Cosa c'è di nuovo?

HORROR SALE | Segnalazioni sconti e offerte per giochi horror | Tutte le piattaforme

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Segnalo che nello store Xbox c'è una sezione di sconti dedicata a Resident Evil, partendo dall'ultimo capitolo potete trovare

Re7 standard edition a 52.49€ e la Deluxe a 78.84€

Re4 - Re5 - Re6 a 10€ l'uno e in bundle tutti e tre a 25€

Resident Evil Revelation 2 a 12€

Resident Evil 0 e 1 a 10€ l'uno e in bundle con il pacchetto costumi entrambi a 20€

Per finire un super bundle con tutti i Resident Evil (tranne il 7) a 49,99€

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ottimi sconti per la serie RE sul psn store

https://store.playstation.com/#!/it-it/resident-evil/cid=STORE-MSF75508-RESIDENTEVIL1005

se avete una ps3 cercate a mano gli stessi titoli in versione old gen.

Ad esempio di nuovo si ripropone la tentazione RE + RE0 ps3 a 9 €:paura:

Altre offerte interessanti come Alien Isolation a 12€ per ps4 8€ per ps3... insomma dateci un'occhiata, le possibilità di portarsi a casa capolavori a poco c'è.:stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Anche Re code veronica XD che hanno messo da poco tra i classici ps2 ...tentato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Interessante offerta da Unieuro, se foste interessati a passare alla current gen potrebbe fare per voi

  • Sconto del 25% su tutti gli articoli (inclusi quelli con prezzo già scontato) tranne Iphone con spesa minima di 299€
  • I 299€ possono essere raggiunti con più articoli in un unico ordine, non per forza con un articolo solo
  • Sconto disponibile sia sul sito che in alcuni negozi (vedere dalla homepage del sito quali punti vendita fisici aderiscono all'iniziativa)
  • Sconto applicabile dalle 08:00 del 13 Maggio alle 23:59 del 14 Maggio
  • Spese di spedizione da aggiungere a parte per gli ordini online (no, non sono gratis)
  • I codici per sconti aggiuntivi sono disabilitati nei giorni 13 e 14 Maggio

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Interessante offerta da Unieuro, se foste interessati a passare alla current gen potrebbe fare per voi

  • Sconto del 25% su tutti gli articoli (inclusi quelli con prezzo già scontato) tranne Iphone con spesa minima di 299€
  • I 299€ possono essere raggiunti con più articoli in un unico ordine, non per forza con un articolo solo
  • Sconto disponibile sia sul sito che in alcuni negozi (vedere dalla homepage del sito quali punti vendita fisici aderiscono all'iniziativa)
  • Sconto applicabile dalle 08:00 del 13 Maggio alle 23:59 del 14 Maggio
  • Spese di spedizione da aggiungere a parte per gli ordini online (no, non sono gratis)
  • I codici per sconti aggiuntivi sono disabilitati nei giorni 13 e 14 Maggio
Io ne ho approfittato per prendere Switch e Zelda :vader: Ora mi tocca stare buona per un po', quindi niente videogiochi nuovi e solo acqua minerale quando esco :rickds:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Io ne ho approfittato per prendere Switch e Zelda :vader: Ora mi tocca stare buona per un po', quindi niente videogiochi nuovi e solo acqua minerale quando esco :rickds:
Quanto te venuta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Quanto te venuta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con il gioco mi è venuto in tutto 293, solo la console non so quanto verrebbe sinceramente :morristend:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Con il gioco mi è venuto in tutto 293, solo la console non so quanto verrebbe sinceramente :morristend:
Buono. Spero che la grande N torni sulla cresta con questa console, a dire il vero la gran quantità di vendite della console, nonostante abbia poco più che un capolavoro e una remastered, me lo spiego più come un atto di fede che una scelta dettata da ciò che realmente ha da proporre. N deve fare un grande E3

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Tra gli sconti gold di questa settimana per Xbox One trovate

2Dark a 15€ (sconto 50%)

[video=youtube;9t-gaXWbCQs]


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Segnalo TLOU remaster per ps4 in sconto sullo store a 19,90€

Approfittate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Segnalo su Steam in offerta FEAR Collection, contenente tutta la trilogia ovviamente più una serie di DLC e buonus, tutto al prezzo di 13,74€

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ci stavo pensando in effetti, ma mi chiedevo, il formato come va? In 16:9 o va in 4:3 e quindi avrò le bande nere in verticale? Perché se così fosse mi scoccerebbe parecchio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ci stavo pensando in effetti, ma mi chiedevo, il formato come va? In 16:9 o va in 4:3 e quindi avrò le bande nere in verticale? Perché se così fosse mi scoccerebbe parecchio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:nonso: sorry.

 
Top