HORROR SALE | Segnalazioni sconti e offerte per giochi horror | Tutte le piattaforme

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
10306803404_cbaf8bb8a6.jpg
Regole molto semplici:

- vedete un offerta su un gioco horror? Scrivete un post inserendo il titolo, la piattaforma e lo store, oppure linkatelo. (ovviamente no siti concorrenti, "multigiocatore" per intenderci) - volete sapere se c'è qualche offerta per il gioco specifico che tenete d'occhio da diverso tempo? Postate la vostra richiesta, qualche utente potrebbe aiutarvi a spendere meno, ovviamente specificate la piattaforma - la definizione "horror" è labile, ad esempio la serie Metro è al limite, Pokemon è quel tantino troppo oltre  :asd:

Un grazie anticipato a chiunque segnalerà offerte che faranno risparmiare a tutti qualche eurino

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna offerta horror decente fino ad adesso trovata, solo State of Dacay sullo store Microsoft ma niente di che, i metro 2033 anche se non propriamente horror ma dallo stampo dark..

Il triple pack di re 4/5/6 che direi si può saltare (per quanto mi riguarda)

Dal mio One Plus X

Fin ora nulla.da segnalare e credo che questa settimana sarà un pacco come l anno scorso.

Nessuna offerta horror decente fino ad adesso trovata, solo State of Dacay sullo store Microsoft ma niente di che, i metro 2033 anche se non propriamente horror ma dallo stampo dark..Il triple pack di re 4/5/6 che direi si può saltare (per quanto mi riguarda)

Dal mio One Plus X
SoD secondo me ancora troppo alto :sisi:, per i Metro l'acquisto è d'obbligo :sisi:

State of decay bello ma.troppo impegnativo... Devi dedicarci parecchio tempo. Io l ho cominciato poi non l ho toccato per una settimana e ho trovato la metà dei pg morti :asd:

State of decay bello ma.troppo impegnativo... Devi dedicarci parecchio tempo. Io l ho cominciato poi non l ho toccato per una settimana e ho trovato la metà dei pg morti :asd:
Questo mi fa desistere dal comprarlo, anche se come diceva Guru il prezzo è ancora cmq alto

Dal mio One Plus X

Più che altro è il prezzo, perchè poi se ci giochi con un minimo di frequenza (io vabbè l'avevo strafogato) i PG ruotano, nel senso morto uno ne spawnano casuali intorno alla tua base di continuo :sisi:. I materiali non mancano ( munizioni, cibo, risorse) tutta roba che comunque girando per la mappa la trovi anche facilmente eh, le missioni sono abbastanza basilari. Fosse stato a 10 sarebbe stato perfetto.

Vediamo in questi giorni se esce altro :ahsisi:.

Su Xbox One, dead island definitive a 20€ o singolarmente a 10€ l'uno

The evil whitin a 6,60€ 15€ con tutti i DLC per chi ancora non l'ha giocato è d'obbligo a quel prezzo

Dal mio One Plus X

Domani Cyber Monday (o meglio dalla mezzanotte di oggi) speriamo in qualcosa di interessante da amazon & C. per il momento sono stati parecchio deludenti:sisi:

Domani Cyber Monday (o meglio dalla mezzanotte di oggi) speriamo in qualcosa di interessante da amazon & C. per il momento sono stati parecchio deludenti:sisi:
Anche oggi non scherzano ahahahhaa sullo store One e micro sono parecchio interessanti, al di la degli horror ma ci sono giochi davvero scontati, esempio fallout 4 a 23€ sono tentatissimo

Dal mio One Plus X

Anche oggi non scherzano ahahahhaa sullo store One e micro sono parecchio interessanti, al di la degli horror ma ci sono giochi davvero scontati, esempio fallout 4 a 23€ sono tentatissimo
Dal mio One Plus X
Il prezzo è ottimo ma, uscendo un attimo dall'ambito Horror, personalmente sto cercando di evitare l'acquisto di giochi che richiedono almeno 100 ore per essere conclusi (rpg insomma), perchè se so che non sono disposto a dedicargli almeno un paio di ore al giorno per 2-3 settimane me lo rovino, e se devo prenderlo ora per giocarlo questa estate tanto vale aspettare:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è ottimo ma, uscendo un attimo dall'ambito Horror, personalmente sto cercando di evitare l'acquisto di giochi che richiedono almeno 100 ore per essere conclusi (rpg insomma), perchè se so che non sono disposto a dedicargli almeno un paio di ore al giorno per 2-3 settimane me lo rovino, e se devo prenderlo ora per giocarlo questa estate tanto vale aspettare:sisi:
Si il discorso non fa una piega se la metti cosi, io invece per quanto mi riguarda ho proprio bisogno di un gioco longevo, stranamente in questo periodo mi sono dedicato al mio backlog e ho chiuso parecchie cose aperte, non mi e rimasto piu nulla :sard:

Dal mio One Plus X

Terminato il Black Friday e il Cyber Monday converto il topic per continuare a segnalare durante tutto l'anno offerte sui giochi horror.

Poche semplici regole in OP
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro