Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hot Wheels Unleashed | SG: 7.7 |

Hot Wheels Unleashed
Colleziona i migliori veicoli dell'universo Hot Wheels™, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato.

COLLEZIONISTA O CREATIVO? ENTRAMBI
I veicoli Hot Wheels™ più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità!
Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l’esclusivo editor di livree.

SEMPRE IN CORSA
Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro.

Più grande è la sfida, maggiore è la gloria.
Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.

DAI FORMA ALLA TUA PISTA
Ad ospitare le tue gare ti attendono enormi ambienti interattivi con i propri tratti distintivi, dove ogni oggetto può essere parte integrante del tracciato.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Milestone S.r.l

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 44 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio


IMMAGINI:
Annuncio_10-scaled.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
Molto molto interessante, speriamo ne salti fuori qualcosa ben riuscito...
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Sono pieno di hot wheels in casa non posso lasciarlo sullo scaffale :D
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Mi ispira un sacco ma ho letto che ci sono una marea di dlc, quindi penso proprio che aspetterò un bel po' prima di acquistarlo. Magari uscirà un'edizione con season pass incluso e via
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Ci sto giocando e per ora sembra bello (e anche difficilotto), Però ho acquistato il dlc (pass vol.1) e non sembra funzionare, o almeno, non sembra sbloccarsi nulla a parte una macchina che si poteva prendere anche a parte.

A qualcuno è successo?

È per caso previsto il rilascio graduale, devo sbloccarle anche se fanno parte del dlc o doveva sbloccarmi tutto subito?
 
Ultima modifica:

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
Preso pure io versione limited, per ora molto bello, ti confermo che anche a me il codice per ora apparentemente mi ha sbloccato solo la macchina aggiuntiva.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Preso pure io versione limited, per ora molto bello, ti confermo che anche a me il codice per ora apparentemente mi ha sbloccato solo la macchina aggiuntiva.

Ok

Grazie

Allora i contenuti andranno sbloccati comunque o li rilasceranno cadenzati
 
Top