2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua esce dopodomani perchè lo store Pal l'aggiornano di mercoledì, la data di lancio è domani.In sezione PC si dice che uscirà già domani, possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah già, è il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua esce dopodomani perchè lo store Pal l'aggiornano di mercoledì, la data di lancio è domani.
Steam fà uscire giochi ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei amici m'avevano detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon c'è la coop :morris82:
Quali amici?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI miei amici m'avevano detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo sai benissimoQuali amici?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eDDAJE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma almeno sai cosa sia Hotline Miami o trolli? Perché hai chiesto una cosa che non c'entra davvero nullaI miei amici m'avevano detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
So cos'è, ma non mi sono assolutamente informato sulle nuove aggiunte rispetto al capitolo precedente.Ma almeno sai cosa sia Hotline Miami o trolli? Perché hai chiesto una cosa che non c'entra davvero nulla![]()
Level editor, nuova OST, si spera (almeno io) migliore I.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo cos'è, ma non mi sono assolutamente informato sulle nuove aggiunte rispetto al capitolo precedente.
Hai un link per i trofei, giusto per curiosità :morristend: ?E in un trailer ho visto le doppie pistole (o mitragliette) :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Avete visto i trofei? Sembra ci sia una varietà stilistica e di ambientazioni decisamente maggiore? Alcuni sono particolari, pare ricco di novità![]()
http://forum.spaziogames.it/board/threads/528529-Hotline-Miami-2-Wrong-Number-29-TrofeiHai un link per i trofei, giusto per curiosità :morristend: ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In effetti l'ho scoperta perché tu l'hai riportata nella sezione PsVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif