:
Per celebrare i 40 anni dall'uscita, solo per oggi, in alcune sale selezionate in tutto il mondo verrà riproposto L’Esorcista (restaurato e digitalizzato) nella versione Director’s Cut, con i suoi 11 minuti di scene terrificanti eliminate nell'edizione del 1973. Saprà spaventare gli spettatori come ha fatto negli anni '70?

Per celebrare i 40 anni dall'uscita, solo per oggi, in alcune sale selezionate in tutto il mondo verrà riproposto L’Esorcista (restaurato e digitalizzato) nella versione Director’s Cut, con i suoi 11 minuti di scene terrificanti eliminate nell'edizione del 1973. Saprà spaventare gli spettatori come ha fatto negli anni '70?
L'ho visto proprio ieri sera su Ita 1,ma ,naturalmente,non era la versione integrale..

IGN ha rilasciato in esclusiva le prime foto ufficiali da Curse of Chucky, nuovo capitolo nella saga incentrata sulla bambola assassina che arriverà a fine anno in home video. Trovate le due foto ufficiali in calce alla notizia.

Fonte S.C.

Alice-holding-chucky-610x406.jpg

Chucky-in-box-610x916.jpg

SALDI APOCALITTICI SU MOLTI HORROR

Oggi partirà una nuova serie di sconti su PlayStation Store, che si andranno ad affiancare agli sconti PSone annunciati la scorsa settimana. I Saldi Apocalittici inizieranno dopo l’aggiornamento dello Store di oggi e dureranno fino al 17 luglio.

Potrete risparmiare su titoli del calibro di Tokyo Jungle, Dead Space, Far Cry 3 e molti molti altri. Come al solito, i membri PS Plus avranno uno sconto ulteriore del 10%.

- Oddworld: Stranger’s Wrath HD - Prezzo scontato €8.99/£7.29

- Oddworld: Munch’s Oddysee HD - Prezzo scontato €5.99/£4.79

- Oddworld: Stranger Box - Prezzo scontato €12.99/£9.99

- I Am Alive - Prezzo scontato €7.99/£6.49

- Quantum Theory - Prezzo scontato €12.99/£9.99

- Armageddon Riders - Prezzo scontato €4.99/£3.99

- DOOM 3 BFG Edition - Prezzo scontato €21.99/£17.99

- Dead Space - Prezzo scontato €9.99/£7.99

- Dead Space Super Bundle - Prezzo scontato €14.99/£11.99

- Dead Space Extraction - Prezzo scontato €7.99/£6.49

- Dead Space Ignition - Prezzo scontato €2.99/£2.39

- Dead Space 2 - Prezzo scontato €14.99/£11.99

- Dead Space 2 Super Bundle - Prezzo scontato €23.99/£19.69

- Dead Space 3 - Prezzo scontato €29.99/£19.99

- The Last Guy - Prezzo scontato €3.99/£3.19

- Dead Nation - Prezzo scontato €6.49/£5.19

- TOKYO JUNGLE - Prezzo scontato €9.99/£7.99

- MotorStorm Apocalypse - Prezzo scontato €7.49/£5.99

- From Dust + I Am Alive bundle - Prezzo scontato €9.99/£7.99

- Shoot Many Robots - Prezzo scontato €4.99/£3.99

- Far Cry 3: Blood Dragon - Prezzo scontato €11.25/£8.89

- Far Cry 3 + Far Cry 3: Blood Dragon - Prezzo scontato €34.99/£24.99

Fonte S.G.

I'am Alive è da tempo che voglio prenderlo,ma nn mi sono mai deciso,ma a quel prezzo penso sia un'affare...(ho anche la demo installata,ma nn l'ho mai provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...;

Invece Quantum Theory com'è ? ne ho gia letto qualcosa ,ma mai una recensione o un parere...

ps: nn vedo AMY in quella lista li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (mi sa che lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I'am Alive è da tempo che voglio prenderlo,ma nn mi sono mai deciso,ma a quel prezzo penso sia un'affare...(ho anche la demo installata,ma nn l'ho mai provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...;
Invece Quantum Theory com'è ? ne ho gia letto qualcosa ,ma mai una recensione o un parere...

ps: nn vedo AMY in quella lista li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (mi sa che lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
i'm alive anche io voglio assolutamente prenderlo insieme ad AMY che sta davvero a pochissimo, su xbox live tipo 400 MP, Quantum Teory è il gioco più brutto che sia mai stato realizzato sulla faccia della terrà, Aztec per comodorre 64 era molto più divertente -_-'

Addio al padre di Alien:tragic:

Se n'è andato ieri il Svizzera all'età di 74 anni Hans Ruedi Giger, pittore, scultore e designer svizzero, molto attivo nel campo cinematografico, specie nel settore degli effetti speciali. Nato il 5 Febbraio 1940, Giger ha ottenuto un oscar proprio per gli effetti speciali nel 1980, dopo aver disegnato e creato, insieme a Carlo Rambaldi, il suo progetto più importante: Alien, la creatura portata sullo schermo da Ridley Scott. Di ispirazione surrealista, visionario, appassionato di tutto ciò che potremmo definire mistico e macabro, Giger ha disegnato anche l'ambientazione di Dune per il regista Alejandro Jodorowsky, progetto in seguito preso in mano da David Lynch. Nel 1995 si è confrontato poi con i disegni di Specie Mortale ed anche con i successivi capitoli di Alien, con un contributo però più marginale.

Fonte S.c.

Approfitto di questo topic per segnalare l'uscita al cinema il 2 Ottobre di questo Horror, "Annabelle" con la regia di John R. Leonetti

Trama: "John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia — una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle."

Fonte: S.c

Un seguito spirituale di Clock Tower?

Clock Tower è una serie horror apprezzata anche in occidente. Le continue citazioni alla cinematografia di genere ne fanno un piccolo cult: il capostipite, pubblicato su Super Nintendo, è una sorta di versione digitale di Phenomena, celebre e spaventosa pellicola di Dario Argento.

Secondo Rely on Horror, Nude Maker, sviluppatore nipponico, ha la ferma intenzione di riprendere il filo del discorso, rigorosamente rosso sangue, conclusosi con il fallimento del publisher che ne possedeva la proprietà intellettuale. Project Scissors, così si chiama il seguito spirituale, troverà spazio in futuro su PlayStation Vita e mondo mobile.

Il progetto può contare sull'apporto creativo di Masahiro Ito, che ha collaborato alla realizzazione di Silent Hill, e di Takashi Shimizu, responsabile della serie di Ju-On.

Fonte S.C

BOOOOOOMBA TORNA TWIN PEAKS

Chiedete a 10 amanti dell'horror con più di trent'anni qual'è la serie-tv horror preferita. 8 su 10 vi diranno Twin Peaks.

Ebbene dopo 25 anni la storica serie tornerà con una nuova stagione. Lynch e Frost sarebbero già alle prese con la sceneggiatura. Attendere il 2016 sarà dura.

http://movieplayer.it/news/ufficiale-twin-peaks-torna-in-tv_31826/

Chiedete a 10 amanti dell'horror con più di trent'anni qual'è la serie-tv horror preferita. 8 su 10 vi diranno Twin Peaks.

Ebbene dopo 25 anni la storica serie tornerà con una nuova stagione. Lynch e Frost sarebbero già alle prese con la sceneggiatura. Attendere il 2016 sarà dura.

Cioè......,cioè........,cioè..... :o :o :o DAVVEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?????????????? non ci credo ,e pensare che ho appena preso il cofanetto completo della serie uscita un ventennio fa.

Cioè......,cioè........,cioè..... :o :o :o DAVVEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?????????????? non ci credo ,e pensare che ho appena preso il cofanetto completo della serie uscita un ventennio fa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif notizia confermata:hype::hype:

Proprio in questo periodo mia madre si stava guardano Twin Peacks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena ho un po più di tempo lo guarderò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il produttore tedesco Constantin Film ha annunciato che dopo l'uscita dell'ultimo film dedicato a Resident Evil verrà lanciata una nuova serie TV incentrata su questo storico franchise. La serie al momento non ha ancora un titolo vero e proprio, nè è chiaro quale storia verrà raccontata o quali personaggi saranno coinvolti. Il film Resident Evil: The Final Chapter comunque è ancora in scrittura, quindi i tempi non saranno brevi.

Fonte S.G.

La serie tv su RE sarà sicuramente una schifezza immonda, soprattutto se si basa sui film.

Come Sony nel suo PSN anche Microsoft propone una lista intitolata "Giochi Agghiaccianti" per il periodo che si avvicina ad Halloween, non sono molti come i saldi dello store di PS ma alcuni varrebbe la pena di farci un pensierino, ecco la lista:

-Dark Souls 2 € 39,99

-Diablo III Reaper of Souls € 39,99

-Resident Evil Revelation € 29,99

-Plants vs Zombies Garden Warfare € 29,99

-Dead Rising 2 €29,99

-Left for Dead & Left for Dead 2 € 19,99 (l'uno)

-Borderlands 2 € 29,99 e una serie di dlc a prezzo scontato compreso DLC Cacciatore di Teste a tema Halloween a € 2,99

-State fo Decacy € 18,99

-Red Dead Redemption a €29,99 più una serie di DLC a prezzo scontato e Undead Nightmare Pack a €9,49

-The Walking Dead Season 2 a €14,99 il season pass

Buon Halloween a tutti

- - - Aggiornato - - -

Do you love horror?

Join us

Vuoi entrare attivamente in Horror Paradise?

Iscrivetevi a Spaziogames è facile

http://forum.spaziogames.it/board/register.php

Registratevi ed entrate a far parte della famiglia Horror Paradise

http://forum.spaziogames.it/board/th...tamento-Mostri!

Per rimanere sempre aggiornato sulle news che riguardano videogames, film, serie tv, libri e fumetti horror.

Che aspetti!!! iscriviti!! halloween è alle porte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro