Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima questa edizione :morris82::morris82:Guardate che bellezza mi è arrivata per Natale![]()
Nel tomo I ci sono questi racconti:Salve ragazzi.Finalmente mi sono deciso a leggere tutte le opere di Lovecraft inerenti al ciclo di Cthulhu.
Mi date un aiuto a capire quali libri prendere ?
Tempo fa in libreria vidi delle raccolte "da tale periodo a tale periodo".
Solo che guardando la wiki del ciclo di cthulhu vedo che le opere vanno dal 17 al 35, mentre le raccolte vanno tipo dal 97 al 22 e dal 23 al 26, dal 27 al 30 e via dicendo.
Lo so, potrei benissimo prendere la raccolta totale, ma non mi va di tenere in mano un malloppo di 2000 pagine che pare la bibbia rofl
In giro ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/libri/ho.../9788879832250
Solo che, a parte che e' un tomo (esiste anche il tomo II), non e' specificato quali racconti ci siano dentro.
Datemi ogni consiglio possibile, grazie a tutti.
Forse dico una castroneria cosmica, ma mi sembra che quello è l'unico racconto in cui Lovecraft affronta il tema degli universi paralleli in senso stretto.Ragazzi quali sono i racconti che si avvicinano alle tematiche del racconto "Da altrove"?
Nuooo davvero?Forse dico una castroneria cosmica, ma mi sembra che quello è l'unico racconto in cui Lovecraft affronta il tema degli universi paralleli in senso stretto.
Negli altri, quando parla di "realtà che premono sulla nostra" mi sembra che lo faccia in senso metaforico.
Però potrei sbagliare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il Ciclo di Cthulhu parla di loro?
Newton e ComptonMa non c'è una raccolta con tutti i racconti del ciclo?
Non ne ho idea ad essere sinceroMa questa edizione contiene tutti i racconti? E' solo un tomo?
![]()
Si, in questo modo dovresti essere apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che vado di quella. Oppure l'edizione completa del 2015. A rigor di logica dovrebbe avere tutti i racconti di Cthulhu.
Non è l'edizione di cui parlavo. La mia era questa:Ma questa edizione contiene tutti i racconti? E' solo un tomo?
![]()
Sì ma comunque chiedono per quei due tomi 20-25€. Non ne vale la pena. A 'sto punto opto per l'omnia 2015.Non è l'edizione di cui parlavo. La mia era questa:
http://www.dbannunci.it/annuncio-107004-libri-usati-lovecraft-tutti-i-romanzi-e-i-racconti-l-incubo-il-sogno-il-mito-5-volumi-newton.html#ad-image-0
I due volumi/tomi dedicati ai mostrilli cosmici s'intitolano Il Mito.
Oppure cerca il volume che ti ha segnalato Madcap. Io non lo conosco, ma considerato che si chiama I miti di Cthulhu, presumo che accorpi tutte le storie uscite nei due volumi di cui parlo.Sì ma comunque chiedono per quei due tomi 20-25€. Non ne vale la pena. A 'sto punto opto per l'omnia 2015.Anche se mi ritroverei "inutilmente" la raccolta "Tomba e altri racconti".. che palle 'sto miscuglio di cose. :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifieri ho spolpato in una sola sera Il colore che viene dallo spazio...da applausi.
Secondo me sì, dovresti recuperarlo. Se non altro perché è uno spasso.Ora, siccome sto seguendo la cronologia d'uscita, il prossimo dovrebbe essere il Necronomicon, che non e' nei tomi in mio possesso.E' un passo fondamentale dell'opera, giusto ?
Datemi consiglio, cosi lo recupero.
Ok, quanto prima lo recupero.Secondo me sì, dovresti recuperarlo. Se non altro perché è uno spasso.