Horror news

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alien potrebbe avere un quinto episodio nelle sale
Ricordate i concept art apparsi in rete di una potenziale pellicola su Alien realizzata da Neill Blomkamp? Sono verissimi. In una nuova intervista, il regista ha spiegato "Volevo fare un film su Alien da anni. Durante la lavorazione di Chappie ho iniziato a pensarci su... e cosi mi sono ritrovato a realizzare quei concept e scrivere qualcosa quando non ero richiesto in sala montaggio".

"Ho parlato con Sigourney, visto che è nel cast di Humandroid (Chappie)" continua "e sono uscite varie idee. Sarebbe strepitoso lavorare con lei ad un potenziale film di Alien.". A quanto pare la Fox non era al corrente della sua idea ma non disdegnerebbe affatto l'idea di dargli il via libera. "Tra le mani ho del materiale fico in tal caso" spiega.

Ma Sigourney Weaver cosa ne pensa? "Neill mi ha mandato tutti quei design, le sue idee e tutta la sua roba a riguardo. Vedremo cosa accadrà" afferma l'interprete di Ripley "Se verrà realizzato, sarà qualcosa di veramente originale e per questo vorrei farne parte. Soprattutto se una persona talentuosa come Neill è coinvolta".

Fonte S.C.
In realtà che Alien 5 uscirà e sarà diretto da Blomkamp è ufficiale! Instagrammato dal regista stesso: https://instagram.com/neillblomkamp/p/zQwEQ0qhBq/

Ed inoltre tornerà pure la Weaver!

Notizia intera http://www.wired.it/play/cinema/2015/02/26/alien-5-torna-sigourney-weaver/

Martedì esce iZombie, che a parte il nome discutibile pare figo! Un telefilm con la giusta dose di trash fatto dai creatori di Veronica Mars e tratto dall'omonimo fumetto by Roberson e Allred. In sintesi la trama è incentrata sulla protagonista che zombiezzata aiuta la polizia a risolvere casi di omicidio, mangiando i cervelli delle vittime...Visto che io Veronica Mars l'ho spolpato all'epoca, naturalmente lo guarderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La locandina:

mttu3c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo: LA CASA diventa un Telefilm e si chiamerà Ash vs Evil Dead! Le vicende si svolgono 30 anni dopo il film, Il Regista sarà Raimi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se prob non per tutti gli episodi) e ciliegina sulla torta ci sarà la Lawless...:phraengo: Se poi aggiungiamo che la trasmissione è Starz (che x chi non lo sapesse è quella di Spartacus, Black Sails e davinci's demons) mi sa che ne vedremo delle belle....

Io Intanto vedo la mia lista backlog telefilmica aumentare costantemente....:rickds: :rickds:

Locandina

2cfftrc.jpg
che ne pensate voi? Il film è un must di certo...

:phraengo: LA CASA diventa un Telefilm e si chiamerà Ash vs Evil Dead! Le vicende si svolgono 30 anni dopo il film, Il Regista sarà Raimi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se prob non per tutti gli episodi) e ciliegina sulla torta ci sarà la Lawless...:phraengo: Se poi aggiungiamo che la trasmissione è Starz (che x chi non lo sapesse è quella di Spartacus, Black Sails e davinci's demons) mi sa che ne vedremo delle belle....Io Intanto vedo la mia lista backlog telefilmica aumentare costantemente....:rickds: :rickds:

Locandina

2cfftrc.jpg
che ne pensate voi? Il film è un must di certo...
notizia Bomba!! il film si è un must, non mi è dispiaciuto anche il remake, poi Raimi, vabbe, che te lo dico a fa, super curioso

Per la serie Oldies but Goldies nel 2015 riprenderanno davvero parecchio horror vecchiume, dopo la Casa pure il "buon" Voorhees avrà un telefilm dedicato che uscirà ad Ottobre di quest'anno!

"Jason Voorhees è sinonimo dell'horror e puntiamo a basarci su questo retaggio con uno sguardo provocatorio e soddisfacente che si espanda oltre le storyline che hanno già entusiasmato milioni di persone", "Aspettatevi che lo show porti gli spettatori su nuove entusiasmanti direzioni che siamo sicuri non divertiranno solo i fan esistenti ma ne attireranno anche nuovi", queste le dichiarazioni di Barsamian e Cunningham. Le vicende si svolgeranno ai giorni nostri ed alla storyline principale verranno aggiunti degli scorci sulla storia e la famiglia del serial killer!

Inoltre insieme al telefilm si prospetta anche l'uscita del videogioco che pare sarà dotato di 1 multiplayer asimmetrico e cooperativo/competitivo alla Evolve in cui da una parte si potrà scegliere di essere Voorhees stesso, mentre dall'altra un gruppo di sopravvissuti. Le Piattaforme sul quale uscirà ancora sconosciute.

am8m74.jpg

Fonte cineblog e S.C. usa

Microsoft ha recentemente inviato ad alcuni utenti Xbox LIVE un sondaggio dedicato a Quantum Break: il publisher chiede ai giocatori quali bonus li spingerebbero ad effettuare il preordine del gioco, tra le varie alternative per incentivare i preorder, la società ha inserito anche una copia gratuita di "Alan Wake Remastered", titolo mai annunciato ufficialmente.

Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice ipotesi, un modo per testare l'interesse del pubblico verso un porting Xbox One di Alan Wake, non è detto però che il gioco sia effettivamente in fase di sviluppo. Sicuramente l'idea è interessante, Alan Wake Remastered potrebbe essere un gustoso antipasto in attesa di Quantum Break, in arrivo uscita probabilmente nel corso del 2016.

Fonte S.C.

Microsoft ha recentemente inviato ad alcuni utenti Xbox LIVE un sondaggio dedicato a Quantum Break: il publisher chiede ai giocatori quali bonus li spingerebbero ad effettuare il preordine del gioco, tra le varie alternative per incentivare i preorder, la società ha inserito anche una copia gratuita di "Alan Wake Remastered", titolo mai annunciato ufficialmente.Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice ipotesi, un modo per testare l'interesse del pubblico verso un porting Xbox One di Alan Wake, non è detto però che il gioco sia effettivamente in fase di sviluppo. Sicuramente l'idea è interessante, Alan Wake Remastered potrebbe essere un gustoso antipasto in attesa di Quantum Break, in arrivo uscita probabilmente nel corso del 2016.

Fonte S.C.
Mamma mia!! Spero tantissimo!! :ivan:

Microsoft ha recentemente inviato ad alcuni utenti Xbox LIVE un sondaggio dedicato a Quantum Break: il publisher chiede ai giocatori quali bonus li spingerebbero ad effettuare il preordine del gioco, tra le varie alternative per incentivare i preorder, la società ha inserito anche una copia gratuita di "Alan Wake Remastered", titolo mai annunciato ufficialmente.Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice ipotesi, un modo per testare l'interesse del pubblico verso un porting Xbox One di Alan Wake, non è detto però che il gioco sia effettivamente in fase di sviluppo. Sicuramente l'idea è interessante, Alan Wake Remastered potrebbe essere un gustoso antipasto in attesa di Quantum Break, in arrivo uscita probabilmente nel corso del 2016.

Fonte S.C.

Però,sembra una mossa disperata ai miei occhi :morristend:

Casualmente ho visto che è uscito n'altro romanzo di Stephen King...quest'uomo è una macchinetta! :morristend:

Si intittola Revival e questa è la trama: Più di cinquant'anni fa, in una placida cittadina del New England, un'ombra si allunga sui giochi di un bambino di sei anni. Quando il piccolo Jamie alza lo sguardo, sopra di lui si staglia la figura rassicurante del nuovo reverendo, appena arrivato per dare linfa alla vita spirituale della congregazione. Intelligente, giovane e simpatico, Charles Jacobs conquista la fiducia dei suoi parrocchiani e l'amicizia incondizionata del bambino: per lui il pastore è un eroe, soprattutto dopo che gli ha "salvato" il fratello con una delle sue strepitose invenzioni elettriche. Ma l'idillio dura solo tre anni: la tragedia si abbatte come un fulmine su Jacobs, tutto il suo mondo è ridotto in cenere e a lui rimane solo l'urlo disperato contro il *** che lo ha tradito. E il bando dal piccolo Eden che credeva di avere trovato. Trent'anni dopo, quando Jamie avrà attraversato l'America in compagnia dell'inseparabile chitarra che l'ha reso famoso, e dei demoni artificiali che ha incontrato lungo il cammino, l'ombra di Charles Jacobs lo avvolgerà ancora: questa volta per suggellare un patto terribile e definitivo. "Revival" è il racconto di due vite, quella che King ha vissuto e quella che avrebbe potuto vivere, attraverso due personaggi formidabili per potenza e fragilità, due uomini ai quali accade di incontrare il demonio e di affondare nel suo cuore di tenebra.

OMG OMG OMG! :phraengo: X-files tornerà UFFICIALMENTE con una miniserie di 6 episodi! le riprese inizieranno quest'estate...Ufficializzato poche ore fa....:ivan: link alla notizia http://www.imdb.com/news/ni58430207/
e si era nell'aria, avevo postato una notizia a riguardo, ma ormai si aspettava solo l'ufficializzazione, ed eccola qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono proprio curioso e poi io sono di parte in quanto la mia serie preferita..

e si era nell'aria, avevo postato una notizia a riguardo, ma ormai si aspettava solo l'ufficializzazione, ed eccola qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono proprio curioso e poi io sono di parte in quanto la mia serie preferita..
Difatti...era anche ora....speriamo ne esca qualcosa di davvero molto figo! :nfox:

Sconti psn in salsa Resident Evil

(fino al 13 maggio se non specificato diversamente)

PS4

Resident Evil HD

Prezzo originale £15.99/€19.99, Prezzo scontato £12.99/€15.99

10% di sconto aggiuntivo per gli utenti PS Plus

Fino al 6 maggio

PS3

Resident Evil HD

Fino al 6 maggio

PS4

RE Revelations 2 – Episode 1

Prezzo originale £4.99/€5.99, Prezzo scontato £2.49/€2.99

PS3

RE 4 & Code Veronica X Bundle

Prezzo originale £15.99/€19.99, Prezzo scontato £10.99/€14.99

RE: Operation Raccoon City – Spec Ops DLC Missions 2-4

Prezzo originale £7.99/€9.99, Prezzo scontato £1.69/€1.99

RE: Operation Raccoon City – Spec Ops DLC Missions 5-7

Resident Evil 1, 2 and 3 Bundle (PS one classics)

Prezzo originale £11.99/€14.99, Prezzo scontato £4.99/€5.99

Resident Evil 2

Prezzo originale £7.99/€9.99, Prezzo scontato £3.29/€3.99

Resident Evil 3: Nemesis

Resident Evil 4

Prezzo originale £15.99/€19.99, Prezzo scontato £6.49/€7.99

Resident Evil 5 – Untold Stories Bundle

Prezzo originale £9.29/€11.25, Prezzo scontato £2.49/€2.99

Resident Evil 5 – Versus Mode

Prezzo originale £3.99/€4.99, Prezzo scontato £1.69/€1.99

Resident Evil 5: Gold Edition

Prezzo originale £11.99/€14.99, Prezzo scontato £6.49/€7.99

Resident Evil 6

Prezzo originale £19.99/€29.99, Prezzo scontato £7.99/€9.99

Resident Evil 6 – Stage Map Bundle

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil Operation Raccoon City

Prezzo originale £11.99/€14.99, Prezzo scontato £3.29/€3.99

Resident Evil Super Bundle

Prezzo originale £59.99/€69.99, Prezzo scontato £30.99/€37.99

Resident Evil: Chronicles HD Collection

Prezzo originale £21.99/€26.99, Prezzo scontato £6.19/€7.49

Resident Evil: Director’s Cut (PS one classic)

Resident Evil: Revelations

Resident Evil: The Darkside Chronicles

Resident Evil: The Umbrella Chronicles

Sconti psn in salsa Resident Evil
(fino al 13 maggio se non specificato diversamente)

PS4

Resident Evil HD

Fino al 6 maggio

PS3

Resident Evil HD

Fino al 6 maggio

PS4

PS3

RE 4 & Code Veronica X Bundle

Prezzo originale £15.99/€19.99, Prezzo scontato £10.99/€14.99

RE: Operation Raccoon City – Spec Ops DLC Missions 2-4

RE: Operation Raccoon City – Spec Ops DLC Missions 5-7

Resident Evil 1, 2 and 3 Bundle (PS one classics)

Prezzo originale £11.99/€14.99, Prezzo scontato £4.99/€5.99

Resident Evil 2

Resident Evil 3: Nemesis

Resident Evil 4

Resident Evil 5 – Untold Stories Bundle

Prezzo originale £9.29/€11.25, Prezzo scontato £2.49/€2.99

Resident Evil 5 – Versus Mode

Resident Evil 5: Gold Edition

Prezzo originale £11.99/€14.99, Prezzo scontato £6.49/€7.99

Resident Evil 6

Resident Evil 6 – Stage Map Bundle

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil Operation Raccoon City

Resident Evil Super Bundle

Prezzo originale £59.99/€69.99, Prezzo scontato £30.99/€37.99

Resident Evil: Chronicles HD Collection

Prezzo originale £21.99/€26.99, Prezzo scontato £6.19/€7.49

Resident Evil: Director’s Cut (PS one classic)

Resident Evil: Revelations

Resident Evil: The Darkside Chronicles

Resident Evil: The Umbrella Chronicles

caspiterina, davvero bassissimi alcuni, cioè il bundle dei primi 3 Resident è da non perdere per chi può, ecco, questi sono i momenti dove rimpiango di aver venduto ps3 -_-

caspiterina, davvero bassissimi alcuni, cioè il bundle dei primi 3 Resident è da non perdere per chi può, ecco, questi sono i momenti dove rimpiango di aver venduto ps3 -_-
Per gli amanti della lingua di dante occhio ai primi RE sullo store, non tutti sono localizzati, controllate bene

x-Files torna su Fox il 24 Gennaio 2016!! :ivan: :ivan: :ivan: Nel mentre mi rivedrò su Netflix le vecchie serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giffonte hdblog
ottima notizia. mi sa che ti seguo a ruota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro