PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In sezione PC si dice che uscirà già domani, possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In sezione PC si dice che uscirà già domani, possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qua esce dopodomani perchè lo store Pal l'aggiornano di mercoledì, la data di lancio è domani.

Steam fà uscire giochi ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua esce dopodomani perchè lo store Pal l'aggiornano di mercoledì, la data di lancio è domani.
Steam fà uscire giochi ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già, è il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei amici m'avevano detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quali amici?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I miei amici m'avevano detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma almeno sai cosa sia Hotline Miami o trolli? Perché hai chiesto una cosa che non c'entra davvero nulla :rickds:

Ma almeno sai cosa sia Hotline Miami o trolli? Perché hai chiesto una cosa che non c'entra davvero nulla :rickds:
So cos'è, ma non mi sono assolutamente informato sulle nuove aggiunte rispetto al capitolo precedente.

So cos'è, ma non mi sono assolutamente informato sulle nuove aggiunte rispetto al capitolo precedente.
Level editor, nuova OST, si spera (almeno io) migliore I.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E in un trailer ho visto le doppie pistole (o mitragliette) :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Avete visto i trofei? Sembra ci sia una varietà stilistica e di ambientazioni decisamente maggiore? Alcuni sono particolari, pare ricco di novità :ivan:

Ultima modifica:
E in un trailer ho visto le doppie pistole (o mitragliette) :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Avete visto i trofei? Sembra ci sia una varietà stilistica e di ambientazioni decisamente maggiore? Alcuni sono particolari, pare ricco di novità :ivan:
Hai un link per i trofei, giusto per curiosità :morristend: ?

Ecco cosa dovrò fare l'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:

Non centra un càzz col 2,ma l'ho trovato su gaf e sentivo il bisogno di postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro